ci siamo pronti x superamento 0,50

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

chi vuole comprare lo faccia pure questi prezzi.........




:censored::censored:
 
Quegli ordini in denaro sono una costante da lungo tempo purtroppo...è danno sempre un messaggio ribassista molto chiaro..
 
Stavo dando un occhiata al grafico dal mio tablet....l'impressione che ne ho tratto è di aver visto questa figura di inversione rialzista (cap & handle), di cui sotto allego link con le dovute spiegazioni, il cui target dovrebbe essere intorno ai 60 centesimi...

Magari il tutto innescato da una BCE (vero potere di governo delle nazioni, creano i soldi...) che si decida finalmente a fare qualcosa e dalla vendita di navi (magari l'annuncio di una doppietta)...

Va bene, con questa cag..ta del venerdì sera, buon week end...

Saluti

Cup and Handle | Cup Handle
 
Senza mouse è dura far modifiche...comunque questo è il grafico..
 

Allegati

  • D AMICO.png
    D AMICO.png
    47,5 KB · Visite: 488
è un pò di tempo che sento parlare di vendita navi, qualcuno può informarmi se
è stata la stessa società a pronunciarsi sulle vendite? e se cosi fosse sarei curioso di saperne anche il numero grazie.
 
oggi chiuderemo verdognoli quindi leggermente positivi. la mia non è una previsione.
 
oggi chiuderemo verdognoli quindi leggermente positivi. la mia non è una previsione.

A grande richiesta la profezia per la prossima giornata di contrattazione.

Diman scontro feroce sulla parità.
Il leone giovane il vecchio vincerà.
In gabbia d’ oro gli occhi gli salteranno
delle forze in combattimento una rimarrà,
l'altra morrà di morte crudele.

 
oltre alla cup&handle c'è anche un IDRN4 e se conferma la rottura dei max di ieri si dovrebbe realizzare il manico! al momento non c'è molto interesse
sperem
 
possibile che sto caz.. di titolo non segue mai gli indici ... ma va fanc...:angry::angry::angry:
 
oltre alla cup&handle c'è anche un IDRN4 e se conferma la rottura dei max di ieri si dovrebbe realizzare il manico! al momento non c'è molto interesse
sperem

Speriamo...i manici fan sempre paura, specialmente se c'è il rischio di prenderli dalla parte sbagliata ...:censored: ;)

Ad ogni modo a mio avviso, grafico alla mano, a 0,50 oggi passa la mm52; 0,52 circa sono i massimi di periodo da superare per rompere il manico.

Poi come già detto, da metà agosto circa sto notando un "atteggiamento" diverso negli scambi...

Le criticità circa la vendita delle navi (qui però potrebbero anche averne già vendute 2 e non comunicano) e le modalità di finanziamento futuro purtroppo rimangono sempre...
 
faccio fatica a leggere il book, mettono dei muretti sia in denaro che in lettera e si servono con estrema calma.. ieri ha 0.5 c'era anche un ordine asteriscato, se deve fare sto strappo devono arrivare per forza i volumi
 
record inattività: ultimo scambio alle 12:19:04 per 1645 pezzi a 0.4991..sicuramente sono in ferie i compagni di merenda TIP....
 
2 navi vendute per passare da 40 a 50, altre due e arriviamo a 60 almeno..:D
 
Indietro