CHL:finalmente la riscossa!

Pare che la notizia non abbia creato effetto alcuno. O forse gli effetti sono stati calmierati.
 
flippotrippo ha scritto:
Pare che la notizia non abbia creato effetto alcuno. O forse gli effetti sono stati calmierati.


a che pro?
 
spedr ha scritto:


presumo raccattare il più possibile a questi prezzi.... tra poco più di un'ora l'intervista a Franchi...
 
Eh, a saperlo. Qualcuno ha idea o uno straccio di ipotesi di cosa stia succedendo?
 
allora bisogna solo aspettare un po'?!
 
maelstrom ha scritto:
presumo raccattare il più possibile a questi prezzi.... tra poco più di un'ora l'intervista a Franchi...

Si ma tenerla giù costa. E mi pare che non ci sia una fuga così grande. O si?
Inoltre secondo me, chi deve essere sempre in-cul-ato è il piccolo risparmiatore. E secondo me non è in 1 ora che inculi il cosiddetto "parco buoi". Ci vanno mesi...
 
anche la prima volta in cui annunciarono l'aumento di capitale ad 1.266 il titolo continuò a scambiare per buona parte della giornata sulla parità o poco sotto a 1.02 e poi negli ultimi 10 minuti di contrattazione i volumi esplosero portando l'azione sopra 1,11...
 
Ciao a tutti, dopo avere chiuso oggi con l'ADC di Lottomatica, sono pronto a considerare questo nuovo ADC.
Tra l'altro, da quanto ho capito, se il fondo acquista a 1,266 credo che si immaginino di poter vendere un giorno a prezzi superiori, giusto?
Considerando un pò il tutto voglio essere dentro domani visto che poi Lunedi staccheranno i diritti.
 
Un esperto di ADC dunque?
Secondo te come mai è tutto fermo per ora?
 
Ovvio, si aspettano le parole del gran capo. E poi guardate come stanno caricando dal basso il book.
 
Oggi mi puzza di giornata con chiusura sopra 1,10!!!
 
Ghido ha scritto:
eccoci qua, visto che nessuno apriva mi sono permesso io.
ah quanto tempo che non passavo da queste parti e visto che le chl fanno parte del mio pacchettino investimenti......


aumento di capitale dal 4 al 30 giugno..... nnnnnnnnnnnnnnn arriveranno a 7 nel medio lungo, ma faranno soffrire fino ai 2.... ciao ciao
 
loca4499 ha scritto:
ah quanto tempo che non passavo da queste parti e visto che le chl fanno parte del mio pacchettino investimenti......


aumento di capitale dal 4 al 30 giugno..... nnnnnnnnnnnnnnn arriveranno a 7 nel medio lungo, ma faranno soffrire fino ai 2.... ciao ciao

A 7 NEL MEDIO LUNGO??? WOWWWWWWWWWW!!! MAGARI!!! :D :D :D
 
loca4499 ha scritto:
ah quanto tempo che non passavo da queste parti e visto che le chl fanno parte del mio pacchettino investimenti......


aumento di capitale dal 4 al 30 giugno..... nnnnnnnnnnnnnnn arriveranno a 7 nel medio lungo, ma faranno soffrire fino ai 2.... ciao ciao

Intendi 7,00€?
Cosa ti fà dare un simile tp?
Il presidente, in passato, disse di voler "portare" il titolo, chl a 20,00€, ma mi è sembrata una burla.
Sono consapevole che i fondi non fanno beneficenza, ma mi sembra strano un tp di 7,00€; spero tu voglia motivare il tp di chl a 7,00€.
Grazie.
 
c'è troppo entusiasmo, ragazzi.
Stiamo sempre con i piedi per terra e valutiamo con calma i movimenti.
Leggo di tp a 7 euro.
Tutto è possibile, come è possibile che vada a 0.10 o a 10 euro.
Stiamo attenti, perchè è proprio nel momento di massima euforia che poi i grandi mollano la baracca
 
Allora, hanno scambiato 3milioni di pezzi, circa 3 milioni di euro, e il titolo non si è praticamente mosso.
Domanda: tenere fermo il titolo quanto potrebbe costare con scambi di questa portata?
 
Indietro