chi c'e' c'e'

innanzitutto deve essere quello a 20 non a 5 livelli che non ti dà la visione di un numero sufficiente di ordini
poi se c'è una grossa prevalenza di pezzi in denaro o in lettera è già un forte segnale....
poi guarda gli eseguiti in real time, ti cavi gli occhi ma se viene colpita prevalentemente la lettera o il denaro capisci se si sta vendendo o comprando.
Se la prevalenza è soprattutto da una parte, Icaro allora scrive "c'è un'ondata di danaro"...:Ddifatti nei 5 minuti successivi si è passati da 2,40 a 2,46 sui diritti
visto che hai il book sottomano controlleresti per favore come siamo messi con l'azione?? grazie
 
Vedo che siamo in molti ad essere sorpresi inOK! o inKO!....l'unica cosa che si può dire per il momento e che non è stato un flop come in molti sostenevano:D



intanto il mensile "ALTROCONSUMO" mette come soddisfazione del servizio adsl
TISCALI appena dopo Fastweb:
fastweb 41,6
tiscali 41,3
infostrada 37,1
tre 34,3
teledue 29,4
vodafone 27,9
telecom (alice) 27,3

fossero andati bene borsisticamente come il prodotto .......sti stron.....:censored:
mai un problema in oltre 5/6 anni di abbonamento.
 
scusate ma con questo prezzo conviene vendere le azioni almeno per quelli che le avevano in carico prima dell'aumento...sapendo poi che il prezzo del titolo scenderà...sbaglio??

sicuro! sono destinate a perdere il 90% circa del valore attuale.
 
la cosa che non capisco è: in CIRCOLAZIONE ci sono circa 60.000.000 di azioni tiscali....ieri ne hanno scambiate circa 30 e lunedi altrettanto ...oggi siamo gia a 40 mln....di questo passo sembra impossibile possa scendere sotto 1 euro ... quindi perche i diritti non vanno a 30 €???? proprio non capisco

Perchè non esiste arbitraggio (non potendo shortare il titolo). Nessuno sano di mente può pensare che Tiscali, con 180 milioni di liquido, possa arrivare a capitalizzare 3 miliardi post adc. Quindi, lasciamo perdere il valore dell'azione e concentratevi sul diritto che, ora come ora, ha una quotazione abbastanza corretta.
 
perchè le azioni le sospendono con un +10 mentre i diritti no?? cmq sia se nn riaprono per precauzione passo la notte in ospedale......
 
non vorrei fare quello che si tira indietro, ma è una responsabilità che non mi sento di assumermi...già faccio ca.zzate per conto mio, ma per conto terzi:no:...
io sono in uifficio e tra una Tiscali e l'altra ogni tanto dovrei anche lavorare:D..non è detto che la riesca a cogliere la prossima ondata di danaro (ammesso che ci sia...speriamo, che io devo ancora andalre lungo..)
immaginavo...io solo 5 livelli...mi daresti per favore il prossimo segnale di aumento del denaro in book...grazie
 
questi il 22 chiudono ma per altri 2 giorni dura la pacchia o ci fottono prima??sinceramente non mi voglio tenere tiscali!!!
 
Perchè non esiste arbitraggio (non potendo shortare il titolo). Nessuno sano di mente può pensare che Tiscali, con 180 milioni di liquido, possa arrivare a capitalizzare 3 miliardi post adc. Quindi, lasciamo perdere il valore dell'azione e concentratevi sul diritto che, ora come ora, ha una quotazione abbastanza corretta.

180 mln che servono per abbassare l'attuale pfn da -420 mln a -240 mln.
 
perchè le azioni le sospendono con un +10 mentre i diritti no?? cmq sia se nn riaprono per precauzione passo la notte in ospedale......
:clap::clap::clap:

OK!
dai che ti salvi ....qui tutti ci dobbiamo salvare !!!!
 
fossero andati bene borsisticamente come il prodotto .......sti stron.....:censored:
mai un problema in oltre 5/6 anni di abbonamento.

confermoOK!

.....anche per l'assistenza, le uniche due volte che ho avuto problemi mi davano
informazioni via sms....poi risolto tutto velocemente!
 
Indietro