Cherry Bank S.p.A. Cap. V

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Cherry face to face... non mi ero ancora accorto di questa nuova denominazione dell'aera clienti
 
Se non ricordo male il "face to face" è il CC che si apre di persona nelle filiali o se eri correntista della ex Popolare Valconca.
 
Magari a settembre ci sarà ancora modo di rimediare...non è che i tassi saranno azzerati.... probabilmente a 60 mesi avremo un 4%...
A Taranto diciamo Vocca toie de zuccher (bocca tua di zucchero) nel senso speriamo che la tua profezia si avveri...a fine agosto e settembre mi scadono dei vincoli che avevo fatto ad 1 anno !!!!
 
ma per caso hanno cambiato il codice pin? io ho un codice pin a 4 numeri ora me ne chiede 5 la app? non riesco ad accedere col mobile token mi chiede 5 numeri pin invece di 4 , cosa devo fare? ma la banca rimane solida? leggo commenti che sta crollando
Regola n°1: mantenere la calma, e non andare in panico alla prima voce negativa, od alla prima occasione che non ri riesce ad accedere al proprio home banking.

Ps: ho effettuato orora l'accesso, senza alcun problema!
 
Ultima modifica:
ma per caso hanno cambiato il codice pin? io ho un codice pin a 4 numeri ora me ne chiede 5 la app? non riesco ad accedere col mobile token mi chiede 5 numeri pin invece di 4 , cosa devo fare? ma la banca rimane solida? leggo commenti che sta crollando
sorvolando sui tuoi tuoi deliri finali... ricorda che il pin da 4 cifre serve per generare il mobile token con la app sul telefono, sicuramente ti stai confondendo
 
Ultima modifica:
sorvolando sui tuoi tuoi deliri finali... ricorda che il pin da 4 cifre serve per generare il mobile token con la app sul telefono, sicuramente ti stai condondendo
C'è comunque anche il PIN che serve anche da accesso alla app se non hai abilitato il riconoscimento biometrico.
 
Indietro