Ci sono triatleti ?

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
paoloconte ,...beato te che VIVI DI RENDITA di " Azzurro" e " Bartali"....:yes::clap: :censored::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

veramente cerco di far fruttare al meglio la pausa pranzo di due ore, a volte esco a correre alle 6, altre volte alle 19... cerco di darci dentro nel we, e nel contempo cerco di evitare una causa di divorzio...:o anche se...:rolleyes::D
 
veramente cerco di far fruttare al meglio la pausa pranzo di due ore, a volte esco a correre alle 6, altre volte alle 19... cerco di darci dentro nel we, e nel contempo cerco di evitare una causa di divorzio...:o anche se...:rolleyes::D

Io sono nella tua stessa barca, solo per arrivare quasi ultimo alle gf di mtb, pensa a dover praticare altri 2 sport. Forse tu sei molto più predisposto all attività fisica di me, ma con le mie doti e tempo a disposizione , più di quello che sto facendo proprio non riesco a fare.
 
consolati, sono nelle tue stesse condizioni, la sfida è con me stesso prima che ancora che con gli altri... ;)
ma va bene cosi...:yes:
 
facciamo una squadretta "FOL" ( chiediamo sponsorizzazione :-)) e ci prepariamo per ql gara prossima stagione ?
 
Triathlon Olimpico di Sirmione
Rieccomi... vivo e vegeto :D
Bella esperienza, è andata molto meglio dell'altra volta, quando ho avuto i crampi nella frazione di bici...
Buona la frazione di nuoto in 30', senza particolare affanno; appena fuori dall'acqua si è scatenata la bagarre per prendere il gruppo migliore in bici, ho perso il primo, ma sono riuscito tirandomi il collo ad agganciare il secondo, con un pò di tira e molla ho resistito fino alla fine della frazione, staccando un tempo per me impensabile fino all'anno scorso, circa 1h10' ( 33,50 kmh di media )... Finita la bici è arrivato il bello, ovvero la corsa, mai allenata causa problemi al ginocchio dx:o, partito tranquillo a 6'/km ho pensato solo a respirare bene e bere sali ogni cinque minuti, poi la cappella finale:rolleyes:, l'arrivo della corsa prevedeva dei multilap da 2km l'uno e io ho saltato bellamente l'ultimo, tagliando il traguardo in 2h34'...:D
Poco male, al mio ritmo sarebbe saltato fuori un 2h46' circa, sempre meglio dell'obbiettivo prestabilito delle tre ore o delle tre ore e trenta dell'altra volta...
Bella esperienza:yes:, da rifare ;)
 
Triathlon Olimpico di Sirmione
Rieccomi... vivo e vegeto :D
Bella esperienza, è andata molto meglio dell'altra volta, quando ho avuto i crampi nella frazione di bici...
Buona la frazione di nuoto in 30', senza particolare affanno; appena fuori dall'acqua si è scatenata la bagarre per prendere il gruppo migliore in bici, ho perso il primo, ma sono riuscito tirandomi il collo ad agganciare il secondo, con un pò di tira e molla ho resistito fino alla fine della frazione, staccando un tempo per me impensabile fino all'anno scorso, circa 1h10' ( 33,50 kmh di media )... Finita la bici è arrivato il bello, ovvero la corsa, mai allenata causa problemi al ginocchio dx:o, partito tranquillo a 6'/km ho pensato solo a respirare bene e bere sali ogni cinque minuti, poi la cappella finale:rolleyes:, l'arrivo della corsa prevedeva dei multilap da 2km l'uno e io ho saltato bellamente l'ultimo, tagliando il traguardo in 2h34'...:D
Poco male, al mio ritmo sarebbe saltato fuori un 2h46' circa, sempre meglio dell'obbiettivo prestabilito delle tre ore o delle tre ore e trenta dell'altra volta...
Bella esperienza:yes:, da rifare ;)

:clap::clap::clap::clap::bow:
 
Triathlon Olimpico di Sirmione
Rieccomi... vivo e vegeto :D
Bella esperienza, è andata molto meglio dell'altra volta, quando ho avuto i crampi nella frazione di bici...
Buona la frazione di nuoto in 30', senza particolare affanno; appena fuori dall'acqua si è scatenata la bagarre per prendere il gruppo migliore in bici, ho perso il primo, ma sono riuscito tirandomi il collo ad agganciare il secondo, con un pò di tira e molla ho resistito fino alla fine della frazione, staccando un tempo per me impensabile fino all'anno scorso, circa 1h10' ( 33,50 kmh di media )... Finita la bici è arrivato il bello, ovvero la corsa, mai allenata causa problemi al ginocchio dx:o, partito tranquillo a 6'/km ho pensato solo a respirare bene e bere sali ogni cinque minuti, poi la cappella finale:rolleyes:, l'arrivo della corsa prevedeva dei multilap da 2km l'uno e io ho saltato bellamente l'ultimo, tagliando il traguardo in 2h34'...:D
Poco male, al mio ritmo sarebbe saltato fuori un 2h46' circa, sempre meglio dell'obbiettivo prestabilito delle tre ore o delle tre ore e trenta dell'altra volta...
Bella esperienza:yes:, da rifare ;)

:clap:
 
Triathlon Olimpico di Sirmione
Rieccomi... vivo e vegeto :D
Bella esperienza, è andata molto meglio dell'altra volta, quando ho avuto i crampi nella frazione di bici...
Buona la frazione di nuoto in 30', senza particolare affanno; appena fuori dall'acqua si è scatenata la bagarre per prendere il gruppo migliore in bici, ho perso il primo, ma sono riuscito tirandomi il collo ad agganciare il secondo, con un pò di tira e molla ho resistito fino alla fine della frazione, staccando un tempo per me impensabile fino all'anno scorso, circa 1h10' ( 33,50 kmh di media )... Finita la bici è arrivato il bello, ovvero la corsa, mai allenata causa problemi al ginocchio dx:o, partito tranquillo a 6'/km ho pensato solo a respirare bene e bere sali ogni cinque minuti, poi la cappella finale:rolleyes:, l'arrivo della corsa prevedeva dei multilap da 2km l'uno e io ho saltato bellamente l'ultimo, tagliando il traguardo in 2h34'...:D
Poco male, al mio ritmo sarebbe saltato fuori un 2h46' circa, sempre meglio dell'obbiettivo prestabilito delle tre ore o delle tre ore e trenta dell'altra volta...
Bella esperienza:yes:, da rifare ;)

grande! sono cose che succedono...a me al triathlon di bibione capito' invece di fare un giro in piu perche' persi il braccialetto che segnalava il giro fatto...a quello di pordenone sbagliai strada nella frazione di bici...:D

saluti
 
Triathlon Olimpico di Sirmione
Rieccomi... vivo e vegeto :D
Bella esperienza, è andata molto meglio dell'altra volta, quando ho avuto i crampi nella frazione di bici...
Buona la frazione di nuoto in 30', senza particolare affanno; appena fuori dall'acqua si è scatenata la bagarre per prendere il gruppo migliore in bici, ho perso il primo, ma sono riuscito tirandomi il collo ad agganciare il secondo, con un pò di tira e molla ho resistito fino alla fine della frazione, staccando un tempo per me impensabile fino all'anno scorso, circa 1h10' ( 33,50 kmh di media )... Finita la bici è arrivato il bello, ovvero la corsa, mai allenata causa problemi al ginocchio dx:o, partito tranquillo a 6'/km ho pensato solo a respirare bene e bere sali ogni cinque minuti, poi la cappella finale:rolleyes:, l'arrivo della corsa prevedeva dei multilap da 2km l'uno e io ho saltato bellamente l'ultimo, tagliando il traguardo in 2h34'...:D
Poco male, al mio ritmo sarebbe saltato fuori un 2h46' circa, sempre meglio dell'obbiettivo prestabilito delle tre ore o delle tre ore e trenta dell'altra volta...
Bella esperienza:yes:, da rifare ;)

:D:D:D allora ti meriti un aneddoto di incoraggiamento...

una delle mie prime gare FISI di sci nordico la feci a Sta Caterina Valfurva.
Pista durissima a 1800 slm ( sede di gare di CDM ).
Era una 15km. Cittadini in TC, e bisognava fare 3 giri da 5km.

Bene ,...alla fine del 2° giro ero talmente suonato che mi fermai, convinto però di aver concluso la gara: nessuno mi disse nulla pensando ad un ritiro.

Dopo che giunsero tutti, chiesi al mio amico Michele (Campione italiano Cittadini) chi avesse vinto...:
<< ...dicono che sei tu....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: >> :D:D:D

( poi aveva vinto lui...:cool:)

OK!
 
:D:D:D allora ti meriti un aneddoto di incoraggiamento...

una delle mie prime gare FISI di sci nordico la feci a Sta Caterina Valfurva.
Pista durissima a 1800 slm ( sede di gare di CDM ).
Era una 15km. Cittadini in TC, e bisognava fare 3 giri da 5km.

Bene ,...alla fine del 2° giro ero talmente suonato che mi fermai, convinto però di aver concluso la gara: nessuno mi disse nulla pensando ad un ritiro.

Dopo che giunsero tutti, chiesi al mio amico Michele (Campione italiano Cittadini) chi avesse vinto...:
<< ...dicono che sei tu....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: >> :D:D:D

( poi aveva vinto lui...:cool:)

OK!

come ti capisco...:D
 
grande! sono cose che succedono...a me al triathlon di bibione capito' invece di fare un giro in piu perche' persi il braccialetto che segnalava il giro fatto...a quello di pordenone sbagliai strada nella frazione di bici...:D

saluti

la prossima volta nel dubbio ne faccio anch'io uno in più...:D;)
 
mi iscrivo alla discussione

da agosto ho iniziato a correre e a seguire un corso di nuoto, purtroppo sono ancora molto lento, circa 32 secondi a vasca :'(
poi dicembre è stato un disastro, un virus dietro l'altro, coi bambini piccoli succede.
 
32" a vasca sui 25mt?.. e per quante?
 
eh lo so sono oltre lo scarso
diciamo che è il ritmo che riesco a tenere regolarmente, però più di 8 vasche non ho provato a fare.


Fai il duatlhon è meno difficile da preparare.
Io ho fatto gare pe 2 anni è parecchio duro ma divertente, peccato che le frazioni in bici non siano impegnative.
Tanti dicono che sia più impegnativo del triathlon.
 
Ultima modifica:
Indietro