Chi può, se ne scappi

Jailbreak74

Hic sunt leones
Registrato
19/7/09
Messaggi
24.960
Punti reazioni
867
noi eravamo choosy... oggi invece si trovano risorse per milioni di risorse da sempre poco inclini al lavoro.

ci dicono che non è possibile far nulla: arriveranno e basta.

chi rimarrà, per diverse generazione avrà da lottare con gente di estrazione sociale e culturale diversa e soprattutto ne pagherà tutto il

peso sociale.

lasciate che affondi la nave ormai alla deriva della UE e Bce
 
Dove si va?
 
qnd vedrete le chiese occupate;
quando vedrete le vs case (inutilizzate) occupate da risorse;
qnd i loro costumi, il loro cibo, la loro cultura in ogni angolo del'ex bel paese... capirete.


andate in quel di Torino (zone periferiche) avrete l'anteprima della cloaca che diverrà l'Italia
 
E' comunque un paese spacciato, diventerà sempre piu' un pensionificio, una exit strategy ci vuole.

Il problema è che oggi ci sono ben pochi posti dove poter vivere in modo sano e in pace. Forse il Giappone rurale.
 
noi eravamo choosy... oggi invece si trovano risorse per milioni di risorse da sempre poco inclini al lavoro.

ci dicono che non è possibile far nulla: arriveranno e basta.

chi rimarrà, per diverse generazione avrà da lottare con gente di estrazione sociale e culturale diversa e soprattutto ne pagherà tutto il

peso sociale.

lasciate che affondi la nave ormai alla deriva della UE e Bce
bhe io ho chiuso l'attività e basta, allora se avessi fatturato 200 e piu k all'anno avrei mantenuto ma fatturandone 45 e pagandone 20 allo stato ho mollato
 
E' comunque un paese spacciato, diventerà sempre piu' un pensionificio, una exit strategy ci vuole.

Il problema è che oggi ci sono ben pochi posti dove poter vivere in modo sano e in pace. Forse il Giappone rurale.
in Messico si vive bene (evita il triangolo della droga) per il resto fumi nei ristoranti, no cintura di sicurezza, ti fai i capzi tuoi, sanità buona e caldo (deve piacere il caldo)
 
Beh ottimo.
I boomer che se ne vanno spaventati dalla propra ombra e gli immigrati che arrivano.
L'orrimo sarebbe anche che chi se ne va rinunciasse anche alle grasse e ingiuste pensioni retributive che prendono, ma non si puo' avere tutto.
 
in Messico si vive bene (evita il triangolo della droga) per il resto fumi nei ristoranti, no cintura di sicurezza, ti fai i capzi tuoi, sanità buona e caldo (deve piacere il caldo)
Siete andati in paesi sottosviluppati,che con pensioni italiane modeste vi permettono di vivere.
Mi viene in mente anche uno che mi ha messo un MP e che vive a mosca,pensava che anche per me fosse lo stesso.
Anche là penso che con 1500 euro di pensione,che lotti con un indigeno che campa se va bene ma molto bene a 300 euro,vivi da nababbo...natale :D
 
E' comunque un paese spacciato, diventerà sempre piu' un pensionificio, una exit strategy ci vuole.

Il problema è che oggi ci sono ben pochi posti dove poter vivere in modo sano e in pace. Forse il Giappone rurale.
Hai votato un paese sismico,che ha un alveare come Tokio con più di 30 milioni di abitanti.
Qui se vivi in un paese minuscolo terremotato, l'impegno preteso dallo stato è che rifai il paese di sana pianta invece di essere costretti ad accettare un appartamento in condominio in un centro più grande...
Accettare un appartamento siffatto?
Ma che siamo matti,io voglio la casa nuova come e dove era prima:D
 
in Messico si vive bene (evita il triangolo della droga) per il resto fumi nei ristoranti, no cintura di sicurezza, ti fai i capzi tuoi, sanità buona e caldo (deve piacere il caldo)
occhio che il messico rischia di dover importare un bel po' di democrazia, sarebbe opportuno avere almeno un rifugio antiaereo :D

Mexico's president again declines to recognize Biden win
Speaking shortly after China’s President Xi Jinping congratulated Biden for his victory, Lopez Obrador reiterated that it would be wrong to offer congratulations until the electoral process has been formally concluded.

“We do not agree with offering congratulations in advance,” Lopez Obrador told reporters at a regular government news conference. “What’s the best thing? For us to wait.”

U.S. President Donald Trump, a Republican, has launched legal challenges in an effort to overturn the election result, accusing Biden’s Democrats of trying to steal the election. However, without conceding defeat, he has now signaled that transition to a Biden administration can proceed.

Lopez Obrador, who has repeatedly accused opponents of electoral fraud over the years, again referred to the 2006 Mexican presidential election by way of justifying his stance.
 
Quest'anno batteremo ogni record 😭😭😭
 

Allegati

  • FB_IMG_1681362901996.jpg
    FB_IMG_1681362901996.jpg
    106,3 KB · Visite: 33
È un po' lontano e forse "radicale" come cambiamento ma direi Giappone
 
È un po' lontano e forse "radicale" come cambiamento ma direi Giappone
in Giappone non è facile avere il visto e soprattutto in pochi parlano inglese, quindi va imparato bene il giapponese... auguri...
Ps. Paese molto bello e persone decisamente educate
 
Indietro