Ci risiamo - T3 non funzia ...

Io l'ho aperto da 10 gg proprio xchè in demo mi era piaciuta la t3..... per fortuna che ho anche Fineco...... che non sarà il massimo ma però ....
Ma porca ..... due giorni di disagio sono davvero troppi..
 
questi sono matti.. sull' obbligazionario in alcuni book aggiorna solo il denaro .. la lettera non è aggiornata.. e su altri non mi fa immettere l ordine che caos .. fate attenzione
 
mah a me la barra push

mi da sempre un valore vicino al 0% e poi si blocca pure con solo due grafici... devo mettere la java 7? non sono ancora riuscito a fare un eseguito per paura di rimanere invischiato...

mxb
 
Ma a voi funziona ???? A me da stamatina mi dice che ho inserito per tre volte i dati sbagliati e che devo rientrare dopo mezzora.... Mah
Che disstro
 
AVVISO!!!

Previsti interventi tecnici per il weekend... :eek: :eek:

Buon Week-end
:cool:
 
Bene,

io ho appena aperto un conto con webank e vorrei chiudere il mio conto con FINECO...ma succedono spesso questi problemi ?

V
 
ho provato la T3 in passato e non mi è mai piaciuta. per questo motivo che webank è stata scartata.
 
La T3 per ora non funziona....:rolleyes:
 
Kaputt! anche il sito è defunto:mad:KO!
 
Venerdì...ho aperto short sul dax...ed ora...
Il dax scende...ma la T3...non funziona...
SPLENDIDO...
:wall::wall::wall::mad::mad::mad:
 
Il sito adesso funziona. La T3 ancora no!
 
sembra andare........................:censored:
 
tranquillo che s'intasa con tutti gli ingressi.sarà già molto se funziona alle 9.30
 
A me non va un tubo ..è la quarta volta che provo:angry:

Bye;)
 
Anche se partisse entro 5 minuti si intaserà di ordini inviati insieme e non funzionerà per le 9 ...

Come accade quando post dati, arriva un forte quantitativo di ordini...
I risultati di una probabile gestione a forte riduziione dei costi...
:mad::mad::wall::wall:
 
Indietro