Cherry Bank S.p.A. Cap. V

Forse (non mi metto a leggere i fogli informativi o altro per appurarlo) potrebbero essere gratuiti quelli negli ATM di Banca Valconca, da poco inglobata in Cherry.
ATM ex valconca:
Screenshot_20240118-113843_Chrome.jpg
 
scusate se già stato detto, ho fatto vincoli a febbraio/marzo a 5 anni, volevo capire se i vincoli cherry bank hanno rinnovo automatico o no, grazie mille!
 
scusate se già stato detto, ho fatto vincoli a febbraio/marzo a 5 anni, volevo capire se i vincoli cherry bank hanno rinnovo automatico o no, grazie mille!
no non fanno rinnovo automatico. Magari qualcuno di più esperto può confermare la cosa
 
Qualcuno ha ricevuto ieri email per presenza in home banking della seguente comunicazione: "OGGETTO: Documento di Sintesi delle condizioni economiche applicate al rapporto"?
 
Qualcuno ha ricevuto ieri email per presenza in home banking della seguente comunicazione: "OGGETTO: Documento di Sintesi delle condizioni economiche applicate al rapporto"?
devo ancora scaricarla ma é arrivato avviso email, a dire io vero é email a mio padre, io ricevuto nulla
 
Arrivato anche a me e appena letto... sono le condizioni economiche....
L'oggetto è Documento di Sintesi delle condizioni economiche applicate al rapporto.
 
nb: trimestre in scadenza domani e ho già gli interessi accreditati
 
ottimo anche se serve a poco però, il bonifico in uscita partirebbe lunedì.
Non serve a nulla, non avessi fatto accesso per altro non li avrei visti fino a lunedì (o martedì o tra due settimane) 😁 una semplice curiosità
 
Ciao a tutti,
ho vincolato con Cherry al limite del FITD, non interessandomi Cherry Box e Recall, qualcuno ha mai provato a chiuderli?
 
Bollo minimo di questi vincoli, come da legge
Il 31/12 avevo Recall a zero ma movimentato (poco) nel corso del primo anno. A fine anno mi hanno dato i pochi euro di interessi ma a tutt' oggi non vedo alcun prelievo per il bollo (mi sarei aspettato 1 €) . E' possibile che me lo addebiteranno nei prossimi giorni o posso azzerare anche il cc ? Ripeto, ho aperto ad agosto e non ho esperienze passate.
 
Il 31/12 avevo Recall a zero ma movimentato (poco) nel corso del primo anno. A fine anno mi hanno dato i pochi euro di interessi ma a tutt' oggi non vedo alcun prelievo per il bollo (mi sarei aspettato 1 €) . E' possibile che me lo addebiteranno nei prossimi giorni o posso azzerare anche il cc ? Ripeto, ho aperto ad agosto e non ho esperienze passate.
Il bollo, se dovuto, è già stato addebitato.
 
Il 31/12 avevo Recall a zero ma movimentato (poco) nel corso del primo anno. A fine anno mi hanno dato i pochi euro di interessi ma a tutt' oggi non vedo alcun prelievo per il bollo (mi sarei aspettato 1 €) . E' possibile che me lo addebiteranno nei prossimi giorni o posso azzerare anche il cc ? Ripeto, ho aperto ad agosto e non ho esperienze passate.
Lì si parlava del bollo di vincoli aperti in fine anno, il conteggio probabilmente sarebbe stato di 0,qualcosa e per legge si arrotonda al bollo minimo di 1 euro. Non so parlava si recall ma di vincoli.
 
Indietro