Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi chiedo che cavolata sia allora la PEC...Io ho chiesto in chat e mi hanno confermato che si può mandare richiesta di chiusura anche con PEC intestata al ad altra persona.
E per non saper ne leggere ne scrivere ho salvato la chat.
sia io che mia moglie abbiamo un conto singolo e abbiamo appreso della novità del canone sul conto. ovviamente volevamo chiuderlo....abbiamo però capito che le nuove aperture di conto non avranno questo "obolo"...se dovessimo chiudere i conti singoli ed aprire un conto corrente cointestato saremo costretti al pagamento??![]()
Ma cos'è 'sta cosa dei 6€ al mese?I nuovi conti avranno il canone di 6 euro al mese, lascia perdere![]()
Ragazzi, ma ricordo male io (o mi confondo con altra banca) o era possibile indicare un IBAN su cui reindirizzare gli accrediti dei successivi 12 mesi?
edit: mi sono confuso con il servizio di portabilità di CheBanca!
Dovrebbe essere possibile per default, con qualunque banca.
Sul modulo di chiusura di hello bank non è specificato da nessuna parte.
Pagina 1 di 14.Reindirizzamento automatico dei bonifici, invio automatico e gratuito sul nuovo conto, per 12 mesi successivi alla data del trasferimento, dei bonifici in accredito ricevuti sul vecchio conto.
Pagina 12 di 14.SEZIONE IV – REINDIRIZZAMENTO AUTOMATICO DEI BONIFICI RICEVUTI SUL “CONTO ORIGINARIO”
Contrassegnando la presente Sezione il Cliente
CHIEDE
il reindirizzamento automatico dei bonifici ricevuti sul “conto di origine” verso il “nuovo conto” per un periodo di dodici mesi
a decorrere dalla data di efficacia.
NB. Si fa presente che il reindirizzamento automatico è eseguito per tutti i bonifici ricevuti sul “conto originario” nei dodici
mesi successivi alla data di efficacia pertanto in maniera automatica il “PSP originario” reindirizza sul “nuovo conto” tutti i
bonifici per dodici mesi.
Ai fini dell’esecuzione del reindirizzamento automatico dei bonifici il Cliente
AUTORIZZA
- il “PSP NUOVO” a richiedere al “PSP Originario” l’esecuzione del servizio di reindirizzamento automatico dei bonifici,
- il “PSP ORIGINARIO” ad eseguire per dodici mesi successivi alla data indicata come “data di efficacia” i bonifici ricevuti sul
“conto originario” verso il “nuovo conto”;
PRENDE ATTO CHE
il reindirizzamento automatico è eseguito dal “PSP originario” gratuitamente per un periodo di 12 mesi a decorrere
dalla data specificata nell’ autorizzazione del consumatore all’ esecuzione del servizio di trasferimento.. Il Cliente è
informato del fatto che, in base alle attuali procedure interbancarie standard, per richiedere il reindirizzamento
automatico dei bonifici è necessario aver richiesto il trasferimento di tutti gli ordini permanenti di bonifico (Sezione I).
Pertanto contrassegnare la presente Sezione comporterà il trasferimento di tutti gli ordini permanenti di bonifico
anche qualora sia stata espressa una preferenza nella Sezione I elencando solo alcuni ordini permanenti di
bonifico..
Ma cos'è 'sta cosa dei 6€ al mese?
Non erano 15€ l'anno?
Ma davvero?? ma questi sono fuori...Chi apre il conto ora ha il canone di 6 euro al mese più un euro di commissione per i prelievi sotto i 100 euro. Geniali eh?![]()
raga vorrei inviare la raccomandata e via, non avendo pec spendo questi 5/7 euro e amen.
1) in sostanza, se la mando a "BNL Spa - UFFICIO DTSR - CORSO STAMIRA, 10 - 60122 - ANCONA (AN)" è corretto, giusto?
2) Oltre al modulo famoso completato, allego documento, codice fiscale, e fotocopia del bancomat tagliato giusto?
altro da sapere? devo specificare da qualche parte che recedo per l'inserimento del canone?
grazie mille, così oggi preparo la raccomandata e via!