Chi va piano va sano e va lontano

le risparmio sono fuori dalla residuale, il loro destino è ignoto..
 
secondo me marzotto farà poi un'offerta fuori mercato pst residuale a 3,99
ma potrebbe anche non farla
sono corretti però
chi interessato chiami magari la inv rel e chieda lumi
 
infatti faranno probabilmente un'offerta a 3,99 fuori mercato + quasi sicuramente le convertiranno in ordinarie con diritto di recesso
 
se pero' non vuoi tirare ad indovinare a quale prezzo le fisseranno in residuale puoi ancora trovare mercato tradando a 3,91
 
non sono un indovino c'è una legge che vincola la residuale al prezzo di 3,99 come ha già scritto beato non è il caso di stare a spiegare per l'ennesima volta il perchè...fa caldo, è agosto, rilassiamoci.
 
dodoale ha scritto:
le risparmio sono fuori dalla residuale, il loro destino è ignoto..

domanda: essendo azioni "R" e non "RNC", un azionista può decidere di convertirle in ordinarie in qualsiasi momento dell' anno ? Oppure ci sono periodi prestabiliti per effettuare la conversione ?
 
sergio72 ha scritto:
domanda: essendo azioni "R" e non "RNC", un azionista può decidere di convertirle in ordinarie in qualsiasi momento dell' anno ? Oppure ci sono periodi prestabiliti per effettuare la conversione ?

a quanto ne so ci sono periodi prestabiliti, ma dipende da società a società
Se siete azionisti MZ R perchè cavolino non chiamate la Vostra società Marzotto? Ufficio Investor Relation e domandate domandate domandate
Sono lì per quello, o vogliamo fargli prendere lo stipendio senza farli lavorare :D

Per le richieste di documentazione o per ulteriori informazioni potrete rivolgervi a:

Relazioni con gli Investitori
Alessandra Sartor
Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo
Via Turati, 18 - 20121 Milano
Tel. (+39) 0445 429810 - Fax: (+39) 0445 429616
E-mail: investors@marzotto.it


Affari Societari
Giovanna Lazzarotto
Responsabile Affari Societari
Largo S. Margherita, 1 - 36078 Valdagno (VI)
Tel. (+39) 0445 429886 - Fax (+39) 0445 429616
E-mail: giovanna_lazzarotto@marzotto.it
 
beatotrader ha scritto:
Se siete azionisti MZ R perchè cavolino non chiamate la Vostra società Marzotto? Ufficio Investor Relation e domandate

Non ho azioni di risparmio (avevo le ordinarie, tutte consegnate in opa) ... era solo una curiosità anche perchè nella mia "carriera" di trader non mi è mai capitato di possedere azioni R , soltanto qualche RNC ma limitandomi a quelle con volumi abbondanti (Telecom e Intesa, per capirci).
 
sergio72 ha scritto:
domanda: essendo azioni "R" e non "RNC", un azionista può decidere di convertirle in ordinarie in qualsiasi momento dell' anno ? Oppure ci sono periodi prestabiliti per effettuare la conversione ?

da statuto nel mese di novembre.
 
scusate una domanda banale: una banca è tenuta a comunicare un'opa al cliente che ha in portafoglio le azioni?
 
rob54 ha scritto:
scusate una domanda banale: una banca è tenuta a comunicare un'opa al cliente che ha in portafoglio le azioni?

per la prassi si ma non penso sia un obbligo.

Intanto continuano le svendite di ferragosto oggi credo si spizzicherà sotto 3,89 finchè c'è mister cancelletto a vendere è una pacchia accumulare...
 
Domanda ma siamo certi che ci sarà la residuale visto che non sono arrivati al 90% ?? :confused:
 
manicone2001 ha scritto:
Domanda ma siamo certi che ci sarà la residuale visto che non sono arrivati al 90% ?? :confused:

e dove l'hai letta questa? sotto l'ombrellone?.. :D
 
intanto mister # è sempre a 3,895
 
comprandola a 3,89 (+comm)
con soldi che tornano il 31 12 07 viene un 5,48%
confermate?
 
boom boom cancelletto è ora a 3,905
 
dodoale ha scritto:
boom boom cancelletto è ora a 3,905

se per cancelletto intendi gli asteriscati il ctv però è <10000€
 
no mac ha scritto:
se per cancelletto intendi gli asteriscati il ctv però è <10000€

asterisco ma variabile dietro a quei 300 pezzi e rotti ha una serie di quantità preimpostate ognuna diversa dall'altra..è da ieri che martella.
 
dodoale ha scritto:
asterisco ma variabile dietro a quei 300 pezzi e rotti ha una serie di quantità preimpostate ognuna diversa dall'altra..è da ieri che martella.


ERANO 327 pezzi ,lo stesso numero di pezzi messosi al meglio in asta.

vediamo domani...
ciao
 
no mac ha scritto:
ERANO 327 pezzi ,lo stesso numero di pezzi messosi al meglio in asta.

vediamo domani...
ciao

invece era come ti ho scritto...
Si è messo in asta per fare prezzo.
 
Indietro