Chi l'ha visto......Coutinho

concordo

per ora sembra un bambino sperduto che gioca al parco con i grandi....

già detto, deve andare a giocare in un posto con meno pressioni, in una piccola in cui può anche permettersi di sbagliare ed essere più allegro :yes:

Infatti ieri dopo il primo "Litigio" con il pallone è andato in crisi, sbagliando ancora 3 o 4 palle elementari, non perchè sia scarso, ma perchè è andato nel pallone!
Giocare in una "piccola" non puo fargli che bene.
 
eccolo :o

ninetto.jpg

. :d
 
Ieri sera ha fatto pena.
Uno con quel fisico che si ritrova (con un giro di parole di....m.e.r.d.a.) ho è un campione come Messi:D oppure può esser paragonato a quello che tra i gobbetti chiamavano la formica atomica.....
 
In effetti, in tutte le partite in cui l'ho visto giocare, non mi ha mai convinto. Speriamo che migliori, peggio di così......
 
La pippa come l'ho chiamate voi ha giocato molto meglio di Deki ieri
 
sarà
intanto ha fatto più lui in 15 minuti
che pepe tutto l'anno...:o

19 soldi con 1 lira.

La pochezza di uno non riabilita l'altro. E viceversa.

L'unica differenza, oltre al prezzo, è che l'italiano (eccetto quelli che l'hanno preso :wall: ) lo sapevano pure i muri quanto fosse pippa...

...il cotechino brasileiro doveva essere il nuovo maradona... invece, è tale e quale ad Alvaro Vitali... più i brufoli... OK!
 
sarà
intanto ha fatto più lui in 15 minuti
che pepe tutto l'anno...:o

:eek: :eek: una domanda Rai, parli di ieri sera???

Personalmente ho visto 4 o 5 errori da SCUOLA CALCIO e un passaggio nell'azione del gol che non mi pareva nulla di trascendentale, un passaggio che ogni giocatore di serie A dovrebbe essere capace di fare......no, perchè allora possiamo elogiare un giocatore anche per una rimessa laterale fatta bene!!
Giocatore di prospettiva e non c'è il minimo dubbio ma se diciamo che ieri sera ha giocato bene...:wall: :wall: :wall:
 
:eek: :eek: una domanda Rai, parli di ieri sera???

Personalmente ho visto 4 o 5 errori da SCUOLA CALCIO e un passaggio nell'azione del gol che non mi pareva nulla di trascendentale, un passaggio che ogni giocatore di serie A dovrebbe essere capace di fare......no, perchè allora possiamo elogiare un giocatore anche per una rimessa laterale fatta bene!!
Giocatore di prospettiva e non c'è il minimo dubbio ma se diciamo che ieri sera ha giocato bene...:wall: :wall: :wall:

qua tutti a mettere targhe di pippa a questo e quello..
peccato che Cou abbia 19 anni quindi con possibilità di aggiungere armi al bagaglio tecnico
che ha..
io dico che
c'è chi ha scommesso 4 ml su uno così
e chi 10 su un altro ben più vecchio e rodato senza margini di migliorare in nulla...

non sarà messi..ma
se permettete vedremo fra 3 -4 anni quanto e se avremo perso di quei 4 ml..

per me è la politica giusta...
male che vada ti riprendi i soldi e punti su un altro;)
 
qua tutti a mettere targhe di pippa a questo e quello..
peccato che Cou abbia 19 anni quindi con possibilità di aggiungere armi al bagaglio tecnico
che ha..
io dico che
c'è chi ha scommesso 4 ml su uno così
e chi 10 su un altro ben più vecchio e rodato senza margini di migliorare in nulla...

non sarà messi..ma
se permettete vedremo fra 3 -4 anni quanto e se avremo perso di quei 4 ml..

per me è la politica giusta...
male che vada ti riprendi i soldi e punti su un altro;)

Discorso che, in prospettiva, non fa una piega...

...ma che non modifica l'attualità... e cioè che il Cotica visto fin'ora è una pippa... costata relativamente poco... ma sempre di pippa si parla... e non si tratta di targhe assegnate da chicchessia... si tratta di numeri e prestazioni... dati oggettivi che non possono essere in alcun modo confutati.
 
qua tutti a mettere targhe di pippa a questo e quello..
peccato che Cou abbia 19 anni quindi con possibilità di aggiungere armi al bagaglio tecnico
che ha..
io dico che
c'è chi ha scommesso 4 ml su uno così
e chi 10 su un altro ben più vecchio e rodato senza margini di migliorare in nulla...

non sarà messi..ma
se permettete vedremo fra 3 -4 anni quanto e se avremo perso di quei 4 ml..

per me è la politica giusta...
male che vada ti riprendi i soldi e punti su un altro;)

Ma io ho scritto che il giocatore non si discute, io stavo ragionando sulla gara di ieri sera....alcuni hanno visto un buona gara di Coutinho :confused::confused: parliamo di E'too?? IMMENSO.....ma non si venga a dire che il ragazzino abbia fatto una buona gara per un passaggio riuscito....tutto qui ;)
Non ha tenuto un pallone, ingrovigliamenti vari, incespicava sulla palla.....penso che una stagione in qualche piccola squadra non gli possa fare che bene,
 
Ma io ho scritto che il giocatore non si discute, io stavo ragionando sulla gara di ieri sera....alcuni hanno visto un buona gara di Coutinho :confused::confused: parliamo di E'too?? IMMENSO.....ma non si venga a dire che il ragazzino abbia fatto una buona gara per un passaggio riuscito....tutto qui ;)
Non ha tenuto un pallone, ingrovigliamenti vari, incespicava sulla palla.....penso che una stagione in qualche piccola squadra non gli possa fare che bene,

ottimo come sempre OK!
 
Indietro