Chi nega il paradiso ai martiri di Carige ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stessi ruoli in direzioni opposte e chi vo capi capisc

quello che avete voluto dire o lasciato intendere...

è stato detto ed inteso...
adesso gentilmente...
dimenticate il mio nik
e cercate di non evocarmi...

la mia operatività è doppia...
l' ho sempre detto...

ho posizioni contrarie aperte...
sono aperto a qualsiasi visuale...

quindi non sono attendibile...

se per qualcuno ho fatto danni...
non so che dire...

personalmente non mi sento in colpa di niente...

state sereni...
e buon trading o cassetto che sia
per tutti... ed in qualsiasi direzione...

Saluti.
 

terranno in bilico i sondaggi fino all'ultimo.
la mia idea è che non ci sarà brexit, ma anche se ci fosse non finisce di certo il mondo domani.
personalmente , essendo convinto del remain , cerco di puntare su titoli che possono sfruttare a pieno l'eventuale rialzo.
Carige non la trovo indicata , ha spesso confermato di essere distaccata dai mercati.
 
terranno in bilico i sondaggi fino all'ultimo.
la mia idea è che non ci sarà brexit, ma anche se ci fosse non finisce di certo il mondo domani.
personalmente , essendo convinto del remain , cerco di puntare su titoli che possono sfruttare a pieno l'eventuale rialzo.
Carige non la trovo indicata , ha spesso confermato di essere distaccata dai mercati.

Scusa max quali titoli ad esempio?
 
"Per favore, non ci lasciate!" "Per voi, per noi, per tutti quanti: per favore, non ci lasciate!". Firmato "i vostri amici francesi". È la lettera che una trentina tra le maggiori imprese della Francia, hanno simbolicamente inviato agli elettori britannici facendola pubblicare su diversi dei quotidiani a maggiore diffusione. Un appello a favore della permanenza nell'Unione europea, in vista del referendum sulla Brexit che si terrà giovedì. "Noi vi amiamo, ma non è solo una questione di amore: facciamo affari". "I nostri gruppi investono nel Regno Unito e danno lavoro a migliaia di persone, in Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Praticamente in tutti i settori. Il lavoro di oggi e gli investimenti di domani dipendono da un solido ancoraggio del Regno al mercato unico", affermano le imprese trasalèpine. Ricreare barriere e frontiere renderebbe la Gran Bretagna molto meno appetibile, viene argomentato. Quindi è implicito il rischio che la Brexit si possa tradurre in smantellamenti di posti di lavoro. La lettera è stata sottoscritta da 34 gruppi ed è stata pubblicata sul telegraph, sul Times, su metro e perfino su The Sun, il tabloid che si è schierato a favore della Brexit. - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/ar...ita-e3d54a1f-802d-4306-acdc-6ab11585872c.html
 
Io lo spero :)
una domanda... puntare sul MIB per il remain è rischioso?
A mio avviso, ci saranno forti oscillazioni quindi se uno vuole azzardare azzarda, ma deve essere consapevole.
Di sicuro i Bancari saranno quelli più influenzati.
 
Scusa max quali titoli ad esempio?

non mi piace dare consigli , posso dire dove provo io. io provo su Bp , che penso sia quella che potrebbe rimbalzare di più nel medio periodo.
però ripeto, è solo una mia idea personale, magari scende. anche a Bp i problemi non mancano , pur avendo già fatto un altro adc.
 
piccolo66 ma poi sei rientrato o attendi ancora?
 
non mi piace dare consigli , posso dire dove provo io. io provo su Bp , che penso sia quella che potrebbe rimbalzare di più nel medio periodo.
però ripeto, è solo una mia idea personale, magari scende. anche a Bp i problemi non mancano , pur avendo già fatto un altro adc.

Certo figurati, grazie !
 
Sono d'accordo solo in parte. A me sembra che personaggi come Mystico, Cummenda. La Rosa ed altri siano solo provocatori e spesso non hanno contribuito in nessun modo alla discussione affidandosi al dileggio. Per Primotomo e Trasparente credo che il discorso sia completamente diverso : hanno sempre motivato le loro affermazioni . Chi con ragionamenti , più o meno condivisibili, chi con grafici . La verità non ce l'ha nessuno.

Quoto anche le virgole OK!
 
I sondaggi sono a favore del voto per la permanenza della Gran Bretagna nell'Unione Europea. In attesa del risultato del referendum del 23 giugno, ecco secondo gli analisti di Morgan Stanley, chi ne trarrebbe maggiore beneficio.

1) Settori. I settori che hanno maggiore potenziale di rialzo in questa ipotesi sono il bancario, l'assicurativo, i gruppi finanziari diversificati, le telecomunicazioni, i media e la distribuzione. Meglio invece evitare il farmaceutico, i consumi fissi e i materiali di base.

2) Borse. I listini dei Paesi periferici sono quelli che potranno guadagnare più terreno, perchè che sono stati più penalizzati e trattano a sconto rispetto alla media. In generale dai livelli attuali i benchmark europei (Msci Europe e Stooxx50) hanno un margine di aumento compreso fra il 5 e il 10%.

3) Titoli. Fra i titoli che gli esperti della banca d'affari Usa consigliano di sovrappesare (overweight) in portafoglio, e che hanno fatto peggio del mercato negli ultimi tre mesi, ci sono Merlin Properties, Caixabank, Bankia, Intesa sanpaolo , Telecom Italia e Bbva. Hanno notevoli potenzialità grazie alle revisioni positive degli utili anche Mediaset Espana, Logista, EDP e Jeronimo Martins.

http://www.milanofinanza.it/news/chi-guadagna-con-il-remain-201606212049555037
 
vuoi vedere che chiude verde eramente?
 
quello che avete voluto dire o lasciato intendere...

è stato detto ed inteso...
adesso gentilmente...
dimenticate il mio nik
e cercate di non evocarmi...

la mia operatività è doppia...
l' ho sempre detto...

ho posizioni contrarie aperte...
sono aperto a qualsiasi visuale...

quindi non sono attendibile...

se per qualcuno ho fatto danni...
non so che dire...

personalmente non mi sento in colpa di niente...

state sereni...
e buon trading o cassetto che sia
per tutti... ed in qualsiasi direzione...

Saluti.
Sarei molto dispiaciuto se decidi di non partecipare più. Abbiamo avuto un battibecco e mi hai inserito nella lista ignora ma ho sempre rispettato le tue idee. Ho solo contestato, come altri peraltro, la validità assoluta dell'AT su di un titolo manovrato come Carige. Ho sempre ritenuto l'At un ottimo strumento ma su titoli molto liquidi e diffusi e su mercati sufficientemente grandi. Cionondimeno il tuo lavoro ed i tuoi grafici possono sempre rappresentare un ottimo riferimento.
 
Potremmo anche chiudere a 0.43€ per poi domani entro venerdì ritestare di nuovo 0.48
 
ci movimenti velocissimi da +0,50 a -0,10 in un nanosecondo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro