Chi li Conta .... e chi fa i conti... parte 1

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
nn vedo grandi movimenti in apertura
devono decidere cosa fare
 
Si va bene già fatto. Ma mi dice di accedere tramite un account esistente. Che roba è?:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Ci vuole tanto a scrivere regsitrati?:wall::wall::wall::wall::wall:
Domenicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non renderci la vita ancora più difficile

io ho messo la mia email solita (libero) con sua pw... ha funzionato
 
Si va bene già fatto. Ma mi dice di accedere tramite un account esistente. Che roba è?:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Ci vuole tanto a scrivere regsitrati?:wall::wall::wall::wall::wall:
Domenicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non renderci la vita ancora più difficile

la cosa piu semplice fai una mail su google e accedi con quella
 
ma ieri non dicevi tutto il contrario?!? :rolleyes: :rolleyes:
Ma non ti capisco proprio :rolleyes: :rolleyes:

ciao wolfkharl..
C'è il portogallo che chiede aiuti
eppoi leggi si so' emssi tutti short
oggi parla trichet e combina sempre disastri
 
Veramente l'ipotesi che un rialzo dei tassi possa frenare la ripresa l'avevo pensata anch'io, ma in ufficio mi hanno preso per matto...
:confused::confused:
a dire il vero anch'io sapevo che inflazione in crescita e rialzo dei tassi non hanno mai fatto bene alle borse .... boh, ma qui molti dicono che il rialzo dei tassi farà bene ai bilanci delle banche ... mah, che invece devono fare aumenti di capitale per poter sostenere gli impieghi e per coprire le insolvenze rafforzando il capitale .... mi chiedo dove andranno a prendere i soldi gli azionisti per sottoscrivere: 5 mld per isp, 2 mld per mps, 8 mld per uc ... fanno 15 mld :confused::confused::confused: ad esempio la fondazione mps che sono 2 anni che non becca dividendi .... petrolio che sale, euro altissimo, disoccupazione impossibile ..... guerra civile in Libia e Giappone in ginocchio, UE che deve continuare a foraggiare i paesi sfigati .... non so proprio cosa pensare ..... :specchio::specchio:
 
alla caricaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Allegati

  • alla carica.jpg
    alla carica.jpg
    21,1 KB · Visite: 153
ciao wolfkharl..
C'è il portogallo che chiede aiuti
eppoi leggi si so' emssi tutti short
oggi parla trichet e combina sempre disastri

mah si vedrà............per il portogallo penso che sia già scontato
per il fatto che dichiarino tutti di essersi metti short...............io mi son segnato a lettere cubitali i suggerimento di ninio...........uno di questi era: "quando tutti - a meno sul fol - si girano in un modo forse conviene stare all'erta e fare il contrario!" ;)

p.s. per adesso non mi sembra che si scenda un granchè.....poi magari è una troppola per tori :rolleyes:
 
iihihiihih chiuso 1.75 1.815 +1300:D
 
Per me oggi si và al contrario degli altri giorni, up iniziale e poi giù .
 
forse si aspetta che wally dia il "la" per cominciare a suonare una bella sinfonia .... certo che è da parecchio che non si assiste ad un martedì nero ....
 
Indietro