Chi va piano va sano e va lontano

strano lo faccia con lo stesso numero di pezzi. poteva metterne 1 al posto di 327 se lo scopo era solo quello di far prezzo.
 
FernandoS ha scritto:
comprandola a 3,89 (+comm)
con soldi che tornano il 31 12 07 viene un 5,48%
confermate?

penso che entro fine ottobre prenderemo i soldi quindi a 3,9 compro :yes:
 
no mac ha scritto:
strano lo faccia con lo stesso numero di pezzi. poteva metterne 1 al posto di 327 se lo scopo era solo quello di far prezzo.

chiedilo a lui, secondo te non ho appurato sulla mia pelle che è un #
vatti a vedere i contratti di oggi e vedrai...http://www.borsaitaliana.it/bitApp/intraday.bit?target=azioni&isin=IT0000080819&lang=it
il tipo butta l'amo in lettera con poche quantità ma in realtà dietro ha altri ordini con quantità variabile, evidentemente è qualche istituzionale che deve scaricare.
Comunque visto che se non vedi non credi, domani compra quando ti dirò io....
 
a parte il tono poco friendly pensi di essere il solo a guardare il book in tutta italia?
lo so benissimo che prima era 3.895 e poi ha finito i pezzi.
nulla vieta che quel 327 fosse un ordine semplice che voleva chiudere.stop.
tanto più che non essendo eseguito in continua ha sparato al meglio in asta.
resto col dubbio che per oggi mister cancelletto avesse finito i colpi,probabile cmq che domani ricominci da capo.
 
no mac ha scritto:
a parte il tono poco friendly pensi di essere il solo a guardare il book in tutta italia?
lo so benissimo che prima era 3.895 e poi ha finito i pezzi.
nulla vieta che quel 327 fosse un ordine semplice che voleva chiudere.stop.
tanto più che non essendo eseguito in continua ha sparato al meglio in asta.
resto col dubbio che per oggi mister cancelletto avesse finito i colpi,probabile cmq che domani ricominci da capo.

il tono poco friendly dove l'hai inteso? non vedo traccia nei miei post di aggressività, permalosetto eh...
il book lo guardo come lo guardi te, ma siccome è da ieri che il tipo martella tutto il giorno con questi ordini # direi che la probabilità che sia la stessa persona è molto alta e poi visto che guardi il book, avrai notato che lo stesso giochetto dell'asta di chiusura di oggi è stato fatto anche ieri..
vediamo domani se ha finito di scaricare o continua a martellare
 
E' Morgan Stanley a martellare in vendita, calcolati i volumi quasi sicuramente ancora non hanno finito di smobilitare e probabile ne avremo ancora per una decina di sedute.


Marzotto: Consob, Morgan Stanley sotto il 2%

MILANO (MF-DJ)--Il 2 agosto scorso, Morgan Stanley Corp ha ridotto sotto la soglia del 2% la partecipazione detenuta nel capitale di Marzotto dal 2,110% del 23 luglio.

Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi. Red/mur



(END) Dow Jones Newswires

August 09, 2007 07:50 ET (11:50 GMT)

Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.
 
beppe709 ha scritto:
penso che entro fine ottobre prenderemo i soldi quindi a 3,9 compro :yes:

Vorrei chiederti se per partecipare alla residuale, il titolo può essere acquistato in qualsiasi momento o ci sono dei termini di scadenza. Ciao, grazie.
 
Romolo ha scritto:
Vorrei chiederti se per partecipare alla residuale, il titolo può essere acquistato in qualsiasi momento o ci sono dei termini di scadenza. Ciao, grazie.


in qualsiasi momento
 
dodoale ha scritto:
il tono poco friendly dove l'hai inteso? non vedo traccia nei miei post di aggressività, permalosetto eh...
il book lo guardo come lo guardi te, ma siccome è da ieri che il tipo martella tutto il giorno con questi ordini # direi che la probabilità che sia la stessa persona è molto alta e poi visto che guardi il book, avrai notato che lo stesso giochetto dell'asta di chiusura di oggi è stato fatto anche ieri..
vediamo domani se ha finito di scaricare o continua a martellare


se non t'accorgi anche quando te lo fanno notare...
fa lo stesso ,non ti devo sposare.
 
no mac ha scritto:
se non t'accorgi anche quando te lo fanno notare...
fa lo stesso ,non ti devo sposare.

semmai se te hai visto una cosa che non esisteva,
ricordati che sei su un forum con risposte scritte e con tempi di lettura diversi...
ma è inutile insistere vista l'ultima frase probabile che sei il solito provocatore che imperversa solitario sul fol!
 
dodoale ha scritto:

e dove l'hai letta questa? sotto l'ombrellone?.. :D

L'ho semplicemente letta su prospetto d'opa ma forse il tuo era diverso.... :D

Qualora l'Offerente venisse a detenere, a seguito dell'offerta obbligatoria, una partecipazione del capitale ordinario dell'Emittente superiore al 90%, ma comunque inferiore al 98%, promuovera' un'Offerta Pubblica di Acquisto residuale sulle azioni ordinarie, al fine di ottenere la revoca dalla quotazione.
Nel caso in cui a seguito dell'offerta obbligatoria venisse a detenere una partecipazione superiore al 98% del capitale ordinario dell'emittente, esercitera' il diritto di acquisto ai sensi dell'art. 111 del d.lgs 58/98 sulle azioni ordinarie in circolazione alla data di pagamento dell'offerta.
 
manicone2001 ha scritto:
L'ho semplicemente letta su prospetto d'opa ma forse il tuo era diverso.... :D

Qualora l'Offerente venisse a detenere, a seguito dell'offerta obbligatoria, una partecipazione del capitale ordinario dell'Emittente superiore al 90%, ma comunque inferiore al 98%, promuovera' un'Offerta Pubblica di Acquisto residuale sulle azioni ordinarie, al fine di ottenere la revoca dalla quotazione.
Nel caso in cui a seguito dell'offerta obbligatoria venisse a detenere una partecipazione superiore al 98% del capitale ordinario dell'emittente, esercitera' il diritto di acquisto ai sensi dell'art. 111 del d.lgs 58/98 sulle azioni ordinarie in circolazione alla data di pagamento dell'offerta.

Ma dove l'hai letta che non sono arrivati al 90%!! è pure uscito un comunicato ufficiale della Marzotto.
Ancora dobbiamo perdere tempo per ribadire che ci sarà la residuale e sempre alla stesso prezzo per la famosa legge!? no thanks...
 
beppe709 ha scritto:
penso che entro fine ottobre prenderemo i soldi quindi a 3,9 compro :yes:

non sono sicuro che questa residuale faccia tornare i soldi per fine ottobre
mi pare piu' probabile fine anno
perchè dici ottobre?
 
FernandoS ha scritto:
non sono sicuro che questa residuale faccia tornare i soldi per fine ottobre
mi pare piu' probabile fine anno
perchè dici ottobre?

mi intrometto...per le residuali con prezzo bloccato di solito ci mettono 3 mesi, visto che c'è il ferragosto di mezzo diciamo 3 mesi e mezzo o forse 4, quindi entro il 30/11/2007 dovremmo incassare 3,99 euro.
 
x no mac: vai colpisci ora la lettera a 3,895 c'è Morgan Stanley che ti aspetta!
 
dodoale ha scritto:
Ma dove l'hai letta che non sono arrivati al 90%!! è pure uscito un comunicato ufficiale della Marzotto.
Ancora dobbiamo perdere tempo per ribadire che ci sarà la residuale e sempre alla stesso prezzo per la famosa legge!? no thanks...


Se non vuoi perdere tempo basta che non rispondi punto e basta
 
dodoale ha scritto:
x no mac: vai colpisci ora la lettera a 3,895 c'è Morgan Stanley che ti aspetta!


e poi sarei io il provocatore?


non capisco questa supponenza e voglia di apparire per forza il piccolo genio del quartierino.
curiosità,fai il gestore abusivo sul fol?
 
ragazzi!
c'è un mercato da battere ........
basta con le s.e.g.h.e :)
 
no mac ha scritto:
e poi sarei io il provocatore?


non capisco questa supponenza e voglia di apparire per forza il piccolo genio del quartierino.
curiosità,fai il gestore abusivo sul fol?

E sempre una tua personale interpretazione nel vedere una provocazione dove non c'è, la supponenza o la voglia di apparire è nella tua testa.
 
soddisfatto di aver compricchiato nei giorni scorsi :yes: :yes:
 
Indietro