Chiuso il laboratorio di Stefano Montanari (studiava nanopatologie da anni) dalla GdF

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Vabbeh, ma non si puo' ragionare cosi'.
Questi ragionamenti sono altrettanti ridicoli che di quelli dei no vax.
Vedo molte informazioni contraddittorie su lui e la moglie, anche perche' il campo
e' sicuramente inesplorato. Mi pare che l'UE gli ha finanziato anche due progetti
e che collaborino con altre universita'.
Quindi non lo so ... io mi tengo neutrale in questo caso.

Io quando c'è di mezzo il comico e la sua masnada di adepti adoranti non sono mai neutrale.
La scienza sta sicuramente da un'altra parte :o
 
Io quando c'è di mezzo il comico e la sua masnada di adepti adoranti non sono mai neutrale.
La scienza sta sicuramente da un'altra parte :o

Il problema e' che cosi' ragioni come loro ..... tutti ladri, **********, ecc ecc ...
 
e' andato a toccare gli interessi di big pharma e questo e' il risultato
 
cmq montanari non e' un blogger complottista ma e' laureato in farmacia mentre sua moglie e' scienziata.Lavorano per la comunita' euorpea in ambito nanomolecolare e hanno ricevuto richieste di aiuto da parte degli USA nel famoso 11 settembre per capire cosa stesse accadendo a tutti i pompieri che si ammalarono di tumore negli anni successivi
 
Io quando c'è di mezzo il comico e la sua masnada di adepti adoranti non sono mai neutrale.
La scienza sta sicuramente da un'altra parte :o
OK!
....anche perche' il campo e' sicuramente inesplorato.
Anche i campi di quelli del tubo Tucker o del E-cat sono inesplorati.
Lavorano per la comunita' euorpea in ambito nanomolecolare
Pubblicazioni ?
Avete idea di quante str.nzate ci fanno passare per "scoperte scientifiche del secolo" propagandate da trasmissioni televisive di presunta indagine o da opinion leader ?
 
Massima solidarietà a Stefano Montanari, tra l'atro candidato premier nel 2008 della Lista per il Bene Comune al parlamento nazionale, Lista in cui fu anche candidato, con risultati non proprio eccellenti, il sottoscritto. Una persona per bene ed onesta. Chi ha deciso di boicottarlo?
 
Indietro