Chi crede rimbalzo Eukedos

Ce la fate a citare un post in modo giusto?
Grazie

Così non si capisce niente

ciao barry non ci crederai macsono riuscito ad uscire da eukedos guadagnandoci bene....so che qua e ot comunque cosa mi dici delle obb conv sopaf a 11?
 
Ciao a tutti...in questo momento è +17% a quota 67. Domanda "filosofica": Se il management attuale desse continuità operative/gestionali/di risultati in linea con le attuali premesse, quale potrebbe essere il prezzo di riferimento di questa (ex?) ciofeca? :confused::specchio:
 
Penso si stia sgonfiando (pura ipotesi, guardando l'andamento di questi giorni).
Io ne sono fuori però.
 
Penso si stia sgonfiando (pura ipotesi, guardando l'andamento di questi giorni).
Io ne sono fuori però.



beh ? Nulla più da dire ? Neversay aveva detto che si faceva vivo in Settembre...
Qualcuno può azzardare una previsione da qui a fine anno ?
Grazie
 
Se vuoi qualcosa di ponderato salta questo post :D

Se invece vuoi qualcosa di campato per aria, sparato a caso, etc, procedi pure.
Io, dopo aver tempo addietro ipotizzato una rivalutazione in area 0.20 ed essermi così perso la ripartenza da 0.25, ora tornerò a valutare il titolo tra 0.40 e 0.35. Ecco fatto.
 
Pare che io abbia un certo talento nel mancare di brutto le aree di minimo :clap:
 
Gattatico (RE), 10 ottobre 2012
Eukedos S.p.A.:
Approvato il Concordato Preventivo della controllata Cla S.p.A. in liquidazione
Eukedos rende noto che la proposta concordataria della società Cla S.p.A. in liquidazione è stata approvata dalla maggioranza dei creditori con una percentuale di voti favorevoli pari all’83,56%. Si precisa che sono stati espressi voti contrari per una percentuale pari allo 0,24%.
A norma dell’art. 177 primo comma L.F., il Concordato è stato approvato. Come previsto dall’art. 180 L.F., è in corso di fissazione l’udienza in camera di consiglio presso il Tribunale di Reggio Emilia per l’inizio del procedimento di omologa della procedura
 
...sta già rientrando...da +7,5% a +3,5%....sta ciofeca va avanti al passo del gambero :wall:...Per Un obbligazionista trombato come me è un calvario :'(
 
Se vuoi qualcosa di ponderato salta questo post :D

Se invece vuoi qualcosa di campato per aria, sparato a caso, etc, procedi pure.
Io, dopo aver tempo addietro ipotizzato una rivalutazione in area 0.20 ed essermi così perso la ripartenza da 0.25, ora tornerò a valutare il titolo tra 0.40 e 0.35. Ecco fatto.

Ma perché non sono andato indietro a rileggermi? Ho comprato a 0.455 KO!
 
Cosa sta succedendo? Perchè questo crollo sia su azione che obbligazione? Se qualcuno ha idee è benvenuto
 
Cosa sta succedendo? Perchè questo crollo sia su azione che obbligazione? Se qualcuno ha idee è benvenuto

E' iniziato dopo la pubblicazione della trimestrale... direi che al mercato non è piaciuta.
 

Allegati

  • 50_cs_141112_approvazione%20trimestrale%20e%20conv%20ass%20obbligaz_def.pdf
    586,9 KB · Visite: 117
eppure non mi sembra cosi negativa da determinare questo crollo...
 
Indietro