Ciclismo: Classiche 2018

Non ho ancora capito guardando le gare del nord in Eurosport
dove invece stanno correndo i ciclisti italiani in quanto in queste gare o
non ci sono o se ci sono dormono o ultima ipotesi sono delle emerite schiappe.:o
 
Non ho ancora capito guardando le gare del nord in Eurosport
dove invece stanno correndo i ciclisti italiani in quanto in queste gare o
non ci sono o se ci sono dormono o ultima ipotesi sono delle emerite schiappe.:o
Aru è in Spagna sul Teide che prepara il giro, dopo la recente caduta, Nibali si sta curando il foruncolo dietro che l' ha fatto ritirare ai baschi....:o
 
Aru è in Spagna sul Teide che prepara il giro, dopo la recente caduta, Nibali si sta curando il foruncolo dietro che l' ha fatto ritirare ai baschi....:o

Moscon Brambilla Oss Moser Trentin...tutti a curarsi i foruncoli? :D
 
Moscon Brambilla Oss Moser Trentin...tutti a curarsi i foruncoli? :D
Oss e Moscon dicono che saranno uomini chiave per le rispettive squadre ,..degli altri non so...:o
 
rispondendo un po a tutto: anch'io vedo bene Van Aert decisivi sono anche i treni merci: nel 2006 hanno dato la vittoria a Cancellara fermando gli inseguitori, nel 2015 le ferrovie hanno denunciato 67 ciclisti che hanno attraversato le sbarre, mercoledi' Demare, Groenewegen e un altro squalificati per lo stesso motivo tra gli italiani al via Iuri Filosi (ha vinto il gp lugano mi pare)
 
Curioso di vedere cosa farà Gilbert, dopotutto una settimana fa aveva il freno a mano tirato per via dell'attacco di un suo compagno di squadra che poi a vinto, tepstra.
 
C'è un video che fa ancora più impressione, cercatelo su YouTube.
Mondiali in svizzera, prova a cronometro, Cancellara supera Wiggins, la differenza di velocità è incredibile.

Però dai, non è possibile.

ricordo benissimo anche quello....:o
 
Partiti: Bel tempo per ora.
 
premesso che non so i 9 perche' dicono di tutto tranne chi e' davanti...Wallays l'anno scorso 23simo non puoi lasciargli quel vantaggio..Bystrom e' forte, Soler e' forte
 
Vedo benissimo !!! Vai su rai3
 
Trentin ritirato caduto e fatto male. Moscon caduto prima e poi attardato , Oss è dietro a controllare, Ganna non so..........MA SAGANONE ...DOV'è...................:o:rolleyes::D
 
Indietro