Cherry Bank S.p.A. Cap. V

Leggi sopra qual'era il problema "vero" e non solo per me
sì sì, ho seguito la 'questione', volevo solo ricordare con ansia il cambio pass di creval che a suo tempo frequentavo con assiduità e non permetteva la rotazione della password restringendo a solo due...ne facevo appunto ruotare 5 :asd:
SE tutto fila liscio, si può quindi fare un cambio pass alternando solo due pass, cosa comunque più semplice da gestire. SE TUTTO FILA LISCIO è la premessa standard, personalmente mai avuto problemi (sicuramente li avrò al prossimo cambio -_- , succede sempre così :D ), quindi quanto meno non è un problema di tutti, che fa sempre ben sperare
 
Io non riesco ancora ad aprire conto cherry stranamente :wall:praticamente al momento della verifica dispositivo, mi arriva correttamente l' SMS di certificazione numero di cellulare, poi vedo le 4 spunte verdi di verifica dispositivo.. (browser, webcam, microfono, connessione) dopodiché mi dice clicca per ricevere il codice OTP e iniziare la procedura di video selfie presumo.. ebbene questo codice OTP non arriva Mai e rimango bloccato.
Ho provato a contattarli via mail e via telefono, hanno ipotizzato che potesse essere prima il modello del mio cell, ipotesi poi scartata (Umidigi F2), poi il browser, (non lo è) la rete del mio cell, (Ho che si appoggia a Vodafone) ma mi sembra poco credibile anche perché tutti i vari SMS, anche quelli di firma contratto li ho ricevuti e inseriti correttamente - qualcuno per caso è incappato nello stesso strano problema all' apertura?
Grazie
 
Ultima modifica:
Io non riesco ancora ad aprire conto cherry stranamente :wall:praticamente al momento della verifica dispositivo, mi arriva correttamente l' SMS di certificazione numero di cellulare, poi vedo le 4 spunte verdi di verifica dispositivo.. (browser, webcam, microfono, connessione) dopodiché mi dice clicca per ricevere il codice OTP e iniziare la procedura di video selfie presumo.. ebbene questo codice OTP non arriva Mai e rimango bloccato.
Ho provato a contattarli via mail e via telefono, hanno ipotizzato che potesse essere prima il modello del mio cell, ipotesi poi scartata (Umidigi F2), poi io browser, (non lo è) la rete del mio cell, (Ho che si appoggia a vodafone) ma mi sembra poco credibile anche perché tutti i vari SMS, anche quelli di firma contratto li ho ricevuti e inseriti correttamente - qualcuno per caso è incappato nello stesso strano problema all' apertura?
Grazie
Ho avuto lo stesso problema con conto key di progetto, l'assistenza non sapeva come risolvere, poi ho risolto per caso, rifai l'iscrizione da capo ed usa un'altra email, per me ha funzionato. Per qualche motivo, loro, il servizio che ti manda l'otp è bloccato.
A me sono arrivati a dire che il problema fosse del gestore telefonico, cosa assolutamente da scartare
 
Ultima modifica:
Io non riesco ancora ad aprire conto cherry stranamente :wall:praticamente al momento della verifica dispositivo, mi arriva correttamente l' SMS di certificazione numero di cellulare, poi vedo le 4 spunte verdi di verifica dispositivo.. (browser, webcam, microfono, connessione) dopodiché mi dice clicca per ricevere il codice OTP e iniziare la procedura di video selfie presumo.. ebbene questo codice OTP non arriva Mai e rimango bloccato.
Ho provato a contattarli via mail e via telefono, hanno ipotizzato che potesse essere prima il modello del mio cell, ipotesi poi scartata (Umidigi F2), poi io browser, (non lo è) la rete del mio cell, (Ho che si appoggia a vodafone) ma mi sembra poco credibile anche perché tutti i vari SMS, anche quelli di firma contratto li ho ricevuti e inseriti correttamente - qualcuno per caso è incappato nello stesso strano problema all' apertura?
Grazie
Se stai operando da telefono prova a farlo da pc col wifi ed usa il telefono solo per ricevere gli sms otp
 
Ho avuto lo stesso problema con conto key di progetto, l'assistenza non sapeva come risolvere, poi ho risolto per caso, rifai l'iscrizione da capo ed usa un'altra email, per me ha funzionato. Per qualche motivo, loro, il servizio che ti manda l'otp è bloccato.
A me sono arrivati a dire che il problema era del gestore telefonico, cosa assolutamente da scartaer.
Grazie della testimonianza.. allora l'ho rifatta da zero, questa è la seconda volta, ma utilizzando la stessa mail.. anche perchè erano trascorsi tra l'altro più di 60 giorni dal tentativo precedente (in cui avevo riscontrato lo stesso intoppo)
 
Ultima modifica:
Screenshot - 01_06_2024 , 23_53_26.png

Se stai operando da telefono prova a farlo da pc col wifi ed usa il telefono solo per ricevere gli sms otp
mmhh.. tentando di riprendere la pratica dal pc fisso, (non ho un portatile) .. dopo aver inserito il primo codice sms, che ricevo correttamente, mi restituisce questo errore :confused:
 
qualcuno apre vincolo 24 mesi al 4.50? ci credete?
 
per evitare la disconnessione automatica,

Vedi l'allegato 3022328

c'è Auto Refresh Plus | Page Monitor

provato e funziona

1684560182166.png
Sbaglierò ma in termini di sicurezza negli accessi bancari non mi piacciono i plugin o software come questi che mi gestiscono la pagina... chissà a leggere tutte le varie prese visione in fase di installazione che dice...
Però ovvio che è comodo anche a me capita di fermarmi più a lungo senza operare e si disconnette ma preferisco rifare l'accesso.
Grazie comunque della segnalazione ognuno farà le sue valutazioni 👍
 
Ciao ragazzi, vorrei inserire qualche risparmio sul conto Recall, dove ho gia' qualcosa, posso fare un bonifico dal mio conto arancio direttamente o devo passare dal conto corrente Cherry e poi alimentare Recall?
Grazie
 
Ciao ragazzi, vorrei inserire qualche risparmio sul conto Recall, dove ho gia' qualcosa, posso fare un bonifico dal mio conto arancio direttamente o devo passare dal conto corrente Cherry e poi alimentare Recall?
Grazie
Prima devi bonificare sul cc Cherry e poi alimenti il conto recall, vedi dettagli del prodotto qui di seguito (link al foglio informativo riportato in prima pagina):
Screenshot_2024-06-06-23-44-38-48_a8114feee3103e743f9888a9386efdd6.jpg
 
Prima devi bonificare sul cc Cherry e poi alimenti il conto recall, vedi dettagli del prodotto qui di seguito (link al foglio informativo riportato in prima pagina):
Vedi l'allegato 3022486
Grazie,allora farò così.
Altro dubbio, nel conto corrente Cherry (che non uso) ho anche gli interessi del vincolato, sposto tutto o lascio qualcosa in giacenza per eventuali balzelli?
Grazie ancora.
 
Grazie,allora farò così.
Altro dubbio, nel conto corrente Cherry (che non uso) ho anche gli interessi del vincolato, sposto tutto o lascio qualcosa in giacenza per eventuali balzelli?
Grazie ancora.
Io di solito lo lascio a zero... Ricordati di lasciare i fondi per pagare il bollo per i fondi investiti.
 
io lo lascio a 1€, tanto per riconoscere i conti che utilizzo e con un promemoria per ricordarmi di versare gli interessi su qualche altro conto remunerato
 
Utenza bloccata, anche se sono certo di non avere sbagliato password..che strano
Come devo fare per sbloccarla per favore ?
 
Indietro