China Infrastructure Investment CIIC

@Sal.Vi

Non oso paragonarmi ai colleghi che hai citato tu....ma anche io ti rinnovo i complimenti e ti ringrazio ancora, come fatto nel post succitato e fin dal primo giorno che postasti quell'analisi...ILLUMINANTE e TEMPESTIVA...a dir poco!!!:eek::bow::bow:OK!


Quoto ogni parola!!! E colgo l'occasione per ringraziare ancora pubblicamente Skorp e Sal :clap::clap::clan:OK!

Senza i vostri post non avrei colto la mediata che mi ha permesso di passare da un -70% ad essere quasi in gain...per cui mi accodo alla richiesta di billsamb di continuare così. Il post di Sal ad esempio mi ha insegnato di più in un pomeriggio che in anni di letture varie di at da varie fonti...ed ammetto che ancora me lo sto studiando...grafici ed oscillatori...compresi...a tal fine continua a ronzarmi in testa quel livello di 7x-10x :cool: dai minimi...(top parabola, che da 0,20 farebbe 1,40-2,00)...che per me da 1,40 significherebbe gain!!!:cool:
Sal, Skorp, Rw....che ne dite...si può fare?:specchio::eek::cool:
 
Ultima modifica:
Autoerotismo !!!
Mi bollino di verde da solo.
Il gai lo feci di già ... ma molto più in giù !!!
Festeggio l'ennesimo master piece,
assolutamente mirabolante
tra le mie analisi.

CIIC si aggiunge ad una cospicua lista di monster view pubblicate sul FoL:
ERII
Nat.Gas
GIGM
PWRD
QQQ
MCP

Se può mai interessare vi invio links

Intanto beato per chi è dentro da quote ben inferiori a queste,
e non ha mollato come il sottoscritto ben prima del 1$.

Eccomi...INTERESSATISSIMO:D:D:D...in modo particolare se c'è ancora qualcuna di quelle che deve partire...alla ciic...:DOK!
 
Ultima modifica:
Grazie dei link OK! Me li studierò con calma!!
Ma sono tutte già "partite e arrivate"...o qualcuna ha ancora il potenziale alla ciic:D;)?
p.s. Ti andrebbe di specificare o aggiornare la tua analisi su ciic riguardo alla frase evidenziata sotto?...mi spiego meglio...io ho pmc di poco sopra i valori attuali...se si mantenesse qui fino a venerdi - scadenza termine per evitare delisting - (e io volessi alleggerire o vendere, per timore di quello che può succedere da lunedi, losserei...) mentre se facesse i 7x 10x dal minimo e quindi almeno 1,4 fino a 2,00....beh...;)
Insomma la tua view è che ha invertito e si va verso nuovi target...o....?
Grazie sempre cmq.

Autoerotismo !!!
Mi bollino di verde da solo.
Il gai lo feci di già ... ma molto più in giù !!!
Festeggio l'ennesimo master piece,
assolutamente mirabolante
tra le mie analisi.

CIIC si aggiunge ad una cospicua lista di monster view pubblicate sul FoL:
ERII
Nat.Gas
GIGM
PWRD
QQQ
MCP

Se può mai interessare vi invio links

Intanto beato per chi è dentro da quote ben inferiori a queste,
e non ha mollato come il sottoscritto ben prima del 1$.





LINKS ALCUNE ANALISI/SEGNALAZIONI BEN RIUSCITE

ASTI (un po arduo districarsi)
ATI
ERII
FRO
GIGM
GILD
HYGS (un po arduo districarsi)
ILMN
LMNX
MCP (segnalata al FoL e ad alcune banche italiane ... prima che si quotasse a WS)
PPO
PWRD [ part A --- part B ]
ROC
STEM
VMW & Co. (rich in 'cloud' paradise)

QQQ 2008
NDX 1987/1990
GOLD (mid-term)
GOLD (long-term)
NAT.GAS
WTI



 
2❤11&More (Frattali,Frattaglie,Frittate,Franchige, Futures) ...

Sono ovviamente tutte vecchie analisi (alcune anche di 18 / 20 mesi fa) andate tutte a target o quasi.
Su CIIC entro settembre provvederò ad un up-date, possibilmente e magari affiancato da pareri di colleghi.
Intanto ti ringrazio e ti auguro buon lavoro.
: )

Grazie dei link OK! Me li studierò con calma!!
Ma sono tutte già "partite e arrivate"...o qualcuna ha ancora il potenziale alla ciic:D;)?
p.s. Ti andrebbe di specificare o aggiornare la tua analisi su ciic riguardo alla frase evidenziata sotto?...mi spiego meglio...io ho pmc di poco sopra i valori attuali...se si mantenesse qui fino a venerdi - scadenza termine per evitare delisting - (e io volessi alleggerire o vendere, per timore di quello che può succedere da lunedi, losserei...) mentre se facesse i 7x 10x dal minimo e quindi almeno 1,4 fino a 2,00....beh...;)
Insomma la tua view è che ha invertito e si va verso nuovi target...o....?
Grazie sempre cmq.
 
ciao salvi puoi fare un analisi di autc.ciao
 
:DSudafrica/ Corte blocca acquisto condom cinesi, troppo piccol=Venerdi, 16 Settembre 2011 - 14:41
Una corte sudafricana ha bloccato l'acquisto di 11 milioni di preservativi Made in China perche' ritenuti troppo piccoli. Al centro del caso giudiziario, il contratto stipulato dal ministero della Finanze di Pretoria con la Siqamba Medical, che si rifornisce dall'azienda cinese Phoenurse. Un'impresa concorrente, la Sekunjalo Investments Corporation, ha impugnato la commessa di fronte all'Alta corte di Pretoria, sostenendo che i suoi condom sono piu' grandi del 20% rispetto a quelli cinesi. L'argomentazione ha convinto il giudice Sulet Potterill, che ha bloccato l'intesa con la Siqamba Medical, bocciando i profilattici cinesi, troppo piccoli, prodotti con materiale scadente e non approvati dall'Organizzazione Mondiale della Sanita' (Oms). Il Sudafrica e' uno dei Paesi maggiormente colpiti dalla piaga dell'Aids, con oltre 5,3 milioni di infettati su 50 milioni di abitanti.

Scusate non c'entra un ca.zo:D:D:D
Comunque il titolo collegato si chiama CRVL vediamo come apreKO!
 
Ultima modifica:
:DSudafrica/ Corte blocca acquisto condom cinesi, troppo piccol=Venerdi, 16 Settembre 2011 - 14:41
Una corte sudafricana ha bloccato l'acquisto di 11 milioni di preservativi Made in China perche' ritenuti troppo piccoli. Al centro del caso giudiziario, il contratto stipulato dal ministero della Finanze di Pretoria con la Siqamba Medical, che si rifornisce dall'azienda cinese Phoenurse. Un'impresa concorrente, la Sekunjalo Investments Corporation, ha impugnato la commessa di fronte all'Alta corte di Pretoria, sostenendo che i suoi condom sono piu' grandi del 20% rispetto a quelli cinesi. L'argomentazione ha convinto il giudice Sulet Potterill, che ha bloccato l'intesa con la Siqamba Medical, bocciando i profilattici cinesi, troppo piccoli, prodotti con materiale scadente e non approvati dall'Organizzazione Mondiale della Sanita' (Oms). Il Sudafrica e' uno dei Paesi maggiormente colpiti dalla piaga dell'Aids, con oltre 5,3 milioni di infettati su 50 milioni di abitanti.

Scusate non c'entra un ca.zo:D:D:D

no no quello c'entra eccome................

nei preservativi :rolleyes:

molto meglio comunque quando entra in altri siti:D:D
 
Parliamo di cose serie.
Uscito da ciic con tutto a 1.13-1.16-1.19 (gain oltre 50%)
Un grande in bocca al lupo a chi rimane ed un
gran ringraziamento a tutti del forum
che hanno insegnato non poco. OK!

:clap::clap::clap:
 
Io uscito a metà a 1,2. Gain ridicolo ma ne ho ancora un pò. Se non c'è il temuto crollo post fine rischio delisting si possono avere ancora belle soddisfazioni.
Ho spostato il binocolo (e qualche $) su China Green che di kiulo venerdì ha chiuso molto bene.
 
Parliamo di cose serie.
Uscito da ciic con tutto a 1.13-1.16-1.19 (gain oltre 50%)
Un grande in bocca al lupo a chi rimane ed un
gran ringraziamento a tutti del forum
che hanno insegnato non poco. OK!

:clap::clap::clap:

E bravo Bill... io ancora dentro con poco meno della metà. Nn devo investire nel mattone come te quindi voglio vedere fino a dove arriva. Dell'investimento iniziale ho recuperato i miei soldi ora qualcunque cosa farà sarà gain più o meno sostanzioso ma sempre gain. OK!
 
e l'han tenuta sopra il dollaro anche oggi...hai venduto Mr. Jazz? Io qcosa ho ancora
 
e l'han tenuta sopra il dollaro anche oggi...hai venduto Mr. Jazz? Io qcosa ho ancora

Venduto tutto a 1,11 e 1,05... nn mi sono fidato di sti musi gialli. Siamo tornati ad avere pochi scambi, ancora sopra la media ma si stanno riducendo sensibilmente. Cmq grazie skorp per il bel gain che ho fatto con il tuo consiglio (le avevo prese con pmc 0,60, la davo per spacciata, ma il tuo sesto senso mi ha convinto a tenerle). OK!
 
Venduto tutto a 1,11 e 1,05... nn mi sono fidato di sti musi gialli. Siamo tornati ad avere pochi scambi, ancora sopra la media ma si stanno riducendo sensibilmente. Cmq grazie skorp per il bel gain che ho fatto con il tuo consiglio (le avevo prese con pmc 0,60, la davo per spacciata, ma il tuo sesto senso mi ha convinto a tenerle). OK!

OK!
Da qualche giorno ho iniziato a fare shopping sul mercato nostrano, così ho cambiato anche qche $$
 
OK!
Da qualche giorno ho iniziato a fare shopping sul mercato nostrano, così ho cambiato anche qche $$

concordo iniziano ad esservi buoni prezzi anche sulla nostra piazza affari .....
per dirlo io che sono sempre stato avverso al nostro mercatino:D:D

sto compricchiando qualcosina anchio comunque;)

vedo molto bene

ITR.MI
XPR.MI
BNG.MI

ma devo fare ancora ulteriori approfondimenti nonche' ulteriore shopping su altre societa'..........


se hai qualche perla da segnalare sono ben accetti i consigli ;)
 
concordo iniziano ad esservi buoni prezzi anche sulla nostra piazza affari .....
per dirlo io che sono sempre stato avverso al nostro mercatino:D:D

sto compricchiando qualcosina anchio comunque;)

vedo molto bene

ITR.MI
XPR.MI
BNG.MI

ma devo fare ancora ulteriori approfondimenti nonche' ulteriore shopping su altre societa'..........


se hai qualche perla da segnalare sono ben accetti i consigli ;)

:)
Facendo comunque attenzione che potremmo non essere ancora sul fondo...

(Come mi suggeriscono dalla "Regia" :D)
ciao
 
Fatta chiudere anche oggi sopra il dollaro..
 
Io ci sono ancora con qualche pezzo.
Prima di passare agli euri aspetto 1,2 se no ci rimetto anche il delta cambio
 
Indietro