Classifica Supercashback Canto V: chi arriva 100.000 ha vinto!

l'articolo in questione però dice stop per il secondo semestre:
"L’operazione cashback si fermerà il 30 giugno con il pagamento delle somme accumulate con i pagamenti delle carte di debito e credito e con il 'superpremio' da 1.500 euro ai maggiori utilizzatori. Lo avrebbe deciso la Cabina di Regia che si è tenuta a Palazzo Chigi. Viene quindi cancellata l’operazione prevista per il secondo semestre"

cmq se salta tutto sarebbero proprio dei buffoni, in pieno Italian style
 
coerenza vorrebbe che tolgono anche la lotteria degli scontrini
 
hanno fatto questo per dare un'ultima speranza all'esponenziale di mib

adesso tutti quelli indietro che non potranno contare sul prossimo semestre, si metteranno a strisciare come delle bisce assassine... 1000 transazioni ormai certe

Ma magari, finalmente vedremmo un po' di sangue ai self. Purtroppo no, non ci sara' un bel nulla, ne basteranno meno di 800.
 
Adesso il re ha detto al nero
"Devi lasciar perdere il reggae"
Il petrolio nel deserto
È schizzato alle stelle
Lo sceicco ha guidato la sua Cadillac
Si è fatto un giretto giù in città
Il muezzin era lì in piedi
Sulla griglia del radiatore

Allo sceriffo non piace
Che si suoni il rock nella Casbahk
Che si suoni il rock nella Casbahk
Allo sceriffo non piace
Che si suoni il rock nella Casbahk
Che si suoni il rock nella Casbahk

Su ordine del profeta
Abbiamo bandito questa musica boogie
Che faceva degenerare il fedele
Con questa pazza musica Casbahk
Ma i Beduini, loro hanno tirato fuori
La batteria elettrica cammello
E il chitarrista locale
Ha il pollice da chitarrista
Non appena lo sceriffo
Ha fatto piazza pulita
Hanno cominciato a lamentarsi

Allo sceriffo non piace
Che si suoni il rock nella Casbahk
Che si suoni il rock nella Casbahk
Allo sceriffo non piace
Che si suoni il rock nella Casbahk
Che si suoni il rock nella Casbahk
 
Se viene confermato che termina tutto il 30 giugno io dal primo luglio comincerò a pagare tutto in contanti ma proprio tutto😆
 
Hanno deciso in extremis, non me lo aspettavo.
In pratica l'unica finestra di opportunità per il super era questa.

mammamia correte che sarà l'ultima vostra possibilità di prendere 1500€ :eek: girate tutta la notte da un distributore all'altro per non farvi beccare dalla polizia, fate soste a pagamento di 15 cent (senza fermarvi ovviamente), goleador, caffè, bottigliette d'acqua... 2 giorni per giocarvi 1500€ :eek: 51 ore all'alba :huh:

Così dicono quelli che hanno visto Mentana ...

Comunque se è così i 150€ di questo semestre li prendiamo

E da luglio, bentornato contante :D

dal 1/7 parte il cashblack :o

A me interessa quello normale da 150.. Perché togliere anche quello? Mah...

perchè costa tipo 4 miliardi... e quasi tutti spesi in attività che avrebbero comunque fatturato, tipo supermercati, distributori, tabacchi... si ok avranno fatturato qualche caffè in più, ma ci sono costati miliardi per recuperare pochi spiccioli
 
e in studio tutti, tranne il direttore del Tempo, ovviamente, a tessere le lodi del CB come lotta all'evasione....
Il direttore del Tempo non è quello che ogni volta che c'è un caso di evasione se ne esce con "eh, ma signora mia, qui si evade perché lo Stato è cattivo e le tasse son alte" quando ci sono un sacco di aziende che riescono a guadagnare senza evadere e nonostante la concorrenza sleale fatta da chi evade?
Se viene confermato che termine tutto il 30 giugno io dal primo luglio comincerò a pagare tutto in contanti ma proprio tutto😆

Io invece continuo a fare transazioni a raffica, tanto ci guadagno comunque.
 
Il governo ha ottenuto il 95% dell'ottenibile, quindi hanno chiuso i rubinetti. Inutile continuare, tanto chi torna al contante a luglio ci sarebbe tornato comunque (solo un po' dopo).
I 150€ ammetto che mi avrebbero fatto comodo, ma pazienza, ero sopravvissuto bene anche senza per tanti anni :D
Per il SCB sono solo contento, era una buffonata mal pensata.
 
mammamia correte che sarà l'ultima vostra possibilità di prendere 1500€ :eek: girate tutta la notte da un distributore all'altro per non farvi beccare dalla polizia, fate soste a pagamento di 15 cent (senza fermarvi ovviamente), goleador, caffè, bottigliette d'acqua... 2 giorni per giocarvi 1500€ :eek: 51 ore all'alba :huh:

A sto punto e' meno rischioso prendere uno di sti pisoleri e portarselo al bancomat per ritirare :D
 
Meglio così, l importante che paghino questo semestre:D
 
Hai presente quando compri qualcosa a 1,99 e non ti danno il cent di resto?


Non mi è mai successo :sbonk:

A volte ho provato a lasciarglielo per non averlo tra le balle, ma hanno sempre insistito pervicacemente ... probabilmente per un complesso dell'accattonaggio ...
 
Avranno detto sospeso perche' forse non avevano il coraggio di dire annullato

Annullato e i pan di stelle si sarebbero arrabbiati

Sospeso vuol dire che ai pan di stelle glielo appoggiano piano adesso e poi spingono a dicembre

😎
 
mammamia correte che sarà l'ultima vostra possibilità di prendere 1500€ :eek: girate tutta la notte da un distributore all'altro per non farvi beccare dalla polizia, fate soste a pagamento di 15 cent (senza fermarvi ovviamente), goleador, caffè, bottigliette d'acqua... 2 giorni per giocarvi 1500€ :eek: 51 ore all'alba :huh:

Mi mancano 600 transazioni dici che ce la faccio? :terrore:
Non ho la pratica da pistolero purtroppo.
Io mi sono fermato ai 150€ fatti in modo organico già mesi fa e va bene così.

Quello che volevo dire è che gli unici che vedranno i 1500€ sono quelli del 30 giugno. Non credo che riproporranno mai più il super cashback.
 
Indietro