Chi vuol guadagnare oltre il 30% all'anno?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

sono 10 minuti che non riesco ad accedere al forum, ho venduto l'ETF a 5.99 e vendero' ENI in asta di chiusura!

uscito troppo basso a 5,94 perchè mi sono perso l'attimo del +2,03% ..peccato,chi troppo vuole nulla stringe ma meglio uno +0,92 che niente.... Ancora una volta grazie jackal
 
uscito troppo basso a 5,94 perchè mi sono perso l'attimo del +2,03% ..peccato,chi troppo vuole nulla stringe ma meglio uno +0,92 che niente.... Ancora una volta grazie jackal

non sono riuscito ad avvertire del MACD ad 1 minuto era tirato quindi sono uscito mi pare erano le 17.04
 
Allora, venduto le ENI a 13.17 e su Fondiaria Risparmio qualcuno ha acquistato 50000 pezzi al meglio in chiusura, circa il 10% dei volumi totali di oggi... c'e' chi raccatta a prezzi da saldo.
 
Allora, venduto le ENI a 13.17 e su Fondiaria Risparmio acquistati altri 50000 pezzi al meglio in chiusura, circa il 10% dei volumi totali di oggi... c'e' chi raccatta a prezzi da saldo.

Fonsai è ampiamente sottovalutata, come del resto ormai la maggior parte dei titoli, tuttavia ben difficilmente registrerà un utile significativo quest'anno, per cui per il dividendo se ne parlerà nel 2013....sicuro di voler aspettare tanto? :mmmm:
 
Fonsai è ampiamente sottovalutata, come del resto ormai la maggior parte dei titoli, tuttavia ben difficilmente registrerà un utile significativo quest'anno, per cui per il dividendo se ne parlerà nel 2013....sicuro di voler aspettare tanto? :mmmm:

No, ho gia' scritto mi pare 2 giorni fa' sul commentino giornaliero che presto lascera' il portafoglio...mi pare troppa gente chiede le stesse cose e con tutti i grafici che ho da studiare, ho poco tempo, magari qualcuno gentilmente puo' copiare le mie risposte a chi e' un po' pigro?

Grazie
 
Inoltre sono parecchi giorni che ho la casella dei messaggi privati piena di titoli di mezzo mondo da guardare...ma santa pazienza....dall'Irlanda alla Russia, passando pure per la Grecia! E poi uno si domanda perche' certa gente rimane incastrata?
 
intanto i futures DJ sono sotto gli 11.000...
 
.... Fonsai è ampiamente sottovalutata .......

Fonsai la uso solo come un esempio: se ci pensiamo bene, che cos'è, DAVVERO, una VALUTAZIONE?

Per dire quanto dista qui da là abbiamo l'unità di misura metro.

Per l'economia le unità di misura sono saltate da tempo: le monete non sono convertibili in oro (che a sua volta è una finzione: che "valore" ha, l'oro, a parte il costo di estrazione e lavorazione per farci i gioielli?) e si tengono l'una con l'altra circondate, come da una nebbia di cui non si conoscono i confini, dal valore finto dei derivati vari...

Il "valore vero" di qualcosa non esiste più, viviamo nella finzione.

Il mondo dovrà ricominciare a "valorizzare" contando il lavoro che sta dentro alle cose.

Marx, sì. :bow:

What else? :D

Stefano

PS pippone per dire che credo possa essere efficace solo il trading a breve, in questa situazione. Finchè dura.
 
Inoltre sono parecchi giorni che ho la casella dei messaggi privati piena di titoli di mezzo mondo da guardare...ma santa pazienza....dall'Irlanda alla Russia, passando pure per la Grecia! E poi uno si domanda perche' certa gente rimane incastrata?
A proposito di incastrati, non sono riuscito a vendere l'etf lev cosa mi consigli di vendere subito domani in apertura o di aspettare?
 
A proposito di incastrati, non sono riuscito a vendere l'etf lev cosa mi consigli di vendere subito domani in apertura o di aspettare?

Domanda da 1 milione di $.

Ho venduto perche' nessuno puo' immaginare con certezza cosa accadra' domani....tecnicamente dovremmo andare giu' come delle pere se il Dow rompe quella rialzista di breve.
 
Vedo che hai cambiato avatar... Piacere di conoscerti... :mano:
 
I conti li faremo il 18 Agosto 2012, che ne dici?

la mia non voleva essere ne una critica ne una frecciatina...

ho fatto una constatazione e mi chiedevo come mai non usi stop loss.

non era mia intenzione offenderti, fidati.
 
Indietro