Chi va piano va sano e va lontano

che beffa
le ho date in opa dopo aver sperato inutilmente in un rilancio
ma questa è vermanete una beffa ....
 
che beffa
le ho date in opa dopo aver sperato inutilmente in un rilancio
ma questa è vermanete una beffa ....

Scusatemi, sono un turista del titolo...il giudice ha valutato le azioni delistate il 5% in MENO? E' possibile avere informazioni più precise sul lodo o sentenza che sia? :confused: mi piacerebbe leggerne i motivi.
 
Scusatemi, sono un turista del titolo...il giudice ha valutato le azioni delistate il 5% in MENO? E' possibile avere informazioni più precise sul lodo o sentenza che sia? :confused: mi piacerebbe leggerne i motivi.

si deve subire e basta!...sono proprio curioso di vedere il prezzo di Valentino, proprio curioso!
 
si deve subire e basta!...sono proprio curioso di vedere il prezzo di Valentino, proprio curioso!
in linea di massima è così, anche se sarebbe possibile contestare i valori di perizia.
il problema principale è dato dal rapporto costi-benefici, e chi ha perpetrato questa operazione lo sa bene... KO!
 
in linea di massima è così, anche se sarebbe possibile contestare i valori di perizia.
il problema principale è dato dal rapporto costi-benefici, e chi ha perpetrato questa operazione lo sa bene... KO!

infatti, che ci diano questi 3,852 e andassero a 'fankulo!
 
niente, ancora sti soldi non si vedono io ancora ho le azioni marzotto ordinarie caricate! e si che dovevano arrivare con valuta 12 feb. Ubi banca svegliati!!!!!!!!!!!!
 
amen finalmente sono arrivati, ma che lentezza UBI BANCA!
 
Indietro