Chi crede rimbalzo Eukedos

Io le avevo "pre-boom", ieri non le ho vendute, sperando in oggi.
Stamattina ne ho vendute il 50%, non so, la situazione non mi piace.


Buona fortuna.

Per sapere cosa riserva il futuro di un titolo del genere bisognerebbe innanzitutto sapere chi ieri e martedì rastrellava a botte di 100k alla volta.
 
28.11.2012
Presentazione alla stampa del nuovo management team e della politica industriale
 

Allegati

  • 53_cs_281112_Conferenza%20stampa%20Eukedos_def.pdf
    280,9 KB · Visite: 93
Venduto anche l'altro 50%, mah. Il mio istinto mi dice che scenderà ancora (magari non sotto gli 0.45).

Ciao :)
 
quello che incuriosisce di questa società è il nome: somiglia a quello di altre società del settore, tutte con k....eukedos. eukos, kos...
 
Su questo titolo ormai sono scappati tutti!!!!!
Anche se si potrebbe azzardare un cippeto!!!! perchè pare che quando si accende vola!!!
 
primo step al rialzo è 0,57!
 
....ma qualcuno riesce a capire il perché' di questi scostamenti improvvisi (nel bene e nel male?) cosa e' successo oggi che ha fatto crescere il titolo del 20%?
 
Mah... questa esplosione da un giorno all'altro... speriamo che continui :D
 
Guardando il loro sito oggi c'è stato il "CdA Approvazione Relazione finanziaria annuale al 31/12/2012".
Se il motivo è quello allora non bisogna venderle più :D
Seriamente, non saprei.
 
ha fatto un utile netto nel trim. di 1,4 mil. (tolti gli oneri finanziari dal margine netto) sinifica 5,6 mil. anno, ossia un p/e di 2:eek::eek:

ha 1500 posti letto ed ormai è stata risanata, un esempio di ristrutturazione, debiti sotto controllo a 43 mil.

dovrebbe valere almeno 2,00 euro :yes::yes:

se qualche fondo o banca mi legge io dico che è da comprare a mani basse!!!!

the drax
 
ha fatto un utile netto nel trim. di 1,4 mil. (tolti gli oneri finanziari dal margine netto) sinifica 5,6 mil. anno, ossia un p/e di 2:eek::eek:

ha 1500 posti letto ed ormai è stata risanata, un esempio di ristrutturazione, debiti sotto controllo a 43 mil.

dovrebbe valere almeno 2,00 euro :yes::yes:

se qualche fondo o banca mi legge io dico che è da comprare a mani basse!!!!

the drax

Peccato che non ti leggano :D
 
ma nessuno dice nulla riguardo a questasta cosi strana?
 
Strana azione.
Ultimamente pochissimi movimenti ma con variazioni di percentuale dell'azione da rientrare spesso nelle migliori e peggiori classifiche delle azioni di borsa.
Sembra quasi che chi compra sia la stessa persona che vende, talmente sono scarsi gli scambi...:confused:
 
Indietro