Chi segue Cairo? - vol. 3 !!

No...usciti....tutto regolare....16 cents di dividendo
 
Opa in vista, il vigile vuole tutto il cucuzzaro ?
 
Caspita, 1 milione di euro di scambi nella prima ora di contrattazione, era da un pezzo che non si vedevano. C'è qualche novità ?
 
rcs + 2,5%
saltato il tappo dovrebbe partire anche cairo
secondo me siamo pronti x la fusione con rcs dove ovviamente terranno quotato rcs che sta sul mercato principale
io però non mi spiego come cairo possa stare sotto i 4 euri
 
Ultima modifica:
e perché 0.8 Rcs ti sembra normale? Cairo l'ha pagata 1€ con 400 mln in più di debiti e non faceva utili 😆

La ragione principale della sottovalutazione così marcata è il multiplo p/e molto basso che, da qualche anno, il mercato assegna al settore dei media tradizionali. Riguarda infatti anche mediaset. Si fa, come al solito, di tutta l'erba un fascio ignorando che RCS/Cairo rappresenta una delle più interessanti storie di turnaorund dell'ultimo decennio e che questo gruppo, in un contesto di innegabile evoluzione e cambiamento, continua comunque a crescere, macinare utili e distribuire dividendi sostenibili (e crescenti)
 
Il tappo mascherato si é spostato in area 2,04.
É una situazione nuova, non mi ci ero mai trovato, per quale motivo lasciare tutte quelle azioni sul book per giorni?
Mah....
Per quanto riguarda la sottovalutazione é evidente ma non credo che il mercato si svegli oggi...

Unica spiegazione che mi do é che qualcuno sappia di operazioni sul capitale in area 2,10 e voglia uscire per non aspettare tempistiche lunghe...
 
Il tappo mascherato si é spostato in area 2,04.
É una situazione nuova, non mi ci ero mai trovato, per quale motivo lasciare tutte quelle azioni sul book per giorni?
Mah....
Per quanto riguarda la sottovalutazione é evidente ma non credo che il mercato si svegli oggi...

Unica spiegazione che mi do é che qualcuno sappia di operazioni sul capitale in area 2,10 e voglia uscire per non aspettare tempistiche lunghe...

Ci può tranquillamente stare.
 
Qualcuno storico ricorda giornate da questi volumi ?
Pareri degli sto(r)ici
 
quel blocco di azioni in vendita proviene dalla società, il primo dei fondi azionisti ne ha di meno
per me siamo alla vigilia di qualche operazione straordinaria
Con quale scopo?
Mah ..non mi torna ..
 
Indietro