Circle Spa

Io non vengo a scrivere l'opposto di quello che faccio. Se tu sei così, ne prendo atto.
Con ironia. Buon gain.
Su questo hai ragione OK! ......ma sai......questa cosa l'ho imparata da quelli bravi. Quelli che prima individuano un titoletto con buoni fondamentali (e non sto assolutamente parlando di Circle) , se ne riempiono le tasche, e poi cominciano a pompare sul forum. Apo era un esperto ma ha avuto tanti emuli:D. Con questo ho finito. Prometto di non disturbarvi piu'. Buona continuazione:clap:
 
Su questo hai ragione OK! ......ma sai......questa cosa l'ho imparata da quelli bravi. Quelli che prima individuano un titoletto con buoni fondamentali (e non sto assolutamente parlando di Circle) , se ne riempiono le tasche, e poi cominciano a pompare sul forum. Apo era un esperto ma ha avuto tanti emuli:D. Con questo ho finito. Prometto di non disturbarvi piu'. Buona continuazione:clap:
certo che Apo, ti ha costretto a spendere un sacco di soldi dallo psicologo, stai utilizzando il bonus?
 
Su questo hai ragione OK! ......ma sai......questa cosa l'ho imparata da quelli bravi. Quelli che prima individuano un titoletto con buoni fondamentali (e non sto assolutamente parlando di Circle) , se ne riempiono le tasche, e poi cominciano a pompare sul forum. Apo era un esperto ma ha avuto tanti emuli:D. Con questo ho finito. Prometto di non disturbarvi piu'. Buona continuazione:clap:
In effetti per te Apo è proprio un'ossessione. Lo tiri fuori anche quando non c'entra nulla. Ieri hai detto che eri uscito. E oggi, visto che il titolo ha fatto +6%, "guarda caso" (forse perchè un po' ti brucia), hai detto che non era vero. Quindi o hai mentito ieri oppure stai mentendo oggi. In ogni caso un comportamento molto inopportuno su un forum dove in teoria si dovrebbe cercare di essere seri e credibili (altrimenti diventa inutile lamentarsi dei cialtroni che ci scrivono).
E per giustificarti cosa fai? Tiri fuori una persona che da mesi non posta più e che ti ossessiona.
che dire, applausi...
 
Pensavo che il teatrino di Zelig andasse in onda su un altro forum ed,invece, mi sto ricredendo...
 
Seguiamo ...

cinema.jpeg
 
Comunque per tutto il giorno c'era un muro da 15.000 pezzi a 8,66...
Da lì non si deve passare.
 
Io ieri ho venduto.......
Azz oggi ha fatto 8.60......
No scherzavo ieri ho comprato e venduto oggi.....
E se anche domani sale ...oggi ho incrementato e vendo lunedì
Tiè :D
Complimenti per i gains. Devo imparare tanto da te e franci63. Siete dei fenomeni.Vi invidio seriamente.
 
Se non ti risulta di difficile comprensione puoi controllare da quando scrivono su circle certi personaggi......
Chi pompa i titoli ci sta un mese sopra non oltre due anni
In questo caso magari ....forse.... può darsi che siano più svegli di altri a scovare certi titoli......poi ci sono i pischelli che arrivano per ultimi e soffrono di eiaculazione precoce
Fatti vedere da uno bravo ma bravoOK!
Su questo hai ragione OK! ......ma sai......questa cosa l'ho imparata da quelli bravi. Quelli che prima individuano un titoletto con buoni fondamentali (e non sto assolutamente parlando di Circle) , se ne riempiono le tasche, e poi cominciano a pompare sul forum. Apo era un esperto ma ha avuto tanti emuli:D. Con questo ho finito. Prometto di non disturbarvi piu'. Buona continuazione:clap:
 
Ma tutti sti utenti che stanno iniziando a popolare e animare il thread, dove erano quando il titolo "stagnava" attorno ai 6 e qua scrivevano solo i soliti 4 gatti (peraltro oggi ancora tutti presenti)?
 
Io scrivo poco ma "do pagine de bueade" su questo titolo non servono proprio a nulla... spero ad un ritorno alla serietà pari a quella dimostrata dalla dirigenza di circle
 
Io scrivo poco ma "do pagine de bueade" su questo titolo non servono proprio a nulla... spero ad un ritorno alla serietà pari a quella dimostrata dalla dirigenza di circle
Digitalizzazione del porto della Spezia, investimento da 3 milioni

Non commento il titolo. Non commento articolo odierno per non passare per pompatore, anche se ho fatto investimento ormai quasi due anni fa e spero di restare ancora per altri due almeno…

Fate vobis. Finché posso linkare almeno…
approfitto per linkare anche qualcos’altro uscito tra ieri e oggi…

:flower:
 

Allegati

  • 1718875946309.jpeg
    1718875946309.jpeg
    308,4 KB · Visite: 9
Ultima modifica:
Ports of Cartagena, Trieste & Monfalcone, Riga and North Sea Port launch cooperation

Ports of Cartagena, Trieste & Monfalcone, Riga and North Sea Port launch cooperation​

Published on Wed 19 Jun 2024
Port of Cartagena, Ports of Trieste and Monfalcone, Freeport of Riga Authority and North Sea Port are joining forces. As medium-sized European ports, they will cooperate around sustainability, energy transition, digitalisation and the European transport network.



“…The ports will also jointly strengthen commercial interests and support cargo flows between the ports. Sharing knowledge on further digitalisation, such as Port Community System (PCS) and traffic management, is part of this…”
 
🛳️ La Regione Liguria ha approvato il Piano di Sviluppo Strategico relativo alla #ZonaLogisticaSemplificata "Porto e Retroporto della Spezia", redatto d'intesa con l'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale. Il documento, come previsto dall'art.6 del DPCM 40/2024, è stato inviato, al fine di redigere l'istruttoria che porterà all'emanazione del DPCM istitutivo, ai Ministeri competenti. Oltre a cinque comuni emiliani, oggetto di un'intesa che Regione Liguria ha sottoscritto con l'Emilia Romagna a maggio, verranno ricompresi nella #ZLS spezzina i comuni di Arcola, Follo, La Spezia, Santo Stefano Magra e Vezzano Ligure.
"Regione Liguria e Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale si sono tempestivamente adoperate per concludere l'iter propedeutico all'istituzione della #ZLS e poter finalmente portare a compimento questo progetto di attrazione di investimenti ed occupazione - spiega l'assessore regionale allo Sviluppo economico con delega ai #Porti e alla #Logistica Alessio Piana -. Con questa delibera, a seguito delle interlocuzioni avviate con i comuni e gli stakeholder locali, presentiamo ai Ministeri competenti le superfici complessive dell'area che comprenderà 339,24 ettari liguri e 148,06 ettari di retroporto emiliano. Un passo importante per arrivare, auspicabilmente entro la fine dell'anno, al decreto ministeriale istitutivo che consentirà alle imprese che vorranno investire di poter fruire, per autorizzazioni o permessi, di procedure #semplificate e #accelerate".

"In primo luogo voglio ringraziare la #RegioneLiguria, particolarmente l'Assessore Alessio Piana, la struttura regionale e tutto lo staff dell'Autorità di Sistema Portuale, con in testa il segretario generale Ingegner Federica Montaresi, per il lavoro complesso, e di grande valore strategico, che ha portato all'approvazione del Piano di Sviluppo Strategico della #ZLS che fa capo al porto della Spezia – dichiara il presidente dell'AdSP del Mar Ligure Orientale Mario Sommariva -. Si tratta di uno strumento di grandissimo valore per attrarre investimenti e creare nuova occupazione. Lo strumento ideale per dare un nuovo impulso alle aree retroportuali, a partire da S.Stefano di Magra, nonché per l'integrazione con le aree di sviluppo logistico ed industriale della provincia di Parma. Si compie dunque un passaggio decisivo per le prospettive di sviluppo e di innovazione del nostro territorio e dell’intero sistema portuale".
La #ZLS ha durata minima di sette anni, rinnovabile per ulteriori sette, come previsto dall'art.7 comma 2 del DPCM 40/2024. 🚢
 
Ancor più dei fondi teorici messi a disposizione , bene constatare in itinere come qui ci sia la capacità (non solo per merito di circle), di spendere e mettere a terra i progetti.


Porti italiani, dal 30 giugno i sistemi informatici di Authority, Capitanerie e Dogane comunicheranno fra loro

Genova – “La scadenza del 30 giugno sarà rispettata: per quella data tutte le Autorità di sistema portuale italiane implementeranno l’interoperabilità telematica con i sistemi informatici di Capitanerie di porto (Pmis) e Dogane”: a annunciare il prossimo avvio del sistema, portato avanti con il coordinamento di Ram e ministero delle Infrastrutture e Trasporti, è il presidente di Assoporti, Rodolfo Giampieri.

“È stato – aggiunge Giampieri a TheMeditelegraph - un impegno molto forte di una serie di soggetti diversi, a partire da Ram. Si è creato un database comune, da cui poi si potranno allargare nuove funzioni”. Da Ram è in arrivo un altro bando da 350 milioni di euro per un ulteriore adeguamento del sistema e entro dicembre 2026 saranno avviati servizi aggiuntivi.
 
Indietro