Chi crede nei 25000 di spmib entro dicembre 2008???‎

lò'importante era salvare il c.ulo certo fib oggi dimostrazione d forza con essepi a -5% tenevano alla grande specie i bancari isp da -6% a +2% ucg da -7% a +1%
vediamo close se essepi passa 810 vanno via

Fortuna che non ho più le put 19000 vendute, nè le 18500; 18000 credo basterà.:clap::clap:

E dire che oggi volevo vendere le put 21500 comprate , ma non ho trovato il MM ; volevano fare i furbi pensando ad un rimbalzo, ora sono prprio ***** loro_OK!:clap::clap:
 
e chissà? adesso IG da 18400 :D

buonasera a tutta la banda :bow:

C
 
:( miser... che mercato !!! :eek: .. un vero nightmare questi fanno + o meno 7 e più in poche ore... ci volevano mesi e mesi per vedere variazioni complessive così..
troppo pericoloso ... se si scivola dall'onda invece di salirci su ci si rovina per sempre .. per me l'unica è fare solo spread ... a dx ma piu a sx .. e questi ultimi molto otm tanti diventano ITM in 4 e 4 =8.

certo che il TIMS non lo capirò :mmmm: mai .......
con le chiusure di domani passo da 0 margini ad una cifra tostarellla....
ma se la CC raddoppia i margini ???
possibile ... la cosa da matti è che mi tocca ricomprare (ammesso che si trovino in giro) call dic 29000 e 30000 vendute !!!! e i margini si dimezzano ... :mmmm: .......
 
Ma chi mi dice i multipli attuali che sconta il nostro indice? Qual è il fair value delle azioni attuali del nostro paniere? Un indice a 10k è una cosa fattibile secondo voi? e 5000?
Esclusi cataclismi, guerre ecc. che potrebbero dare la mazzata definitiva.

e chi lo può dire ????
io non capisco una ceppa di economia e finanza, non è certo il mio campo però mi pare che i mercati siano un ''discounting process" ossia anticipatori ... le quotazioni rispecchiano (sulla base degli indicazioni/valutazioni prospettiche attuali) le prospettive di redditività futura delle aziende e non altro .. tutto il resto .. è gloria ... bilanci, cash flow ecc sono solo una foto del passato !
come sempre succede di questi tempi iniziano a fioccare le varie puttan:censored:te commerciali / promozionali tipo "... a questi prezzi XXX non vale manco le pietre dei palazzi che possiede, visto XXYY quanto costa poco ??? cosa aspettate vendete la casa e compratela ecc eccc..."
nel periodo 2002/2003 molti titoli non valevano neanche il book value (si dice così mi pare) eppure hanno continuato per 2 anni almeno a quotare al di sotto ... ( solo 2 anni ! la crisi durò nulla rispetto a quanto potrebbe durare questa...:( )
con la deflazione.. le quotazioni attuali sarebbero anche troppo alte... scenderebbe tutto diamanti ed oro compreso....
speriamo che sia solo una recessione dura... ma ci dovremmo ricordare del Giappone .......sggratt sgratt
 
:( miser... che mercato !!! :eek: .. un vero nightmare questi fanno + o meno 7 e più in poche ore... ci volevano mesi e mesi per vedere variazioni complessive così..
troppo pericoloso ... se si scivola dall'onda invece di salirci su ci si rovina per sempre .. per me l'unica è fare solo spread ... a dx ma piu a sx .. e questi ultimi molto otm tanti diventano ITM in 4 e 4 =8.

certo che il TIMS non lo capirò :mmmm: mai .......
con le chiusure di domani passo da 0 margini ad una cifra tostarellla....
ma se la CC raddoppia i margini ???
possibile ... la cosa da matti è che mi tocca ricomprare (ammesso che si trovino in giro) call dic 29000 e 30000 vendute !!!! e i margini si dimezzano ... :mmmm: .......

Io l' unica cosa che ho capito è che per colpa di quel macinino infernale il mese scorso ci ho lasciato le penne, e quindi a margine non ci vado più.

Comunque, se devi spendere qualche euro per liberare margini, fallo senza esitazione : per uscire vincitori in un trade di opzioni è indispensabile avere adeguate riserve di liquidità per sostenere ed aggiustare le posizioni, se non ne hai tutto il resto (metodo, disciplina, studio, ecc.) diventa aria fritta.;)
 
e chissà? adesso IG da 18400 :D

buonasera a tutta la banda :bow:

C

Non me le hanno volute prendere a 2400, le put 21500...adesso le pagheranno oltre 3000, i pez.zenti.:D:D

E non sono due o tre...:clap:

Buonanotte, a domani.:bye:
 
Non me le hanno volute prendere a 2400, le put 21500...adesso le pagheranno oltre 3000, i pez.zenti.:D:D

E non sono due o tre...:clap:

Buonanotte, a domani.:bye:

Buongiorno a tutti. :bow::bow:

Altro colpo di scena : apertura attesa poco sotto la parità, su recupero musi gialli e futures usa . Dalle put prenderò poco più di ieri, ma in compenso migliora il lato call su dicembre.

Sulla tenuta dei minimi potrebbe anche partire un discreto rimbalzo : quasi quasi un pò di call su dicembre me le tengo.:yes::yes:
 
buongiorno a tutti complimenti a chi ha fatto bene le scadenze certo sono strani heeheheheh usa crollano asia +4% :)
usa cmq per cambiare qualcosa devono chiudere candela oraria sopra 818 ..per trend di medio periodo area 930 il resto rimane invariato l'importante che non ceda area 730 di essepi altrimenti 600 sono in arrivo..operativamente long sulla tenuta dei supporti e forzare long sopra 818 bosconero permettendo
ultimo suo post essepi eravamo 810 quindi prima resistenza 810:D:D
penultimo suo post essepi era a 930 quindi questi sono i livelli chiavi:yes::yes:
 
trin SOLO il 6 ottobre è stato così basso
abbiamo rimbato bene prima del crollo del 10 ottobre
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    65,4 KB · Visite: 86
trin SOLO il 6 ottobre è stato così basso
abbiamo rimbato bene prima del crollo del 10 ottobre

composite 3 fatta ??? credo di si e 4 in arrivo tutto fa pensare a questo
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    101,1 KB · Visite: 115

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    126,2 KB · Visite: 116

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    66,3 KB · Visite: 112
questo lo conoscete già e sapete come la penso minimo del vix intorno a 40 entro fine dicembre:rolleyes:realzione inversa equity:)

minimi fatti??? prossimo minimo di astrociclo settimana del 12 gennaio certo io mi aspettavo un minimo ma non credevo che andassero oltre i 769:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    55,8 KB · Visite: 107
dax orario sopra la trend cambia volto altrimenti le dura
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    101,5 KB · Visite: 103
frattale 30 minuti

ultimo altrimenti inmgorgo thread
orario essepi vediamo quando incrocia al rialzo prima la gialla sono due medie che uso su orario...... poi la cloud di ichimoku la media rossa piccola chiamata tenkan sen ha girato ma deve incrociare la blu piccola chiamata kijun sen:D
su questa piatta non ho indice nostrano lo sull'altra piatta :rolleyes:
se ci sono delle aggiornamenti nel pomeriggio li metto ..io al primo ritraccio lngo:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    16,6 KB · Visite: 96
ultima cosa se non passiamo come dal grafico che avevo messo sopra 1008 di essepi sul rimbalzo della 4 si torna giù fino a 600 almeno:rolleyes:
 
Indietro