Peccato non essere riuscito a vincolare, lo avrei fatto la prossima settimana entrando in possesso di una bella sommetta in scadenza su chebanca.
E pensare che ho aperto cherry chiudendo contestualmente Rendimax che avrebbe potuto essere un discreto paracadute.
Diciamo che a sto giro le scadenza non sino incastrate.
Qualcuno sa dirmi se esiste un modulo per richiedere la chiusura del conto........parlo di cherry naturalmente
La comunicazione del Cliente contenente la richiesta di chiusura del conto:
a) deve essere inviata dal Cliente alla Banca ai seguenti recapiti: Cherry Bank S.p.A., Via San Marco n.11, 35129 Padova (PD), e-mail
recesso@pec.cherrybank.it. Ogni
conseguenza derivante da eventuali errori, disguidi o ritardi nella trasmissione è a rischio del Cliente. La Banca invierà al Cliente ogni comunicazione all’indirizzo di
residenza o di domicilio ovvero all’indirizzo di posta elettronica certificata comunicato dal Correntista al momento della conclusione del contratto o
successivamente indicato dal Correntista nelle modalità previste dal Contratto di Internet Banking.
b) essendo il Cliente un consumatore, può essere inviata alla Banca da un’altra banca presso cui il Cliente intende trasferire il saldo del conto di cui chiede la
chiusura. Se la comunicazione di recesso dal conto è inviata alla Banca con questa modalità, la chiusura del conto avviene secondo le norme stabilite dagli artt. 126
quinquiesdecies e seguenti del T.U.B nonché dalle ulteriori norme previste sul trasferimento dei servizi di pagamento.
1.
Dalla data in cui la Banca riceve la richiesta del Cliente e sino al momento in cui essa sospende definitivamente l’operatività del conto per effettuare il calcolo delle
competenze, restano possibili sul conto sole le seguenti operazioni: bonifici, accrediti, addebiti diretti (ad esempio, per il pagamento di utenze o altri servizi)