Chiusura del conto corrente "Hello! Money" di BNL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Idem, richiesto chiusura conto con il loro modulo il 17 febbraio, ieri ho trovato un saldo negativo di 1 euro con valuta 28/02 e movimento del 12/03.
Che facciano pagare l'estratto conto a chiusura?
 
insomma, ho chiesto la chiusura del conto, con il loro modulo, oggi ricevo una mail dal mio promotore si Sfiducia che mi dice che l'iter è bloccato perchè, non ho indicato l'iban dove mandare il residuo, e che lo devo mettere anche se il conto è a ZERO(infatti è a zero)

ora controllando il mio saldo, dopo aver letto sulla discussione ufficiale che un collega che ha fatto richiesta di chiusura si è trovata una fantomatica spesa di un euro che lo ha mandato a -1, ho visto la stessa cosa incredibile. bene iniziamo a divertirci....

Furbi ...... :cool:
L'IBAN gli serve per addebitare le spese di chiusura.... :D che, mi sembra di ricordare, sono state abolite .... anche se le applicano in maniera simbolica (1 Euro) .........(potrei ricordare male....)
Però... in fin dei conti.... "Parigi val bene una messa"..... (questa me la ricordo meglio..... :D)
@
 
Furbi ...... :cool:
L'IBAN gli serve per addebitare le spese di chiusura.... :D che, mi sembra di ricordare, sono state abolite .... anche se le applicano in maniera simbolica (1 Euro) .........(potrei ricordare male....)
Però... in fin dei conti.... "Parigi val bene una messa"..... (questa me la ricordo meglio..... :D)
@

ma perchè non sanno che io ho fatto causa a IWbank anni fa per 2 euri, il mio conto è attualmente operativo quindi tutti i documenti vanno spediti in forma elettronica.
 
ma perchè non sanno che io ho fatto causa a IWbank anni fa per 2 euri, il mio conto è attualmente operativo quindi tutti i documenti vanno spediti in forma elettronica.

Nel tuo caso (con IWbank) "la messa" non è stata sufficiente......:D
@
 
Quando l'hanno chiuso a me non hanno applicato spese di chiusura
Pero' ho inviato raccomandata a.r. a BNL
 
Nel modulo di chiusura che mi hanno mandato tramite mail, dopo mia richiesta, c'è l'opzione di chiusura allo sportello.
Qualcuno ha chiuso in questo modo..?
Avviene in tempo reale..?
 
Nel modulo di chiusura che mi hanno mandato tramite mail, dopo mia richiesta, c'è l'opzione di chiusura allo sportello.
Qualcuno ha chiuso in questo modo..?
Avviene in tempo reale..?

alcuni sono andati in filiale, ma gli hanno detto che non è possibile chiudere il conto allo sportello...

lo so non ha senso...
 
confermo quanto riportato da marinab...questa mattina mi sono recato in filiale per la chiusura, e dopo 20 minuti di: "aspetti un attimo che verifico", sono """convenuti""" che non si puo chiudere in filiale.... (nonostante il loro modulo reciti il contrario essendoci questa opzione..)

fortuna che stamattina non ho fatto a tempo a passare, sai le bestemmie che tiravo....
 
idem, richiesto chiusura conto con il loro modulo il 17 febbraio, ieri ho trovato un saldo negativo di 1 euro con valuta 28/02 e movimento del 12/03.
Che facciano pagare l'estratto conto a chiusura?

spese invio documento trasparenza al 28.02.14
 
sulla discussione hello bank, un collega utente dice di aver contattato tramite chat per chiedere spiegazioni e che sembra che l'operatore abbia detto che è stato un problema e che provvederanno allo storno
 
questo si che è un servizio clienti, visto facebook?
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    57 KB · Visite: 1.439
Sono passato oggi in filiale ma non c'era il direttore.
Domani mattina riprovo!
 
Anche io ho inviato raccomandata ar.
Nei movimenti è contabilizzata alla voce "spese"

Mi è arrivata ieri una lettera postel spedita di BNL riepilogante la chiusura del conto e il saldo residuo che mi è stato versato.
Fra l'altro nella lettera non è mai riportato che trattasi di conto Hello Bank, ma tutto fa sempre e solo riferimento a BNL.
Certo che da 5 anni a questa parte questa è stata l'esperienza peggioreKO!
 
Mi è arrivata ieri una lettera postel spedita di BNL riepilogante la chiusura del conto e il saldo residuo che mi è stato versato.
Fra l'altro nella lettera non è mai riportato che trattasi di conto Hello Bank, ma tutto fa sempre e solo riferimento a BNL.
Certo che da 5 anni a questa parte questa è stata l'esperienza peggioreKO!

Quanto tempo è trascorso dalla raccomand.?
 
Mi è arrivata ieri una lettera postel spedita di BNL riepilogante la chiusura del conto e il saldo residuo che mi è stato versato.
Fra l'altro nella lettera non è mai riportato che trattasi di conto Hello Bank, ma tutto fa sempre e solo riferimento a BNL.
Certo che da 5 anni a questa parte questa è stata l'esperienza peggioreKO!

ma loro sono evoluti, :rolleyes:
accedi solo con l'app KO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro