Chi vuol guadagnare oltre il 30% all'anno? Parte 11

Maire:
 

Allegati

  • Maire1402.jpg
    Maire1402.jpg
    140,6 KB · Visite: 17
s12

EBTC Credit Agricole @ 4.9759


Stacco per oggi, meglio stare fermi.
 
Non ha ricoperto uno short ... ha ventuto in quanto abbiamo preso lo stop
 
scusate!!! ho sbagliato io!!! sono in aria oggi!!
 
cosa si vede? :confused:

chiedo per imparare, non è una domanda polemica (non vorrei venisse fraintesa)

ok per imparare ci vogliono molti anni studiare AT bene poi
conoscere i fondamentali come si muove il mercato saper leggere un book di negoziaione,sapere le regole dei vari mercati con quali strumenti operi,saper riconoscere le notizie giuste,settare i parametri di un grafico a seconda di quello che vai ad analizzare,continuo, conoscere molte discipline o strategie,e poi un sacco di psicologia . il tutto per saper abbassare il rischio del tuo trading
poi cosa non meno importante è saper gestire una posizione il tutto per guadagnare scusami ho scritto in fretta e qualche errore ci scappa sempre ciao
.
 
ok per imparare ci vogliono molti anni studiare AT bene poi
conoscere i fondamentali come si muove il mercato saper leggere un book di negoziaione,sapere le regole dei vari mercati con quali strumenti operi,saper riconoscere le notizie giuste,settare i parametri di un grafico a seconda di quello che vai ad analizzare,continuo, conoscere molte discipline o strategie,e poi un sacco di psicologia . il tutto per saper abbassare il rischio del tuo trading
poi cosa non meno importante è saper gestire una posizione il tutto per guadagnare scusami ho scritto in fretta e qualche errore ci scappa sempre ciao
.

Si ok,dopo la lista della spesa..Cortesemente puoi dirci tu personalmente cosa leggevi nel grafico?
 
ok per imparare ci vogliono molti anni studiare AT bene poi
conoscere i fondamentali come si muove il mercato saper leggere un book di negoziaione,sapere le regole dei vari mercati con quali strumenti operi,saper riconoscere le notizie giuste,settare i parametri di un grafico a seconda di quello che vai ad analizzare,continuo, conoscere molte discipline o strategie,e poi un sacco di psicologia . il tutto per saper abbassare il rischio del tuo trading
poi cosa non meno importante è saper gestire una posizione il tutto per guadagnare scusami ho scritto in fretta e qualche errore ci scappa sempre ciao
.

Ok fino a qui c'ero, non sono completamente ritardato! :D
Mi riferivo a cosa leggi tu nel grafico di MT in contrapposizione alla "presa di profitto" ipotizzata da Jackal, nell'ottica di migliorare nella lettura dei grafici, come saggiamente hai suggerito (sperando di arrivare al livello di Emax! ;) )
 
l'atteggiamento non è il vostro punto di forza parliamo due linguaggi diversi
ora il confronto non è sull'analisi ma su un altro fronte,inutile ogni mia risposta
cordialita e buon trading
ps per ogni trader che perde uno guadagna :eek:

:confused::confused::mmmm:
ma certo che sei un bel tipo.. non mi sembrava di essere stato scortese, di sicuro non era mia intenzione esserlo! (te lo meriti poi? bah..)
volevo veramente solo capire cosa vedevi tu in quel grafico di MT, per imparare come già detto.. dato che da come parli e ti poni, presuppongo che COME MINIMO tu sia un esperto secolare di borsa..
se non sai o non vuoi rispondere non è un problema, basta dirlo candidamente..
ma accusarmi di aver tenuto un atteggiamento sbagliato :no: !
 
@Kliver : se solo avessi genio, potrei linkarle 100 e 1000 suoi post di scortesia e irriverenza,non lo faccio solo per non smerd-rla,ma sono sicuro che i nostri compagni di thread ricordano ogni sua singola malefatta per boicottare questo luogo di incontro.Ad ogni modo se non è capace di ragionare di trading ,non getti il sassolino... lo abbiamo capito tutti che fa gli interessi di qualcuno,ma la sua sostanza ,in concreto ,è ben poca.Saluti al vetriolo caro kliver
 
shortata apple da 505 a 502.2
a 508,9 io raddoppio lo scarico
:D
 
Indietro