Chi paga Di Maio a Davos?

L'ex ministro degli Affari Esteri parteciperà all'evento in qualità di ex responsabile della Farnesina ma soprattutto come amico dell'Ucraina voluto da Kiev ed è stato invitato alla cena di gala che vedrà protagonista la first lady di Kiev Olena Zelenska

Tra parentesi...Luigi Di Mio è sempre in attesa di sapere se andrà in porto la nomina come rappresentante UE per i Paesi del Golfo

perciò "ricorda di osare sempre" Il miglior modo per arricchire il proprio cv è coltivare competenze trasversali.

 
Ultima modifica:
A davos vogliono cercare di capire come uno così abbia potuto fare il ministro
Attenzione che con le gaffes e le fantasmagoriche competenze di alcuni degli attuali rischia addirittura di fare bella figura! E siamo ancora ad inizio legislatura.
 
da ministro ha dato dell'animale a putin....basta e avanza per avere considerazione tra i nostri superiori...
 
Beh, se parliamo del suo CV, ma anche no.
Dimmi una, dico una, cosa buona che ha fatto in vita sua, a parte dar da bere agli assetati.
Sempre che tu non consideri "cosa buona" aver tradito tutte le promesse elettorali e aver voluto il rdc, quello che prendi autocertificando qualsiasi cosa che tanto te lo danno lo stesso e subito.
ha provato a demolire i 5s, ma ha fallito anche in quello. però la volontà almeno c'era :D
 
ha provato a demolire i 5s, ma ha fallito anche in quello. ma la volontà almeno c'era :D
Un vero mercenario voltagabbana.
E aggiungo, senza scrupoli: ha tirato dentro la sua manovra di palazzo con false promesse un tot. di colleghi 5s per poi mollarli miseramente nell'oblio.

Non che non se lo meritassero, ben inteso.
 
Se il Di Maio va a spese sue o di chi lo ha invitato ok.
Se dobbiamo sborsare noi per lui no.
Certo che invitare il Di Maio bisogna essere di bocca buona, porta la peste.
 
L'ex ministro degli Affari Esteri parteciperà all'evento in qualità di ex responsabile della Farnesina ma soprattutto come amico dell'Ucraina voluto da Kiev ed è stato invitato alla cena di gala che vedrà protagonista la first lady di Kiev Olena Zelenska

Tra parentesi...Luigi Di Mio è sempre in attesa di sapere se andrà in porto la nomina come rappresentante UE per i Paesi del Golfo

perciò "ricorda di osare sempre" Il miglior modo per arricchire il proprio cv è coltivare competenze trasversali.

... quanti soldi buttati via in tartine e champagne ...
 
Su Di Maio l'ho detto più volte: indegno di ogni umana cosiderazione.
Attenzione che con le gaffes e le fantasmagoriche competenze di alcuni degli attuali rischia addirittura di fare bella figura! E siamo ancora ad inizio legislatura.
Posso considrare male alcuni degli attuali, ma se li paragono al Di Maio escono puliti ed immacolati
 
è la certificazione che la politica, cioè la supercriminalità superorganizzata, è l'unico ascensore sociale rimasto.
un pessimo messagio
 
Su Di Maio l'ho detto più volte: indegno di ogni umana cosiderazione.

Posso considrare male alcuni degli attuali, ma se li paragono al Di Maio escono puliti ed immacolati
Ah sì, trovami una figura di merd@ come questa di Di Maio o di qualsiasi altro ministro
 
Attenzione che con le gaffes e le fantasmagoriche competenze di alcuni degli attuali rischia addirittura di fare bella figura! E siamo ancora ad inizio legislatura.
chi? puoi fare qualche nome?
 
L'unico grande intervento "in aula" di Antonio Razzi a proposito di Di Maio, soci, politici, ecc....!!!:asd:

 
chi? puoi fare qualche nome?
Chi vuole sa dove cercare non mancano gli esempi riportati dalla stampa. Poi se siamo davvero convinti che il Min alle infrastrutture sia tanto più competente dei predecessori alzo le mani, tra l'altro con vice dello stesso partito, situazione non così frequente nel caso di Min politici.
 
Chi vuole sa dove cercare non mancano gli esempi riportati dalla stampa. Poi se siamo davvero convinti che il Min alle infrastrutture sia tanto più competente dei predecessori alzo le mani, tra l'altro con vice dello stesso partito, situazione non così frequente nel caso di Min politici.
vorrei qualche nome, non fuffa. La domanda è semplice: quale degli attuali ministri del governo, reputi peggio di di maio?
 
Un amico mi chiede : quanto si è venduto questo tizio e a quanto ha svenduto gli Italiani?
 
Indietro