Ciclismo - Corse minori e varie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima riflessione, se Pogacar avesse
raggiunto MVDP non credo che si sarebbe comportato come Roglic ieri con Mader
 

I giornalisti sono così...ricordi il tour 2019...sembrava toto’ al giro d italia per due settimane...vinceva a crono e staccava gli scalatori sul tormalet...sopo aver vinto la sanremo e aver fatto numeri nelle corse di inizio stagione....nel 2020 nelle superclassiche sempre protagonista e al mondiale(il più bello degli ultimi anni)ha spaccato...
 
I giornalisti sono così...ricordi il tour 2019...sembrava toto’ al giro d italia per due settimane...vinceva a crono e staccava gli scalatori sul tormalet...sopo aver vinto la sanremo e aver fatto numeri nelle corse di inizio stagione....nel 2020 nelle superclassiche sempre protagonista e al mondiale(il più bello degli ultimi anni)ha spaccato...
Più bello perchè ha vinto ALA? :D:D
A me i mondiali vinti in volata non piacciono, anzi proprio le volate non mi piacciono perchè può succedere di tutto.
Dirò di più: trovo il "Mondiale" che definisce un atleta "Campione Mondiale" per un anno solo perchè ha vinto una...diciamo CLASSICA

la trovo una str:censored: Troverei più corretto stilare un elenco di gare - con caratteristiche diverse- valide per assegnare quel titolo attribuendo un punteggio ad ognuna ed alla fine c'è un vincitore vero.
Così come in tante discipline sia di squadra che singole.
 
Il mondiale lo ha vinto in volata? Vedo che lo hai rimosso.... c’erano tutti i grandi a giocarselo (eccetto mvdp,troppo duro lo ha giudicato)e quasi tutti in grande condizione... E lo ha vinto con un’azione indimenticabile.... mentre invece alle grandi classiche generalmente non si confrontano tutti i migliori...
 
Ultima modifica:
Il mondiale lo ha vinto in volata? Vedo che lo hai rimosso.... c’erano tutti i grandi a giocarselo (eccetto mvdp,troppo duro lo ha giudicato)e quasi tutti in grande condizione... E lo ha vinto con un’azione indimenticabile.... mentre invece alle grandi classiche generalmente non si confrontano tutti i migliori...

Rimosso????:D :o
( tu hai mai tifato MVDP?, non mi pare...anzi, e ricordo bene i tuoi commenti in passato su di lui, sono anche scritti :o)
...e poi come è andata tra quelli dietro lo abbiamo visto.
Il discorso sulle volate era in generale e cmq Pedersen ha vinto in volata su errore di Trentin ( confermandosi cmq in seguito come un Signor Corridore ): Ciclismo in cifre - Campionati mondiali 2019, ordine d'arrivo ufficiale ,e guarda anche gli anni precedenti...
 

Allegati

  • Immagine 005.jpg
    Immagine 005.jpg
    54,2 KB · Visite: 3
Ultima modifica:
Rimosso????:D :o
( tu hai mai tifato MVDP?, non mi pare...anzi, e ricordo bene i tuoi commenti in passato su di lui, sono anche scritti :o)
...e poi come è andata tra quelli dietro lo abbiamo visto.
Il discorso sulle volate era in generale e cmq Pedersen ha vinto in volata su errore di Trentin ( confermandosi cmq in seguito come un Signor Corridore ): Ciclismo in cifre - Campionati mondiali 2019, ordine d'arrivo ufficiale ,e guarda anche gli anni precedenti...
Perché devo tifare ? Non ho mai detto che era scarso e poi è ulteriormente migliorato.... resta un campione poco completo
 
Perché devo tifare ? Non ho mai detto che era scarso e poi è ulteriormente migliorato.... resta un campione poco completo
... E non mi citare la mountain-bike o il ciclo cross se per cortesia....non ha senso,Qui si parla di un altro sport
 
Perché devo tifare ? Non ho mai detto che era scarso e poi è ulteriormente migliorato.... resta un campione poco completo

perchè saresti sportivo,.................. (come ho fatto io per il TUO ala al Mondiale.)
invece sei solo di un tifoso di ALA.

Ieri andava tifato per l' impresa straordinaria che ha fatto, sottolineata ed esaltata da tutti quelli che se ne intendono se non te ne sei accorto guardando solo la debacle di ALA.
invece hai solo sottilineato la flessione di MVDP ed il recupero di Pogacar( nella speranza che lo riprendesse).
forse non ti sei accorto che... " cà niscuno è fesso" :rolleyes::o
 
Ultima modifica:
... E non mi citare la mountain-bike o il ciclo cross se per cortesia....non ha senso,
Qui si parla di un altro sport
forse è meglio che rivedi le tue conoscenze.: CC e MTB è ciclismo, non skating.
vai a guglare, và.
 
ho fatto prospettino exel, che si può implementare in futuro sui risultati 2021,
in cui ALA è PERDENTE su MVDP
 

Allegati

  • Immagine 005.jpg
    Immagine 005.jpg
    64,8 KB · Visite: 4
Probabilmente non ti intendi di ciclismo ...vanderpoel che è fortissimo su certi tracciati il giorno prima aveva preso 20 minuti....attualmente non c’è paragone con Ala e tanti altri...gia diverso il discorso per Van Aert che sembra davvero forte in molti piu tracciati
 
Ultima modifica:
Probabilmente non ti intendi di ciclismo ...vanderpoel che è fortissimo su certi tracciati il giorno prima aveva preso 20 minuti....attualmente non c’è paragone con Ala e tanti altri...gia diverso il discorso per Van Aert che sembra davvero forte in molti piu tracciati

forse Sei tu che non ti intendi di ciclismo e non guardi i risultati( del 2021, che ho postato).
Cosa ha fatto Ala nella tappa vinta da MVDP?
 
Il 2021 per alcuni nemmeno è cominciato Alaphilippe ha davanti iluna lunga stagione,corre tutto l anno mvdp fa poche corse
 
Il 2021 per alcuni nemmeno è cominciato Alaphilippe ha davanti iluna lunga stagione,corre tutto l anno mvdp fa poche corse

IL FUTURO NON LO CONOSCE NESSUNO.:rolleyes: IO HO POSTATO LA SITUAZIONE ATTUALE, ad oggi,...domani cambia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro