Ciao grande @Antipole!

Burn out. – Rebus Sic Stantibus

rebus_nc2b0157_01_rgb_high_data.jpg
 
Un bel ricordo del nostro grandissimo Antipole.
 
Io sono qua, ma gli altri utenti non ci sono più.
Cosa ne pensi?

Penso che se @accipicchia non avesse subìto il "trattamento" che ha ingiustamente subìto per aver semplicemente espresso lecitamente un suo punto di vista, non ci sarebbe stato nè il suo abbandono (che continuo a sperare temporaneo), nè quello di chi a questo ha portato, nè l'inanellamento di altri abbandoni, nè le dimissioni di un moderatore.

Tutto questo poi, per cosa, per punti diversi di visione sugli invenduti della Christie's? Mah!

PS. il forum è una piattaforma a cui chiunque ha accesso libero. Chiunque può tornare, e sperabilmente lo farà. Allo stesso modo ognuno di noi può andarsene quando vuole e al di là delle simpatie o antipatie personali, il forum va avanti con la sua vita senza chiunque di noi.
 
speriamo!
 
Tutti utili e nessuno indispensabile... però certi interventi di iscritti da tanti anni mancano.
 
Tutti utili e nessuno indispensabile... però certi interventi di iscritti da tanti anni mancano.

Anche questo è vero lui è arrivato quando altri grandi forumisti hanno lasciato!
Ci sono sempre state baruffe, ci siamo azzuffati utenti se ne sono andati spesso son tornati ma questo resterà sempre il forum dell'arte per eccellenza.
Non è che ci siano molte alternative.
Chi ha provato si è ritrovato su una piattaforma con 85% dei 3D aperti dallo stesso utente che dialoga in armonia con se stesso. :D:D
Fa parte del "gioco".
Detto ciò spero che Anti ritorni.
 
Anche questo è vero lui è arrivato quando altri grandi forumisti hanno lasciato!
Ci sono sempre state baruffe, ci siamo azzuffati utenti se ne sono andati spesso son tornati ma questo resterà sempre il forum dell'arte per eccellenza.
Non è che ci siano molte alternative.
Chi ha provato si è ritrovato su una piattaforma con 85% dei 3D aperti dallo stesso utente che dialoga in armonia con se stesso. :D:D
Fa parte del "gioco".
Detto ciò spero che Anti ritorni.

Grande verità...
:ahahah:
 
Anche questo è vero lui è arrivato quando altri grandi forumisti hanno lasciato!
Ci sono sempre state baruffe, ci siamo azzuffati utenti se ne sono andati spesso son tornati ma questo resterà sempre il forum dell'arte per eccellenza.
Non è che ci siano molte alternative.
Chi ha provato si è ritrovato su una piattaforma con 85% dei 3D aperti dallo stesso utente che dialoga in armonia con se stesso. :D:D
Fa parte del "gioco".
Detto ciò spero che Anti ritorni.

E' la seconda volta che confermi che leggi anche di là.
Grazie, a nome dell'amministrazione. :p
 
E' la seconda volta che confermi che leggi anche di là.
Grazie, a nome dell'amministrazione. :p

figurati buttato l'occhio per vedere se esistevano alternative, fatto na risata e tornato a casa :-).
Grazie a te per avermi fatto sorridere e per esser tornato.
Lonatan dal FOl a lungo non si può stare :-)
 
figurati buttato l'occhio per vedere se esistevano alternative, fatto na risata e tornato a casa :-).
Grazie a te per avermi fatto sorridere e per esser tornato.
Lonatan dal FOl a lungo non si può stare :-)

C'ero quando sei entrato con nome e cognome ben esposti :D:D
Ne sto ora più lontano anche grazie a te ( e ad altri come te).
Saluuuti.
 
"C'ero quando sei entrato con nome e cognome ben esposti :D:D"

Non ho capito e comunque qui quasi tutti san chi sono.
Non sono uno che si nasconde.
Che non ci stiam simpatici è risaputo am se torni sul forum FOL a scrivere d'investiemnti e collezionismo non mi da per nulla fastidio.
Se torni al solito per vendicarti di Collezionissima e metter zizzania non mi piace.
Poi vedi che gli utenti se ne accorgono e ti filano poco.
Saluti a te
 
Se volete torno io al posto di quei 5 che sono spariti. Meglio che niente.
 
sempre il benvenuto
 
Grazie Anti per il bel pensiero che mi hai fatto avere ❤️
 
Mi sbaglierò ma, per quanto sia un sostenitore del "tutti utili nessuno indispensabile", credo che le ultime defezioni impoveriscano notevolmente il FOL.
Non è una persona giuridica o una società sportiva che, persi i suoi elementi cardine, può andare sul mercato del lavoro e trovare altri elementi validi quanto o più di chi ha preso altre strade.
Quindi, oltre agli sterili appelli che postiamo, dovremmo riflettere sul cosa abbiamo fatto ANCHE NOI per portare qualcuno all'esasperazione. A come sono impostate le cose, agli errori commessi.
Inutile portare delle persone a mollare tutto per poi, anziché fare autocritica noi, scrivere messaggi del tenore "se la sono cercata" o "non fate i permalosi, tornate". Secondo me non funziona così nelle comunità di persone...
A proposito di polemiche, mi piacerebbe che gino (che ho sempre letto con piacere, anche quando ci dava dentro con l'acidità) e dvdnavas non spingessero all'eccesso qui la loro diatriba, visto che è dettata dalla loro personale antipatia reciproca.
 
Indietro