Ciao a tutti sono nuova!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

la bimba

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/7/15
Messaggi
22
Punti reazioni
1
Mi faceva piacere presentarmi
:)
 
Ti aspettavamo !
Mancavi solo te !
Ci siamo tutti !

adesso possono finalmente chiudere la porta e gettare la chiave ...
 
grazie per il benvenuto. che dire, sono una ragazza innamorata del trading e sto cercando di migliorare il mio metodo di lavoro. uso medie mobili ad incrocio come strategia e trado principalmente azioni del ftse mib e qualche volta il minifib.

mi piacerebbe scambiare idee operative con chi vorra'

ciao ancora a tutti e a presto, questa sera sono fuori a cena con le amiche perche una di esse si è appena lasciata col fidanzato e ha bisogno di parlare.

staremo tutta la sera al tavolo come 4 cornacchie a parlare e sparlare di tutto e tutti in fondo è quello che piu' ci piace fare

ciaooooo :)
 
ciao bimba!!!
un'altra ragazza si unisce al gruppo :clap:
buon gain!!!
 
grazie per il benvenuto. che dire, sono una ragazza innamorata del trading e sto cercando di migliorare il mio metodo di lavoro. uso medie mobili ad incrocio come strategia e trado principalmente azioni del ftse mib e qualche volta il minifib.

mi piacerebbe scambiare idee operative con chi vorra'

ciao ancora a tutti e a presto, questa sera sono fuori a cena con le amiche perche una di esse si è appena lasciata col fidanzato e ha bisogno di parlare.

staremo tutta la sera al tavolo come 4 cornacchie a parlare e sparlare di tutto e tutti in fondo è quello che piu' ci piace fare

ciaooooo :)

ah beh allora inizi già male... ed in un periodo che sarà tumultuoso poichè il mercato il meglio lo ha già dato
 
grazie per il benvenuto. che dire, sono una ragazza innamorata del trading

ciaooooo :)


con tutto il rispetto.........."ridotta male" se innamorata di quello

benvenuta anche se la "puzza" di doppio nick aleggia
 
ciao e benvenuta se abiti a roma possiamo uscire con le tue amiche e parliamo di trading mi porto spery xbear mr naw i guru del trading
 
grazie per il benvenuto. che dire, sono una ragazza innamorata del trading e sto cercando di migliorare il mio metodo di lavoro. uso medie mobili ad incrocio come strategia e trado principalmente azioni del ftse mib e qualche volta il minifib.

mi piacerebbe scambiare idee operative con chi vorra'

ciao ancora a tutti e a presto, questa sera sono fuori a cena con le amiche perche una di esse si è appena lasciata col fidanzato e ha bisogno di parlare.

staremo tutta la sera al tavolo come 4 cornacchie a parlare e sparlare di tutto e tutti in fondo è quello che piu' ci piace fare

ciaooooo :)

io sono disponibile a scambiare tutto ciò che vuoi:D
 
ciao e benvenuta se abiti a roma possiamo uscire con le tue amiche e parliamo di trading mi porto spery xbear mr naw i guru del trading

io son gia pronto buttò.......per spery porto la pilloleta blu....cosi non ci fa fare brutte figure con le amiche:clap:
 
mv62 ciao glie' faccio da cicerone poi certo con le donne se esco cio' sempre provato malte volte mi hanno mandato in bianco pero' meglio tentare che no'
 
xbear lo sapevo che saresti entrato a gamba tesa
 
Indietro