Ciclismo: Mondiale 2020

temo che la ristrettezza sella sede stradale domani crei una ulteriore difficoltà agli uomini
 
sinceramente non ho capito il rallentamento per farsi riprendere dal gruppo dietro e nel frattempo beccarsi 1'45" di distacco dalla VDBreggen :mmmm:
per poi inseguire allo spasimo :confused:
 
sinceramente non ho capito il rallentamento per farsi riprendere dal gruppo dietro e nel frattempo beccarsi 1'45" di distacco dalla VDBreggen :mmmm:
per poi inseguire allo spasimo :confused:

Non c era comunque niente da fare...va il doppio L olandese
 
Non c era comunque niente da fare...va il doppio L olandese

io non credo, un conto era arrivare in 4/5, altro arrivare in gruppo
e cmq contro le orange non ce n'è per nessuna,...parte una o l' altra o l'altra...
la Vam Vleuten ha preparato, forzando, lo scatto della VDBreggen e poi è stata in coda...
 
Olanda imbattibile, vediamo se racimoliamo qualcosa.

Meteo migliorato, domani dovrebbe essere come oggi, un po' di freddo ma con il sole.
 
mi vien da dire: perso con sagacia :rolleyes:
se arrivavano in volata in 5, chi può dire come sarebbe finita?. o cosa sarebbe cambiato?: bello lo spazio lasciato lungo le transenne perchè potesse passare....:wall:
 
mi vien da dire: perso con sagacia :rolleyes:
se arrivavano in volata in 5, chi può dire come sarebbe finita?. o cosa sarebbe cambiato?: bello lo spazio lasciato lungo le transenne perchè potesse passare....:wall:

Accontentiamoci del podio. :rolleyes:.....e comunque brava l'azzurra! :clap:

Lo firmerei anche per domani........e ripeto ancora una volta che mi aspetto un arrivo solitario o massimo in due-tre. :yes:
 
Per me la vincitrice ha stravinto ...andava il doppio,aveva pure del margine...era imbattibile
 
Accontentiamoci del podio. :rolleyes:.....e comunque brava l'azzurra! :clap:

Lo firmerei anche per domani........e ripeto ancora una volta che mi aspetto un arrivo solitario o massimo in due-tre. :yes:

:D, ah per domani firmerei anch' io ma sarà difficile:o

oggi le tre dovevano andare a prendere la VDBreggen invece di mollare (3 contro 1); ok, si tiravano dietro la VVleuten ma mancavano ancora 40 km. ed anche loro dovevano collaborare altrimenti vevivano risucchiate dal gruppo. Il gruppo riprendeva le tre in fuga? Allora ricominciava la corsa :o
 
Ultima modifica:
Non so come solo si può pensare che tirando la riprendessero...mah...andava il doppio
 
Non so come solo si può pensare che tirando la riprendessero...mah...andava il doppio

... cioè stai dicendo e ripetendo che andava a circa 80kmh ???:rolleyes: Non so come solo si può pensare
a me non è sembrato :o
TRE TOSTE come quelle magari la riprendevano impegnandosi, TUTTE - siamo al solito discorso " vai tu, che a me vien da ridere"-...solo che stavano già pensando alla volata con le due olandesi dietro ed allora hanno pensato, rialzandosi, che lo facesse il gruppo,...che non lo ha fatto. Oppure mi vuoi dire che il gruppo intero non riusciva in 40 km. a prenderla, impegnandosi? Lo vediamo ogni giorno.
Perchè non lo ha fatto? Boh, per non portarsi dietro TUTTE le olandesi? O sperava che sul percorso duro schiattasse? Boh. Fatto sta che quando prima le nostre due giovani, solo loro!, hanno tirato e poi sono andate via Longo e VVleuten la musica è cambiata,...ma la frittata ormai era fatta: quella là mica è Malabrocca...(:D:bow:)

p.s: e guarda che anche in cronaca diretta i commentatori ( Garzelli e C.) han detto quello che dico io..." se non ci fosse stata la VVleuten" :o

e forse quelli qualcosa ne capiscono più di me
 
Ultima modifica:
Cmq...ma quanto c...a...zzo è bello il circuito di questo mondiale?
 
... cioè stai dicendo e ripetendo che andava a circa 80kmh ???:rolleyes: Non so come solo si può pensare
a me non è sembrato :o
TRE TOSTE come quelle magari la riprendevano impegnandosi, TUTTE - siamo al solito discorso " vai tu, che a me vien da ridere"-...solo che stavano già pensando alla volata con le due olandesi dietro ed allora hanno pensato, rialzandosi, che lo facesse il gruppo,...che non lo ha fatto. Oppure mi vuoi dire che il gruppo intero non riusciva in 40 km. a prenderla, impegnandosi? Lo vediamo ogni giorno.
Perchè non lo ha fatto? Boh, per non portarsi dietro TUTTE le olandesi? O sperava che sul percorso duro schiattasse? Boh. Fatto sta che quando prima le nostre due giovani, solo loro!, hanno tirato e poi sono andate via Longo e VVleuten la musica è cambiata,...ma la frittata ormai era fatta: quella là mica è Malabrocca...(:D:bow:)

p.s: e guarda che anche in cronaca diretta i commentatori ( Garzelli e C.) han detto quello che dico io..." se non ci fosse stata la VVleuten" :o

e forse quelli qualcosa ne capiscono più di me
Andare il doppio è un modo di dire,pensavo si capisse
 
Andare il doppio è un modo di dire,pensavo si capisse

andava più veloce sarebbe stato corretto, visto che le ha staccate, "il doppio" vuol dire un' altra cosa.
E se non si fossero rialzate, non è detto che FORSE, avrebbero potuto riprenderla :o
 
Mondiali ciclismo 2020, il falsopiano dopo la salita della Gallisterna e fondamentale. La lezione delle donne per la gara di domani – OA Sport

..." Oltretutto, il tratto immediatamente successivo all’erta strizza l’occhio agli attaccanti. C’è un falsopiano di circa quattro chilometri ove chi è in testa, se ha grandi gambe o se dietro si guardano, può guadagnare parecchio. D’altronde è quello che è successo oggi con Anna van der Breggen, la quale ha fatto il vuoto in salita, ma ha scavato il solco decisivo dopo lo scollinamento, ove le sue doti sul passo le hanno permesso di allargare notevolmente la forbice tra sé e le inseguitrici."...
 
Ballan, che mi piace tantissimo al microfono e che farei ct, ha indicato un punto in discesa che si presta ad un attacco di nazionale, spero che Vincenzo ci abbia pensato e per quello è al via Brambilla, suo compagno alla Trek e buon discesista. Vi ricordate il mondiale U23 vinto da Hirsch con attacco della Svizzera in discesa ? con questa strategia sconfissero il favoritissimo Remco
 
se prendiamo 1000 euro ogni volta che pancani dice formalmente azzeriamo il debito pubblico . 4 in 10 secondi
 
Indietro