Chi crede nei 25000 di spmib entro novembre 2008???‎

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
mah, io ho dato un'occhiata ai titoli dei 3d sul principale: non ho capito se ci sono o se ci fanno...
Pare che dalle 14:19 di oggi si fermi il mondo, il sole si penga, gli alieni sodomizzeranno tutti coloro che non fanno na attività legata all'agricoltura.
Sinceramente sono fatti della vita, non avete mai preso un acquazzone in moto?

Cià

C

Purtroppo non è così...:'(:'(

Il mercato sta scontando uno scenario di questo tipo :

- metà delle imprese grandi e piccole chiuse
- disoccupazione al 60% ;
- esplosione di violenza e microcriminalità ;
- guerre per accaparramento di terreni agricoli e pascoli ;
- carestia, saccheggi, esercito a difesa dei supermercati, proteste violente,
epidemie,morti ;
- estinzione della specie.

Ricordate gli articoli di Benetazzo ? La realtà sta andando, e soprattutto andrà, molto peggio . Quando nell' economia reale si verificherà quello che stanno scontando le borse, sarà la fine. Si tratta solo di aspettare . ;)
 
Ciao a chi c'è.

W chi è short, o chi è liquido.

Se qlc ha posizioni in sofferenza, e non è lucido, per piacera scriva. Qui, inseme, uscirebbero idee che potrebbero far perdere meno, e non far andare in tilt il cervello.

Detto questo, una domanda ai "big", in particolare Deltazero che, non me ne vogliano gli altri, mi pare su un altro pianeta. Io sarò pure bello e bravo...ma con lui "s blocc'n i llorg): COSA SUCCEDE SE BLK I MERCATI?

Dal punto di vista tecnico so che non è ossibile posticipare il settlment, quindi per me amico del theta sarebbe meglio...ma chiedo:

POTREBBE APRIRE, POI, A MENO 20%? A +20%? QUALCUNO HA RICORDI (NON CREDO DIRETTI, MA PER AVERLO STUDIATO) SU EVENTUALI CASI SIMILI? IO NON SONO RIUSCITO A TROVARE NULLA...

Apriamo la discussione, e già che ci siete, per piacere, mi dite dove saremo al settlement di novembre e dicembre? Grazie 1000 :bow: :p :D
 
Purtroppo non è così...:'(:'(

Il mercato sta scontando uno scenario di questo tipo :

- metà delle imprese grandi e piccole chiuse
- disoccupazione al 60% ;
- esplosione di violenza e microcriminalità ;
- guerre per accaparramento di terreni agricoli e pascoli ;
- carestia, saccheggi, esercito a difesa dei supermercati, proteste violente,
epidemie,morti ;
- estinzione della specie.

Ricordate gli articoli di Benetazzo ? La realtà sta andando, e soprattutto andrà, molto peggio . Quando nell' economia reale si verificherà quello che stanno scontando le borse, sarà la fine. Si tratta solo di aspettare . ;)
A quel punto si torna all'età della pietra, e quindi di settlement non ci fregherà più nulla... :p
 
Purtroppo non è così...:'(:'(

Il mercato sta scontando uno scenario di questo tipo :

- metà delle imprese grandi e piccole chiuse
- disoccupazione al 60% ;
- esplosione di violenza e microcriminalità ;
- guerre per accaparramento di terreni agricoli e pascoli ;
- carestia, saccheggi, esercito a difesa dei supermercati, proteste violente,
epidemie,morti ;
- estinzione della specie.

Ricordate gli articoli di Benetazzo ? La realtà sta andando, e soprattutto andrà, molto peggio . Quando nell' economia reale si verificherà quello che stanno scontando le borse, sarà la fine. Si tratta solo di aspettare . ;)


Uppo in pieno...

IL problema + grave l'avrebbe Moratti: chi compra, se la specie è estinta?

Mi chiedo chi sono sti pazzi incoscienti che stanno comprando le azioni-carta straccia! Io si che sono intelligente, che vendo Unicredit quotata meno del 50% dei mezzi propri (l'attività bancaria non è valutata 1 centesimo). Li facio neri tutti.

La situazione, cmq, resta pericolosa. IL marctumarchet, ora, è come un serpente che si morde la coda, mentre l'Euribor (il vero termometro della crisi), continua a scendere...:mmmm::mmmm:
 
Ciao a chi c'è.

W chi è short, o chi è liquido.

Se qlc ha posizioni in sofferenza, e non è lucido, per piacera scriva. Qui, inseme, uscirebbero idee che potrebbero far perdere meno, e non far andare in tilt il cervello.

dici che è sbagliata come idea ?
 
Non ho assistito alle precedenti crisi, ma x favore chi era presente a quei tempi mi sa dire se la tensione, vola, paura era la stessa? Oppure questa è qualcosa di più?
 
Uppo in pieno...

IL problema + grave l'avrebbe Moratti: chi compra, se la specie è estinta?

Mi chiedo chi sono sti pazzi incoscienti che stanno comprando le azioni-carta straccia! Io si che sono intelligente, che vendo Unicredit quotata meno del 50% dei mezzi propri (l'attività bancaria non è valutata 1 centesimo). Li facio neri tutti.

La situazione, cmq, resta pericolosa. IL marctumarchet, ora, è come un serpente che si morde la coda, mentre l'Euribor (il vero termometro della crisi), continua a scendere...:mmmm::mmmm:
Scusami in che senso l'euribor è sentore della crisi?
Cosa indica e quanto dovrebbe valere ? :bow:
 
Non ho assistito alle precedenti crisi, ma x favore chi era presente a quei tempi mi sa dire se la tensione, vola, paura era la stessa? Oppure questa è qualcosa di più?

Per me uguale o leggermente meno del 2001/2002 certo se continua ancora per qualche mese la batte nettamente.
 
A questo punto spero che scenda nel giro di una settimana sotto i 5000 di spmib così possiamo iniziare di nuovo a longare
 
A questo punto spero che scenda nel giro di una settimana sotto i 5000 di spmib così possiamo iniziare di nuovo a longare

Io ho comprato le call 5200 novembre a 20 qui ci si gioca scenari da odissea nello spazio ,il pianeta delle scimmie e armageddon............
 
Scusami in che senso l'euribor è sentore della crisi?
Cosa indica e quanto dovrebbe valere ?


L'euribor è il tasso a cui le banche regolano i prestiti fra di loro. Prima dell'intervento di sabato e domenica 11, era schizzato al 6% quasi.

E credetemi, quando ve lo dico, ad un certo punto le banche, soprattutto quelle grandi, per prestiti di pochi giorni sono arrivate a pagare tassi a 2 cifre ! ! ! :eek::eek::eek::eek::eek:

Non si fidavano + l'una delle altre, ed inoltre le rate mutuo continuavano a salire, deprimendo le finanze dei mutuatari.

Ora è sceso parecchio (i prestiti interbancari sono garantiti dallo Stato), e quindi la macchina pare ripartire. Piano piano, poco poco.
 
Io ho comprato le call 5200 novembre a 20 qui ci si gioca scenari da odissea nello spazio ,il pianeta delle scimmie e armageddon............


Che palle, se devo scappare in montagna per la guerriglia è un problemaccio:

  1. Non sopporto gli insetti;
  2. Ho sempre fame;
  3. Non riesco ad addormentarmi se ci sono rumori ritmici e litanie (grilli, cicale, risacche del mare, ululati)
Tra un pò di giorni, quelle tue calline le rivendi a 200. Spero ne abbia un sacco ;)
 
Mr tu 6 rialzista?
Che palle, se devo scappare in montagna per la guerriglia è un problemaccio:

  1. Non sopporto gli insetti;
  2. Ho sempre fame;
  3. Non riesco ad addormentarmi se ci sono rumori ritmici e litanie (grilli, cicale, risacche del mare, ululati)
Tra un pò di giorni, quelle tue calline le rivendi a 200. Spero ne abbia un sacco ;)
 
Che palle, se devo scappare in montagna per la guerriglia è un problemaccio:

  1. Non sopporto gli insetti;
  2. Ho sempre fame;
  3. Non riesco ad addormentarmi se ci sono rumori ritmici e litanie (grilli, cicale, risacche del mare, ululati)
Tra un pò di giorni, quelle tue calline le rivendi a 200. Spero ne abbia un sacco ;)

Mi basterebbe anche 100;)

MA LA FINIRANNO DI VOMITARE DAX SUL DENARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e DA STAMANE CHE SEGUO MA NON LI FINISCONO MAI :D
 
"Quando i piccoli inizieranno a comprare le call, il ribasso sarà appena agli inizi"

Ciao
 
Indietro