Premesso che considero Clabo....una buona società....e Vic e' preparato....non capisco come mai lui parli solo di Clabo...e concentri tante attenzioni su un singolo titolo.....non l'ho mai capito...in precedenza era successo la stessa cosa con MTF
mtf non è stata la peggiore.
Il peggior pompaggio lo fece su netweek che arrivò da 0,17 a 0,60 e dove dava target minimo di 2 euro (ed io che mi prendevo offese ed insulti di incompetenza perchè dicevo che non 2 euro, non 0,60 ma che 0,17 era una valutazione assurda e che valeva ZERO (ho sbagliato perchè ora vale meno di zero).
Poi, caro martens, non capisco come puoi considerarla una buona società quando è deficitaria in modo incredibile da llato patrimoniale. Nonostante 2 adc per quasi 3 ml,la pfn è ancora di 40 ml cioè 6 volte l'ebitda.
Se guardi nella relazione le passività finanziarie, ti farà male la testa

e penso che deve dire un grazie grande come una casa a Sace, simest,invitalia, qualche amico, etc perchè riesce ancora ad andare avanti. Devo dare atto alla dirigenza (che ancora è indagata per malversazione,seppur piccola) di riuscire ad andare avanti solo con piccolissimi adc, altri avrebbero ceduto a qualche squalo o chiesto procedure protettive o peggio
Con un adc adeguato di 20 ml, sarebbe una buona società che potrebbe capitalizzare anche....20 ml (scherzo, un po di + di 20 ml, diciamo 30 ml ci starebbero tutti). Poi certo c'è la crisi ed un po di problemi nel 2023 porterà pure a clabo.
PS visto il mio potere contrarian

,sto dando una mano all'amico per far allargare il recinto del pollaio, ergo a breve minimo un + 30% garantito