Ciclismo: Classiche 2018

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Trentin ritirato caduto e fatto male. Moscon caduto prima e poi attardato , Oss è dietro a controllare, Ganna non so..........MA SAGANONE ...DOV'è...................:o:rolleyes::D

ah ecco dov'è....:D
 
vediamo se riesce a resistere al forcing da dietro...
cmq ha dato uno spettacolo fantastico. :bow:
 
Poteva vincere tutto... :o
 
M O S T R U O S O:bow::bow::bow:
 
In italia c'è rimasto solo nibali , purtroppo.
 
Ha seguito alla lettera il consiglio di boonen in un intervista rilasciata in settimana. Fai la tua corsa e nn fare il piangina che tutti fanno la gAra su di te. Oggi chapeau nulla da eccepire. Grande prova di forza e soprattutto di cervello.
 
Spiace per quanto sta passando al povero ciclista colpito da parte infarto. Speriamo bene.
 
Grande impresa (da ciclismo di altri tempi) di Sagan, grande gesto. Speriamo bene per il ciclista colpito da malore.
Ci vogliono queste imprese eroiche che fanno solo bene al ciclismo.
Sagan è in forma, può dire la sua anche nelle altre classiche prossime.
 
R.i.p. ma è mai possibile morire di infarto a quell'età con tutti i controlli che fanno? Non è che gira ancora molta robaccia?
 
Cmq errore dei QuickStep, Tepstra lo doveva seguire visto che Sagan non è certo partito forte , invece la paura di portarsi dietro Greg VA ( non sui livelli dell'anno scorso) lo ha frenato.
 
che tristezza.
Una gara epica funestata da una notizia terribile.
 
Indietro