Chi crede rimbalzo Eukedos

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

io al solito ho idee strane, probabilmente perchè ci capisco poco.
E se questi pensassero solo all'azienda e a farla funzionare ?
Forse soltanto non hanno esperienza di borsa ma solo di azienda e devono capire come funziona il mercato, ammesso che gli interessi nel breve.
Dovremmo aspettare i numeri.
 
io al solito ho idee strane, probabilmente perchè ci capisco poco.
E se questi pensassero solo all'azienda e a farla funzionare ?
Forse soltanto non hanno esperienza di borsa ma solo di azienda e devono capire come funziona il mercato, ammesso che gli interessi nel breve.
Dovremmo aspettare i numeri.

buon giorno a tutti...

:no:non è possibile che non si intendano di borsa...ci sono dentro da anni...invece, sul fatto che il loro pensiero è esclusivamente rivolto all'azienda e alla sua ricostruzione, concordo...
credo che nel caso di questa società...gran parte dell'azionariato, coincide direttamente o indirettamente con le maestranze dell'azienda...il salvataggio dell'azienda, il suo funzionamento...già di x se rappresenta l'utile...dopo, soltanto dopo...si porrà il problema della quotazione.
 
Buongiorno Forum !!!!
Che ne pensate del Book ???
# Q.Denaro P.Denaro
1 1.000 0,3103
1 5.590 0,3102
1 4.000 0,3101
2 8.000 0,3002
1 6.000 0,3000
P.Lettera Q.Lettera #
0,3990 200 1
0,4072 8.000 1
0,4073 1.164 1
0,4074 5.800 1
0,4600 500 1
 
Buongiorno Forum !!!!
Che ne pensate del Book ???
# Q.Denaro P.Denaro
1 1.000 0,3103
1 5.590 0,3102
1 4.000 0,3101
2 8.000 0,3002
1 6.000 0,3000
P.Lettera Q.Lettera #
0,3990 200 1
0,4072 8.000 1
0,4073 1.164 1
0,4074 5.800 1
0,4600 500 1

che ne vuoi pensare di un book col 30% di scarto tra denaro e lettera
 
E' uno scandalo !!!
Ma cosa capita se nessuno compra e nessuno vende nella giornata ??

Nulla, ce ne sono diversi di titoli che non scambiano quasi mai (fintel, best union, cia, noemalife, borgosesia, ecc),
resta come riferimento il prezzo del giorno prima
 
Nulla, ce ne sono diversi di titoli che non scambiano quasi mai (fintel, best union, cia, noemalife, borgosesia, ecc),
resta come riferimento il prezzo del giorno prima

Ma se qualcuno compra a quel prezzo ( 0.399 ), dici che riesce ??
 
Hai visto !!!
EUKEDOS AFF 0,32 +24,69% 0 0,3103 0,399
 
Per comprare a quel prezzo occorre che qualcuno te le venda.
Puoi anche provare a un prezzo più basso, purché appunto ci sia qualcuno che te le molla più sotto.
Stesso discorso per un prezzo più alto.

[edit]

Sono ancora sospese adesso. Boh, spero che non sia una sospensione ribassista.
Io le rivaluterò tra i 0.21 e 0.23
 
Com'è andata la sospensione? Sul mio tol non ho visto movimenti e oggi sembra fuori asta.
 
Di buono direi che ci sia il fatto che almeno noi retail abbiamo smesso di venderla e di accettare perdite sotto gli 0,4-0,38. Il book in lettera è molto povero... Adesso aspettiamo qualche numero convincente e positivo sulla società (prima o poi nei prossimi 20 anni potrebbe arrivare qualcosa di incoraggiante... si spera), poi direi che fino a 0,7-0,8 ci potrà tornare... secondo me entro il 2030 chiuderemo la posizione in modesto gain....
 
Ma come è possibile che la mantengano sospesa per due giorni per uno scostamento del 10%???
 
Ma come è possibile che la mantengano sospesa per due giorni per uno scostamento del 10%???

welcome back Neversay74... Qui ti cercavano tutti qualche giorno fa... Eri l'unico che sembrava avere le idee chiare anche se le cose hanno preso una piega leggermente diversa da quella che prospettavi... Rispetto alla tua domanda di oggi non ho risposta... Non so perchè lo stiano facendo!
 
Sono felice di sapere che mi si cercava... Per menarmi magari? ))

Avevo detto che me ne andavo per un pò e l'ho fatto. E fra poco me ne rivado con piacere, pur mantenendo sempre un occhio alle quotazioni.
Onestamente ritengo che l'azienda valga molto più di quanto quoti, ma di fatto ci sono meccanismi in borsa che esulano dai numeri contabili.

Trovo che la quotazione (con questi scostamenti enormi e questi scambi ridotti all'osso) sia entrata in una fase di stallo, va giù per forza di gravità.

Detto questo, io me la tengo, al limite ci gioco un pò sugli scostamenti.

Le buone notizie arriveranno.
 
denaro a 0,8 e lettera a 0,4? wtf???????? Bannato
 
mi pare che si muova in controtrend: se l'indice sale lei scende, se l'indice scende questa sale :cool:
 
sti 30000 pezzi a 0,42 fanno ben pensare...qualcuno riesce a postare un book a 10 livelli? :bow:
 
buonasera a tutti,scusate l'ignoranza,ma arkimedica ha cambiato nome,non la trovo più
 
Indietro