Chl dove osano le aquile

ss.lazio

SS LAZIO
Registrato
10/3/09
Messaggi
5.970
Punti reazioni
116
questo è quello corretto ben venuti
 
titolo agli scambi oggi oltre 100 milioni
 
al momento si è arenato ai .0065/64 io sono uscito a .0068 al primo scarico dello sciacquone, conto di rientrare appena scende sotto .0060
 
Starà appena sopra livello prezzo ADC per far aderire chi ha ancora i diritti in mano?
 
Buondì a tutti.
Mi sono persa l'up e la possibilità di vendita dei titoli e già ieri lo sapevo.
Vediamo come butta nel pomeriggio
 
Buondì a tutti.
Mi sono persa l'up e la possibilità di vendita dei titoli e già ieri lo sapevo.
Vediamo come butta nel pomeriggio

Buon pomeriggio Visitatrice, stamani avresti potuto vendere a 73-74 le azioni prese ieri a 57 ed i diritti a 0,0003, facendo un bel gain….io un giorno e mezzo di incertezza, senza concludere niente….ordini impostati e non inseriti….quando ho provato ad inserire quello dei diritti in acquisto sulla lettera a 0,0001, la mia piattaforma non me lo ha consentito perché non era disponibile il kid….dopo pochi minuti erano già a 0,0003....+200%....:wall:
 
Ultima modifica:
Buon pomeriggio Visitatrice, stamani avresti potuto vendere a 73-74 le azioni prese ieri a 57 ed i diritti a 0,0003, facendo un bel gain….io un giorno e mezzo di incertezza, senza concludere niente….ordini impostati e non inseriti….quando ho provato ad inserire quello dei diritti in acquisto sulla lettera a 0,0001, la mia piattaforma non me lo ha consentito perché non era disponibile il kid….dopo pochi minuti erano già a 0,0003....+200%....:wall:

Ah bella! Io invece ieri non ho potuto inserire la vendita dei diritti per oggi perchè la mia banca non mi aveva allargato il range di negoziazione e quindi non mi accettava l'ordine. Se non fossero stati gli incompetenti che sono almeno avrei venduto i diritti a 0,0002.
Sulle azioni invece volevo necessariamente seguire e non lanciare una vendita al buio.
Ora speriamo che non vadano sotto ai 62 perchè poi si perderebbe molto di appeal
 
Ah bella! Io invece ieri non ho potuto inserire la vendita dei diritti per oggi perchè la mia banca non mi aveva allargato il range di negoziazione e quindi non mi accettava l'ordine. Se non fossero stati gli incompetenti che sono almeno avrei venduto i diritti a 0,0002.
Sulle azioni invece volevo necessariamente seguire e non lanciare una vendita al buio.
Ora speriamo che non vadano sotto ai 62 perchè poi si perderebbe molto di appeal

Sì, è vero….una volta, tempo fa, è successo anche a me.…."impossibile inserire l'ordine per eccessivo scostamento di prezzo"....ma ci vorrebbe poco a capire che un tick, in questo caso, equivale ad un 100%....l'allargamento dei parametri dovrebbe essere automatico....incredibile:eek:
 
Sì, è vero….una volta, tempo fa, è successo anche a me.…."impossibile inserire l'ordine per eccessivo scostamento di prezzo"....ma ci vorrebbe poco a capire che un tick, in questo caso, equivale ad un 100%....l'allargamento dei parametri dovrebbe essere automatico....incredibile:eek:

il bello è che avevo già chiamato all'apertura dell'adc per lo stesso motivo! e me lo avevano allargato ma solo fino a ieri escluso! A ing se ne impipano del trading eppure hanno commissioni alte
8 euro ad eseguito per le prime 100 operazioni in 6 mesi
 
Doji mostruoso sperando non diventi una shooting star ...fin quando rimane sopra 60 siamo a cavallo
 
Uscita a 64.
Difficile rimanere incastrati con l'up monstre di ieri.
Piuttosto la prossima domanda è se ora hanno intenzione di farla diventare rossa e fin dove si vogliono spingere

L'importante che abbia guadagnato OK!
 
Presente:bow: incastrato a 0,00493:D

Sicuramente non si riferiva a te….li hai postati i tuoi acquisti di lunedì, in chiusura a 46-47, e quelli di ieri mattina in area 50-52....io però te lo avevo detto ieri, di mollare almeno qualcosa a 70....;)
 
Sicuramente non si riferiva a te….li hai postati i tuoi acquisti di lunedì, in chiusura a 46-47, e quelli di ieri mattina in area 50-52....io però te lo avevo detto ieri, di mollare almeno qualcosa a 70....;)
Si lo so era una battuta ...purtroppo una sorta di shooting si è delineata. In un real body abbastanza rilevante..ma ripeto 60 base di sicurezza
 
Indietro