Ciclismo - Corse minori e varie

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con il Romandia si chiudono le principali gare di breve durata di questa prima parte della stagione e si apre la stagione dei GT a cominciare dal Giro che parte sabato.
Ho stilato una tabella con i migliori risultati conseguiti da ciclisti importanti, dandoci un peso.
 

Allegati

  • Immagine 111.png
    Immagine 111.png
    19,3 KB · Visite: 7
Ultima modifica:
Cavagna coglie un meritato successo a crono dopo alcune beffe subite,van wilder quarto(a crono)...si profila un altro campioncino in arrivo
 
Con il Romandia si chiudono le principali gare di breve durata di questa prima parte della stagione........

In verità domani inizia l'Algarve che forse è l'ultima.

Al Romandia contentissimo per Geraint Thomas, dopo la sfortuna del giorno precedente ha dimostrato di essere il più forte. OK!:clap:
Ottimo terzo posto in classifica finale di Masnada mentre delude Ganna appena 10° nell'ultima crono.
 
come ho segnalato a chi l' aveva menzionato, Froome non è affatto brillante, anzi.:o
Non lo vedo bene per il TDF.

Grande azione di Postlberger:bow:, ho tifato per lui.:clap::clap::clap:
 
ABBIAMO VINTOOO!!!,...è già stato detto????? :D:D:D : SONNY COLBRELLI.:clap::clap:
... e cosa vuol dire essere amato in gruppo si è visto dai complimenti di tutti...:o
 
ABBIAMO VINTOOO!!!,...è già stato detto????? :D:D:D : SONNY COLBRELLI.:clap::clap:
... e cosa vuol dire essere amato in gruppo si è visto dai complimenti di tutti...:o

Volata imperiosa con rapportone su pendenza del 6%! :bow:OK!:clap:

Domani la crono.

PS Eurosport annulla ancora la diretta per il RG. :rolleyes:
 
6.a tappa Delfinato: vince l'intramontabile Valverde ! :bow::bow:
 
Porte 36 anni maglia gialla al delfinato Aru...a 9 minuti.
 
MVDP mette tutti in fila alla tappa odierna del Giro Svizzera con una delle sue volate.:o:bow: (battendo nientemeno che Schachmann :eek:)

ALA solo 8°.
 
MVDP mette tutti in fila alla tappa odierna del Giro Svizzera con una delle sue volate.:o:bow: (battendo nientemeno che Schachmann :eek:)

ALA solo 8°.

In classifica è davanti Ala,ieri e’ andato forte a crono,potrebbe fare classifica
 
In classifica è davanti Ala,ieri e’ andato forte a crono,potrebbe fare classifica
Ho scritto della gara di oggi, non di quella di ieri. Oggi ha vinto, Ala dietro. Ieri Ala non ha vinto Sono i fatti.. MVDP è a 5" da ALA. Possono fare classifica entrambi, vedremo .
 
Ultima modifica:
Ho scritto della gara di oggi, non di quella di ieri. Oggi ha vinto, Ala dietro. Ieri Ala non ha vinto Sono i fatti.. MVDP è a 5" da ALA. Possono fare classifica entrambi, vedremo .
Vedremo,ci sono anche gli altri comunque
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro