Cherry Bank S.p.A. Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo provando ad accedere e mi ritrovo questa scritta :mmmm::

Questo è il tuo primo accesso all' Home Banking ed è necessario che tu proceda con il cambio Password di default che ti è stata fornita alla sottoscrizione del contratto.
 
Sono due anni che accedo e non mi è mai stato chiesto il cambio password.
Oltretutto chiedendomi di inserire la password di default che mi è stata fornita da loro.

edit: Cambiato password e sembra tutto ok
 
Ultima modifica:
Bisogna essere sportivi, per chi come me non è riuscito a vincolare perchè aveva fondi in scadenza proprio in questi giorni, non è che muoriamo per 100 euro di cedola in meno.
Vero, però mi girano, che negli ultimi 12 mesi non ne ho praticamente beccata una. :D
 
Ma l'estratto conto al 31/12/23 lo avete ricevuto ?
Solo movimenti ma niente Eco. Sia deposito che Recall.
Io non ho ancora ricevuto nulla.
Sarà il mio primo estratto conto con la ciliegia:D

Per chi è correntista da più tempo, di solito la banca se la prende comoda?
 
Ultima modifica:
Avrei volentieri messo ancora qualcosa a 60 mesi ma a metà febbraio.

A questo punto credo che andrò su Rendimax al 5% per due anni.

Forse alla fine è meglio così almeno non ho il "problema" di dover scegliere tra 60 mesi (forse un po' troppi ma al 5,40% era duro resistere) e 24 mesi (così ho scadenze più spalmate nel tempo).

Vediamo il bicchiere mezzo pieno che è meglio.
 
Avrei volentieri messo ancora qualcosa a 60 mesi ma a metà febbraio.

A questo punto credo che andrò su Rendimax al 5% per due anni.

Forse alla fine è meglio così almeno non ho il "problema" di dover scegliere tra 60 mesi (forse un po' troppi ma al 5,40% era duro resistere) e 24 mesi (così ho scadenze più spalmate nel tempo).

Vediamo il bicchiere mezzo pieno che è meglio.
Aidexa no?
 
vado per vincolare a 1 anno e mi trovo la sorpresa
mi tocca virare su aidexa di cui farei volentieri a meno :wall:
 
Stavo provando ad accedere e mi ritrovo questa scritta :mmmm::

Questo è il tuo primo accesso all' Home Banking ed è necessario che tu proceda con il cambio Password di default che ti è stata fornita alla sottoscrizione del contratto.
Periodicamente viene chiesta di cambiare la password, probabilmente si erano dimenticati di applicare la regola al tuo conto.
 
Buongiorno a tutti. Noto con stupore , salvo sviste, che nessuno abbia ancora commentato la modalità con cui è stata eseguita l'operazione di diminuzione del tasso. Senza alcuna comunicazione preventiva ( almeno ai già clienti ) a mò di bancarella del torrone da mercatino condominiale ( quello rionale è già + alto di livello ) .... boh !!!!
 
Buongiorno a tutti. Noto con stupore , salvo sviste, che nessuno abbia ancora commentato la modalità con cui è stata eseguita l'operazione di diminuzione del tasso. Senza alcuna comunicazione preventiva ( almeno ai già clienti ) a mò di bancarella del torrone da mercatino condominiale ( quello rionale è già + alto di livello ) .... boh !!!!
Non c'era nessuna scadenza quindi è normale che prima o poi si sarebbero abbassati e mica devono avvisare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro