Chi l'ha visto......Coutinho

ottimo come sempre OK!

a dire che Messi è forte e Etò è un fenomeno sono capaci tutti.
Poi si scartano gli Henry e i Pirlo perchè non si ha la pazienza di aspettarli.
I tifosi come te che rumoreggiano quando tocca la palla pandev o coutinho allo stadio sono la rovina del calcio italiano e anche dell'Inter.
Coutinho è ancora timido nell'approccio in certe partite perchè immaturo, però la palla che ha messo a Etò è da grande talento. Un Pepe palle così non te le metterà mai. Magari non diventa Zico, però vale la pena di aspettarlo secondo me.
 
a dire che Messi è forte e Etò è un fenomeno sono capaci tutti.
Poi si scartano gli Henry e i Pirlo perchè non si ha la pazienza di aspettarli.
I tifosi come te che rumoreggiano quando tocca la palla pandev o coutinho allo stadio sono la rovina del calcio italiano e anche dell'Inter.
Coutinho è ancora timido nell'approccio in certe partite perchè immaturo, però la palla che ha messo a Etò è da grande talento. Un Pepe palle così non te le metterà mai. Magari non diventa Zico, però vale la pena di aspettarlo secondo me.

te l'ho già detto più volte, ma vedo che sei duro di comprendonio.....
io allo stadio ci vado da 18 anni e non ho mai fischiato in vita mia un giocatore, manco adesso pandev, figuriamoci coutinho....

se vuoi ci troviamo domenica pomeriggio almeno capisci come vivo io lo stadio.... qui è diverso e mi permetto di criticare chi mi pare e dire un qualcosa di più.... allo stadio fischiare è solo deleterio e non serve a nessuno :no:

poi mi quoti, ancora una volta, senza capire che io non sono contro coutinho, l'ho scritto pure più in alto, basta leggere.

adesso come adesso non è da inter e non è nell'inter che può migliorare velocemente, meglio fare esperienza da un'altra parte visto che i numeri tecnici e di visione di gioco li ha tutti per poter far bene.

spero di aver scritto in un italiano comprensibile
 
te l'ho già detto più volte, ma vedo che sei duro di comprendonio.....
io allo stadio ci vado da 18 anni e non ho mai fischiato in vita mia un giocatore, manco adesso pandev, figuriamoci coutinho....

se vuoi ci troviamo domenica pomeriggio almeno capisci come vivo io lo stadio.... qui è diverso e mi permetto di criticare chi mi pare e dire un qualcosa di più.... allo stadio fischiare è solo deleterio e non serve a nessuno :no:

poi mi quoti, ancora una volta, senza capire che io non sono contro coutinho, l'ho scritto pure più in alto, basta leggere.

adesso come adesso non è da inter e non è nell'inter che può migliorare velocemente, meglio fare esperienza da un'altra parte visto che i numeri tecnici e di visione di gioco li ha tutti per poter far bene.

spero di aver scritto in un italiano comprensibile

ho detto rumoreggiare non fischiare, ripeto se anche il mio italiano non è comprensibile. Chiunque conosca San Siro sa a cosa mi riferisco.
Coutinho per me deve stare all'Inter non andare in una provinciale. Si impara stando con i grandi giocatori come Zola con Maradona non nei campi di provincia.
Ci vai da 18 anni? Si vede che sei giovane.
Io la prima volta avevo 4 anni.
 
ho detto rumoreggiare non fischiare, ripeto se anche il mio italiano non è comprensibile. Chiunque conosca San Siro sa a cosa mi riferisco.
Coutinho per me deve stare all'Inter non andare in una provinciale. Si impara stando con i grandi giocatori come Zola con Maradona non nei campi di provincia.
Ci vai da 18 anni? Si vede che sei giovane.
Io la prima volta avevo 4 anni.

ma non scherziamo, si impara giocando, non stando in panchina sempre ed entrando, quando ti va bene, 10 minuti ogni 3 partite.....

tu hai mai giocato / allenato?
 
Coutinhio ha fatto qualche errore ma ,IMHO, ha dato anche punti di riferimento e qualita' al gioco.
Credo sia stato un cambio azzeccato.

Pandev per me dopo eto' e con Snejder ieri è stato fra i migliori in campo.

ha fatto il lavoro che deve fare la seconda punta , ricevere palla tenerla farsi trovare smarcato difenderla e smistarla e proporsi eventualmente per il tiro.
L'ha fatto benissimo .
 
Ma io ho scritto che il giocatore non si discute, io stavo ragionando sulla gara di ieri sera....alcuni hanno visto un buona gara di Coutinho :confused::confused: parliamo di E'too?? IMMENSO.....ma non si venga a dire che il ragazzino abbia fatto una buona gara per un passaggio riuscito....tutto qui ;)
Non ha tenuto un pallone, ingrovigliamenti vari, incespicava sulla palla.....penso che una stagione in qualche piccola squadra non gli possa fare che bene,

io ho mica detto che ieri ha fatto il fenomeno..

ho scritto che è stato buttato dentro dopo settimane che non giocava..in trasferta e
con la squadra sotto di un gol per giunta

in quelle condizioni non credo si potesse pretendere che facesse dei numeri da circo....
qualche errore l'ha fatto come qualche cosa di buono..

però
cominciamo a metterlo in grado di crescere

e la panca non fa crescere nessuno..è giovane
gli facciamo fare le ossa dove può giocare titolare o quasi e poi vediamo ..

certo non sarà all'inter e giocando 10 minuti ogni tre mesi..;)
 
Indietro