Chi crede rimbalzo Eukedos

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Mi sento di predicare calma e gesso.
Tecnicamente il titolo dovrebbe rimbalzare, è andato giu da 0,59 a 0,51 senza quantità, chiaro segno di ipervenduto.
Dopo il rimbalzo della settimana scorsa (+20% con oltre un milione di pezzi), ha fatto tre sedute in ribasso senza quantità (200.000 il primo giorno, 60.000 il secondo e persino 30.000 ieri).

A parte questo, da oggi in poi si cominceranno a fare 'i conti con i conti'. Si tireranno le somme dai bilanci societari.

La capitalizzazione attuale è molto bassa e oltremodo punitiva (9 milioni di euro circa).

A questi livelli è difficile perderci granché. Piuttosto nel medio è probabile un discreto apprezzamento del titolo.

Le opzioni per sottoscrivere nuove azioni in mano ad Arkigest e De Vita sono fissati a 0,88, ben lontano dalle attuali quotazioni.
 
MA OGGI DOVEVA ESSERCI QUALCHE ASSEMBLEA?? QLCUNO SA QLCOSA?? GRAZIE.:confused::confused:
 
Si,
Ma i comunicati relativi alle assemblee di solito escono a mercati chiusi.
 
Il comunicato è uscito... Piuttosto sterile... Qualcuno ha opinioni interessanti?
 
il nome è greco, visto il momento potevano almeno scegliere un nome crucco... :cool: :D


ma si riferiscono alla Grecia antica
Euketos = farmacia ADDOLCITO IN QUEL EUKEDOS CHE FA SOGNARE
speriamo almeno abbiano
UN BUON ANTIDDOTO CONTRO LA DISCESA KO! :D
 
TOROS GRICOS
images


Allora la facciamo partire questa
EUKEDOS :D:D:D
 
A questo punto le mie domande sono:
1. chi crede nel rimbalzo e perchè;
2. chi crede che sto titolo è una schifezza da cui fuggire e perchè;

Grazie in anticipo a chi vorrà condividere la sua opinione!

Alex
 
Alex,

Se siamo qua probabilmente qualche buona idea su sta azienda di cui non mi ricordo il nome ce l'abbiamo.
Domani escono i primi numeri relativi al post concordato (situazione finanziaria al 30 Maggio), allora il miglioramente finanziario sarà finalmente nero su bianco.
A naso, Euke*****nesocomechiama dovrebbe avere una PFN sotto i 60 milioni, dagli oltre 83 di fine Aprile...

Allora se si ragiona sui numeri, vedrai che anche il tono dell'azione cambierà...
 
Concordo...pensi che i dati usciranno a mercato chiuso??
 
A questo punto le mie domande sono:
1. chi crede nel rimbalzo e perchè;
2. chi crede che sto titolo è una schifezza da cui fuggire e perchè;

Grazie in anticipo a chi vorrà condividere la sua opinione!

Alex


il titolo è stato risanato
r/s digerito

ma personalmente non vedo un vero e proprio
rimbalzo ma un graduale innalzamento
dei volumi e delle quote
così è troppo penalizzato , direi che questo
è il minimo
 
Ultima modifica:
Devono uscire per legge l'ultimo giorno lavorativo del mese, finchè la società è nella black list della consob.

Potrebbero uscire anche in giornata.

Comunque si tratterà di numeri molto migliorativi rispetto al mese di riferimento precedente (circa 25 milioni dall'esecuzione del concordato).

Ora si spera che questo processo di ristrutturazione sia finito e si cominci a parlare di numeri e business...
 
...CLIMA BORSISTICO RASSERENATO...vediamo di suonare noi un'altra musica...:D
 
Devono uscire per legge l'ultimo giorno lavorativo del mese, finchè la società è nella black list della consob.

Potrebbero uscire anche in giornata.

Comunque si tratterà di numeri molto migliorativi rispetto al mese di riferimento precedente (circa 25 milioni dall'esecuzione del concordato).

Ora si spera che questo processo di ristrutturazione sia finito e si cominci a parlare di numeri e business...

QUESTA E UNO SMALL CAP IO HO AZIONI MA HO SBAGLIAto tutto nrl non vendelre per me scendera ancora poi spero vivamente di sbaglIARMI... VOLUNO O NON VOLUMI SIAMO RI SCESI DA 0,60 A 0,48....CHE IL MINIMO STORICO PERCHE NESSUNO LE COMPRA....
 
Ciao Salva,
sono pienamente d'accordo con te quando dici che vedi più un rafforzamento delle quotazioni piuttosto che un poderoso rimbalzo, che comunque non è scontato.
Credo che fra qualche settimana ci faremo grasse risate di questa gente che svende a questi livelli.
Anche se secondo me, altro non si tratta di qualche shortista che vende e ricompra più basso, prendendo beneficio dei bassi volumi che rendono possibili scostamenti intraday molto importanti a livello percentuale.
 
...adesso la speculazione è tutta concentrata sui bancari...poi...
 
Ragazzi buongiorno,
Vorrei ricevere un vs. consiglio da trader.
Ho le azioni arkimedica in carico 0.595.
Cosa mi consigliate di fare ????
 
Indietro