Chi ben comincia 1 Dicembre + 10% pressapoco. Nuovo 3d CARIGE

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link


E pure ride :) masochismo puro. Carige resterà negli annali come una dei casi più eclatanti di disonestà istituzionale e la cosa buffa è che alcuni dei truffati hanno pure provato piacere in questo :) in verità alcuni non possedevano azioni e lo facevano per lavoro .....uno sporco lavoro
 
Ultima modifica:
1.jpg

Oggi gli scambi si sono mossi...
uno scambio di 50.000.000 in un contratto solo...
qualcuno che sa fare di conto.

17.02.03
0,0004
+0,00
50.000.000
 
Qui si son visti pochi gatti neri per ora :censored:
Nessuno si è fidato della vecchia scassata Carige
sbagli comprate stamattina….purtroppo ho anche due eseguiti parziali..ho girato qui e su bim la vendita di falck
 
Qui si son visti pochi gatti neri per ora :censored:
Nessuno si è fidato della vecchia scassata Carige
di Carige .. mi ricordo quando avevano sospeso il rimborso della convertibile 1,5 che avevo..mi consultai con fabbro ..alla fine effettuarono uno dei tanti adc e rimborsarono lobbligazione
 
Ultima modifica:
Manco x me certamente.
Basta filtrare un po quello che scrivi.

Con simpatia


.......idem :) PS oggi hanno ufficializzato l"acquisto ad un euro dallo Fsdi ma non per il restante flottante . Per chiudere in bellezza potrebbero aspettare la pantomima dell'attacco al Donbass dell'Ucraina con conseguente intervento del cattivone Putin e minaccia di guerra nucleare per offrire un centesimo ad azione :)
 
Ultima modifica:
Messaggio di Lorcann...ciao puoi scrivere che con la cessione un adc a 530 milioni da parte di CCB la banca vale di più che 0,80 e non dobbiamo vendere...Bper ha acquistato il pacchetto di maggioranza non la banca...c’è ancora un 20%...
 
Messaggio di Lorcann...ciao puoi scrivere che con la cessione un adc a 530 milioni da parte di CCB la banca vale di più che 0,80 e non dobbiamo vendere...Bper ha acquistato il pacchetto di maggioranza non la banca...c’è ancora un 20%...

Lorcann ti invito a tornare per i saluti . Per il resto leggi il mio post precedente
 
Messaggio di Lorcann...ciao puoi scrivere che con la cessione un adc a 530 milioni da parte di CCB la banca vale di più che 0,80 e non dobbiamo vendere...Bper ha acquistato il pacchetto di maggioranza non la banca...c’è ancora un 20%...

Io non ce le do' manco con un concambio 1 Carige per una BPER la mia banca attuale dopo la dipartita di UBI...
o alzano la posta o me le tengo fin che son vivo.
 
Lorr..dice che con il pnnr arrivano 9 miliardi di euro in Carige......assolutamente non vendere...dice secondo suoi calcoli che se non vendiamo arrivano al massimo all88%.....
 
"offerta" Bper

Ma se nn si aderisce alla "offerta" cosa succede? Grazie
 
Nella conference call indetta con gli analisti finanziari, il ceo ha detto che “siamo di fronte a una operazione straordinaria che non è ancora chiusa ed è da chiudere ma abbiamo un top line del piano industriale altre operazioni straordinarie che secondo noi sono sicuramente di più interesse“.

il coraggio non gli manca proprio....almeno tacere

La BPER mi ricorda la rana della favola, che si gonfia, si gonfia, si gonfia...

I precedenti di Unicredit e Banca MPS non dovrebbero essere di monito?
 
Messaggio di Lorcann...ciao puoi scrivere che con la cessione un adc a 530 milioni da parte di CCB la banca vale di più che 0,80 e non dobbiamo vendere...Bper ha acquistato il pacchetto di maggioranza non la banca...c’è ancora un 20%...

20% sono circa 150 ml di azioni che a 0,8 significano un esborso pari a 120 ml € . Bisogna resistere...
 
Indietro