Christo

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Buona domenica a tutti! :D
 
Ultima modifica:
ecco stupenda mostra
invito la marmaglia indistinta di caproni che cammina sulle acque
di passare di li per capirci qualcosa

La marmaglia indistinta di caproni consiglia al simpatico utente di studiare un po' la lingua italiana.

Si dice "invito A", non "invito DI".

Il verbo "invitare" in Italiano regge il genitivo, non il dativo.

Grazie.
 
La marmaglia indistinta di caproni consiglia al simpatico utente di studiare un po' la lingua italiana.

Si dice "invito A", non "invito DI".

Il verbo "invitare" in Italiano regge il genitivo, non il dativo.

Grazie.

Grazie a te. :clap::clap:
 
ecco stupenda mostra
invito la marmaglia indistinta di caproni che cammina sulle acque
di passare di li per capirci qualcosa

....e domani finisco di postare!


...anche se sembra che queste "piccole opere" non riscuotano grande successo......:cool:
 
ueilà, non sono io:no:

Non ti ricorda qualcuno della Orler?:p

Lui è questo!
FB_IMG_1466967697503.jpg
 
Incredibbbbile

ma sono sempre vestiti come in televisione?:eek::eek::eek:
 

Allegati

  • 13511954_10154139013285977_7988144629653411688_n.jpg
    13511954_10154139013285977_7988144629653411688_n.jpg
    31,9 KB · Visite: 142
  • FB_IMG_1466967697503.jpg
    FB_IMG_1466967697503.jpg
    85 KB · Visite: 144
Sì ma il vero Artebrixia è uno solo e l'ho fotografato io :cool:
 

Allegati

  • artebrixia_in_passerella.jpg
    artebrixia_in_passerella.jpg
    80,5 KB · Visite: 139
La marmaglia indistinta di caproni consiglia al simpatico utente di studiare un po' la lingua italiana.

Si dice "invito A", non "invito DI".

Il verbo "invitare" in Italiano regge il genitivo, non il dativo.

Grazie.

non vedo punteggiatura capra :)
 
non vedo punteggiatura capra :)

La marmaglia indistinta di caproni ringrazia sentitamente per le affettuose parole. :D

P.s.: la punteggiatura si mette ove richiesto dalle regole grammaticali-sintattiche della lingua italiana, nè più nè meno.
 
Citazione Originariamente Scritto da mambor1

non vedo punteggiatura capra


La marmaglia indistinta di caproni ringrazia sentitamente per le affettuose parole.

P.s.: la punteggiatura si mette ove richiesto dalle regole grammaticali-sintattiche della lingua italiana, nè più nè meno.


Margaritas ante *****s :rolleyes:
 
....e domani finisco di postare!


...anche se sembra che queste "piccole opere" non riscuotano grande successo......:cool:

Come no? Bollino verde e, non potendo vedere né la mostra né la passerella ieri ho ordinato online il catalogo.

La marmaglia indistinta di caproni ringrazia sentitamente per le affettuose parole. :D

P.s.: la punteggiatura si mette ove richiesto dalle regole grammaticali-sintattiche della lingua italiana, nè più nè meno.

Si scrive né più né meno con l'accento acuto, non quello grave.
 
Si scrive né più né meno con l'accento acuto, non quello grave.

A voler essere pignoli hai perfettamente ragione.

Ma, come ho scritto, non sono andato tanto lontano dalla terza elementare...

Troppi anni sono passati,
Ma la mia sensazione è che non possa essere così...
Come può essere assimilato a un genitivo "invitare a (fare qualcosa)"?

Qui, invece, ho scritto proprio una castroneria e tu hai perfettamente ragione a farmelo notare.
Anche invertendo "dativo" con "genitivo" (come avrei voluto scrivere) la mia frase non ha molto senso...

La mia intenzione era solo quello di far notare che chi permette di etichettare con (decisamente) malcelato disprezzo i visitatori di the floating piers forse non potrebbe permettersi questo atteggiamento altezzosamente snobistico, a giudicare dalla sua prosa stentata.

Chiedo scusa per l'o.t. e tolgo il disturbo.
 
fonte : © www.giornaledibrescia.it

Colpi di calore, svenimenti e cali di pressione. Ma anche distorsioni e piccole fratture. Uno dopo l'altro, soprattuto nelle giornate più calde e negli orari di massimo affollamento. Succede anche questo sopra ma soprattutto attorno a The Floating Piers, la passerella galleggiante di Christo che fino a domenica sarà percorribile sul Sebino.

L'opera è stata inaugurata sabato 18 giugno e giorno dopo giorno l'afflusso di visitatori è aumentato raggiungendo picchi vicini alle 100mila presenze. Per garantire la sicurezza di tutti Areu, Azienda Regionale Emergenza Urgenza, ha dislocato in zona medici, infermieri, ambulanze, automediche oltre ad equipaggi appiedati e squadre di motosoccorso. Al Centro di coordinamento di Sale Marasino, accanto alle postazioni di Polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco e Protezione Civile, Areu ha una propria mini centrale operativa da cui gestisce gli interventi.

Mediamente sono un centinaio le «schede di intervento» aperte ogni giorno con pazienti soccorsi e trasferiti ai posti medici di Sulzano e Montisola a cui si devono aggiungere un 20% di persone visitate e medicate direttamente.

Gli operatori riferiscono che nella maggior parte dei casi si tratta di malori in anziani o persone con elevati fattori di rischio: cardiopatici, diabetici e persone con ridotta mobilità. Domenica, per esempio, è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso per un paziente colpito da un colpo di calore che presentava però altre patologie croniche.

Per questo, insieme alle Forze dell'Ordine, viene rinnovato l'invito a valutare con attenzione le proprie condizioni prima di affrontare The Floating Piers, sapendo che nei momenti di maggiore afflusso potrebbero essere necessarie alcune ore di coda sotto il sole.

_______________________________________

Ragazzi, siamo all'ultima settimana, si porga attenzione.:o
 
Indietro