Chiusa la posizione corta a 17.392 di indice spmib................

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Salve a tutti vi segnalo questa ipotesi trovata in un altro sito che però mi sembra plausibile che ne pensate?

ipotizza il minimo per oggi....
io sulla base di indicazioni di trenone e altri ho come data domani o giovedì come bottom
 
Mi sembra ipotizzi il 4 febbraio per il minimo....

quanto mi manca Treno, non per seguirlo (la mia posizione l'ho impostata ormai....), ma per le sue indicazioni e analisi: sono utilissime.

Poi lui si espone proprio, parla chiaro :o e va bè...
 
quanto mi manca Treno, non per seguirlo (la mia posizione l'ho impostata ormai....), ma per le sue indicazioni e analisi: sono utilissime.

Poi lui si espone proprio, parla chiaro :o e va bè...

Hai preso posizione? sei corto?
 
si corto da ieri sbagliando completamente il timinig da 17.400 di sp mib, insomma per ora in pareggio.

Ma mi aspetto ovviamente dei minimi tra oggi domani/ dopodomani....se no la chiuderei sta posizione!

Devo però stare attento perchè:
la ripartenza secondo me sarà violenta
non è detto che nuovi minimi si faranno
 
si corto da ieri sbagliando completamente il timinig da 17.400 di sp mib, insomma per ora in pareggio.

Ma mi aspetto ovviamente dei minimi tra oggi domani/ dopodomani....se no la chiuderei sta posizione!

Devo però stare attento perchè:
la ripartenza secondo me sarà violenta
non è detto che nuovi minimi si faranno


Minimi che oggi sembra lo S&P/MIB non voler assolutamente fare !!! ...
 
si corto da ieri sbagliando completamente il timinig da 17.400 di sp mib, insomma per ora in pareggio.

Ma mi aspetto ovviamente dei minimi tra oggi domani/ dopodomani....se no la chiuderei sta posizione!

Devo però stare attento perchè:
la ripartenza secondo me sarà violenta
non è detto che nuovi minimi si faranno

Io aspetto ancora a prendere posizione non ho le idee chiare ma ciclicamente il tracy finisce domani?
 
da ciò che diceva Treno si, dovrebbe finire domani...però non prendermi alla lettera, sto rileggendo i suoi post e ipotizzando

Brigi sicuramente è più lucida di me

Corvetto ma sei già long che non vuoi che faccia new minimo?
 
spero che lui sia contento che i fedelissimi lo seguano e sappiano dov'è.
 
"... e fine naturale del tracy per giovedi mattina ..."

ok, dooky ... l'avevo capita giusta.... ora seguiamo.
 
bene, seguiamo ora....OK!

Dove?:D

SP500 in congestione ormai da due mesi nel rettangolo blu.

Secondo me serve un minimo nel cerchio (area 790).

Se poi rientra e tiene potrebbe andare a 980.
 

Allegati

  • 4h US SPX500 (-).png
    4h US SPX500 (-).png
    52,7 KB · Visite: 565
ritengo che le cose andranno così ... salita del fib fino a 17470/17480 da li o fa il balzo in su dirigendosi con forza verso i 17600 oppure il prossimo appuntamento lo abbiamo a 17200 il che aiuterebbe ad innescare un possibile sell off che vedo come trappola per orsi in quanto ipotizzo entro febbraio un ritorno all'area dei 20.000

Come da copione ora vediamo se a 17.600 viene respinto ...
 
oggi il fib mi sembra come la barzelletta del tipo che va dal dottore ... e dice ... "dottore sto male, soffro di dubbi!!! ... o no?? " :D:D
 
Indietro