chi c'e' c'e'

powertiscali

Nuovo Utente
Registrato
9/11/08
Messaggi
8.386
Punti reazioni
380
ne vedremo delle belle
alla fine adc
di certo oltre 1 euro !!!!!!!!
 
Io ho venduta azioni e diritti lunedì, quale sarà il momento di rientrare comprando i diritti, chiedo a voi esperti?
 
Io ho venduta azioni e diritti lunedì, quale sarà il momento di rientrare comprando i diritti, chiedo a voi esperti?

se cerchi esperti qui....... mi sa che hai sbagliato posto.....

per sapere qualcosa "forse" devi parlare con mr soru...ma secondo me nemmeno lui ci sta capendo piu un ca.zzo
 
  • Like
Reazioni: nrc
tutti comprano diritti ma loro non partono..
 
Non mi pare di aver letto ancora da nessuna parte una cosa abbastanza ovvia. A fine aumento capitale avremo in circolazione circa 1,861 miliardi di azioni che, al valore attuale di 1,44, fa una capitalizzazione di circa 2,68 miliardi. Visto che l'adc è di soli 180 milioni, sommato alla capitalizzazione pre-adc, dovrebbe portare il valore dell'azione post-adc a circa 0,20-0,22. Mi pare che la differenza sia veramente assurda. Chi compra ora l'azione sta solo girando un cerino acceso... destinato a spegnersi. E' chiaro che la modalità di un simile adc, come per Seat e PirelliRE, è solo per ingannare il parco buoi, in particolare i cassettisti che operano tramite sportello bancario. Ma almeno qui, queste cose dovrebbero essere chiare e abbastanza scontate. :D
 
mi sa che stavolta e' veramente sotto opa a fine adc comunicano

mo divento ricco, e carcarlo diventa persona positiva !!!!
 
devonop partire questi quazz di diritti ...se li vogliono ce li devono venire a prendere ...1!!

i miei sono a 4 ......!!! avanti fatevi sotto !
 
Non mi pare di aver letto ancora da nessuna parte una cosa abbastanza ovvia. A fine aumento capitale avremo in circolazione circa 1,861 miliardi di azioni che, al valore attuale di 1,44, fa una capitalizzazione di circa 2,68 miliardi. Visto che l'adc è di soli 180 milioni, sommato alla capitalizzazione pre-adc, dovrebbe portare il valore dell'azione post-adc a circa 0,20-0,22. Mi pare che la differenza sia veramente assurda. Chi compra ora l'azione sta solo girando un cerino acceso... destinato a spegnersi. E' chiaro che la modalità di un simile adc, come per Seat e PirelliRE, è solo per ingannare il parco buoi, in particolare i cassettisti che operano tramite sportello bancario. Ma almeno qui, queste cose dovrebbero essere chiare e abbastanza scontate. :D
difatti e' assurdo comprare un' azione a piu' di un euro quando sai che con i diritti la comperi a 10 cent.
se ci fosse logica i diritti dovrebbero allinearsi all' azione e quindi salire a razzo invece picche!!
per me son tutti come le pecore e entrano in scia, ma attenti che in sti giochi specialmente quando truccati ci si fa molto male!!
 
Non mi pare di aver letto ancora da nessuna parte una cosa abbastanza ovvia. A fine aumento capitale avremo in circolazione circa 1,861 miliardi di azioni che, al valore attuale di 1,44, fa una capitalizzazione di circa 2,68 miliardi. Visto che l'adc è di soli 180 milioni, sommato alla capitalizzazione pre-adc, dovrebbe portare il valore dell'azione post-adc a circa 0,20-0,22. Mi pare che la differenza sia veramente assurda. Chi compra ora l'azione sta solo girando un cerino acceso... destinato a spegnersi. E' chiaro che la modalità di un simile adc, come per Seat e PirelliRE, è solo per ingannare il parco buoi, in particolare i cassettisti che operano tramite sportello bancario. Ma almeno qui, queste cose dovrebbero essere chiare e abbastanza scontate. :D

Mi hanno consigliato qualche giorno fa di entrare gli ultimo giorni della fine dell'adc, intendo la fine dell prossima settimana, cosa ne pensi?
 
devonop partire questi quazz di diritti ...se li vogliono ce li devono venire a prendere ...1!!

i miei sono a 4 ......!!! avanti fatevi sotto !
noi non contiamo un famigerato quazzo!!
quando vogliono te li buttano a picco, il parco svende e loro fan man bassa!!
pure io mi son buttato a 2,12.....:cool:

speriamo
 
Mi hanno consigliato qualche giorno fa di entrare gli ultimo giorni della fine dell'adc, intendo la fine dell prossima settimana, cosa ne pensi?
che puoi guadagnare alla grande ma rischi il cu.lo alla grande!!!
gli ultimi giorni potrebbero rastrellare ma pure giocare in saldo sapendo che tanti vogliono vendere:yes::yes:
 
no ti sbagli teorico 1,78
 
Sui diritti sta arrivando una valanga di denaro.
 
Indietro