Classifica Supercashback Canto V: chi arriva 100.000 ha vinto!

Il governò avrà visto troppe schifezze (pistoleri del caxo) per andare avanti ed ha sospeso come voleva la Meloni....ora dobbiamo sorbirci pure lei che romperà i maroni! A questo punto il passo successivo è l'esclusione delle tx ripetute decine di volte dai pistoleri, lo stesso giorno, nello stesso esercente! Adottata la linea dura Draghi...occhio!

Sei proprio carico di rabbia, io allertare subito l avvocato, del resto un onesto come te che fa 26 transazioni al giorno senza spezzettare acquisti sicuramente merita di vincere
 
...E da luglio, bentornato contante :D

tipico atteggiamento da scroccone...fino a quando ci guadagni paghi con carta, quando non ci guadagni più torni al contante...meno male che non tutti sono così in Italia, altrimenti il cashback e supercashback non potevano che essere un flop colossale...

...era una trovata (tra l'altro pensata perche' con certe modalita' poteva essere affrontata da incapienti con tempo a disposizione ,capisci a me) da poco ,con la motivazione di abituare la "gente" all'uso della c.c. ora questo risibile obiettivo in parte per quel che potevano ipotizzare e' raggiunto e possono chiudere.

obiettivo raggiunto? In parte qualcuno che non pagava con carta avrà apprezzato tale modalità e continuerà a pagare con carta, tuttavia nel forum girano troppi utenti evoluti che voglio tornare al contante (chissà se hanno del nero da smaltire?)...e che in questo periodo hanno sofferto come dei cani a pagare con carta

gli starebbe bene.. un ritorno in massa al rotolo di contanti...

come i bambini...a fare le ripicche...

coerenza vorrebbe che tolgono anche la lotteria degli scontrini

beh, se il motivo sono le truffe/escamotage perpretate in questo periodo, la lotteria la possono lasciare...lì, ma anche con il cashback ordinario non puoi truffare...

Se viene confermato che termina tutto il 30 giugno io dal primo luglio comincerò a pagare tutto in contanti ma proprio tutto😆

ecco il prossimo, complimenti...
 
tipico atteggiamento da scroccone...fino a quando ci guadagni paghi con carta, quando non ci guadagni più torni al contante...meno male che non tutti sono così in Italia, altrimenti il cashback e supercashback non potevano che essere un flop colossale...



obiettivo raggiunto? In parte qualcuno che non pagava con carta avrà apprezzato tale modalità, tuttavia nel forum girano troppi utenti evoluti che voglio tornare al contante...e che in questo periodo hanno sofferto come dei cani a pagare con carta



come i bambini...a fare le ripicche...



beh, se il motivo sono le truffe/escamotage perpretate in questo periodo, la lotteria la possono lasciare...lì, ma anche con il cashback ordinario non puoi truffare...



ecco il prossimo, complimenti...

quale è il tuo problema ?
io pago come capzo mi pare.....
 
Il governò avrà visto troppe schifezze (pistoleri del caxo) per andare avanti ed ha sospeso come voleva la Meloni....ora dobbiamo sorbirci pure lei che romperà i maroni! A questo punto il passo successivo è l'esclusione delle tx ripetute decine di volte dai pistoleri, lo stesso giorno, nello stesso esercente! Adottata la linea dura Draghi...occhio!


Il supercashback costa 150 milioni

Il cashback costerà forse 1 miliardo


Tagliando 2 semestri fanno 2 miliardi di cb e 300 milioni di scb da spendere altrove ...
 
(es. una ricarica PostePay da ufficio postale costa 1€ e puoi caricare 3000€ per volta. Il 2% di 3000€ sono 60€, praticamente guadagni 59€ al netto della commissione, rifallo una volta al giorno per 30 giorni e ci prendi lo stipendio di un'impiegato medio)

le poste, quando vedono che giri 90k al mese ti bloccano subito la carta per uso scorretto...
 
quale è il tuo problema ?
io pago come capzo mi pare.....

hanno fatto un regolamento assurdo.......hanno scoperto sui giornali i primi furbetti il 23 GENNAIO.....e non hanno posto correttivi per 6 mesi.....ed il problemo sono io ?

bello:o
 
Ovviamente ora il governo dovrà subire il nostro attacco e cioè che tutti noi boicottiamo l'iniziativa delle carte, passando di nuovo ai contanti e dove diciamo noi, con incremento di nuovo del nero! Diciamocelo pure, il vero furbetto qui era lo stato, che ha assoldato milioni di italiani a cui dava non oltre 150 euro ogni 6 mesi, 25 euro al mese, per fare i finanzieri nascosti e a sole 100.000 persone più "brave" il rimborso cresce a 1.500 euro ogni semestre, pari a 250 euro al mese, spostando moltissimi pagamenti tutti tracciati alle grandi distribuzioni, togliendo importi rilevanti agli abusivi ed a quelli che facevano nero! Il governo ha sospeso perché vuole vedere la nostra contromossa, se continuiamo a pagare con carta annullerà tutto per sempre, se invece ritorniamo al contante e soprattutto andiamo dai nostri vecchi fornitori che presumibilmente facevano nero, rimetteranno di corsa cb e scb con i giusti correttivi! Prima era una battaglia tra esercenti e consumatori, ora si sposta tra noi e lo stato...
 
Beh se bloccano il Cashback io torno al contante esattamente come prima
Farò le mie solite 6 operazioni al giorno con il mio bel borsellino
 
Io smetterò di vedere il mio barista con la lacrima quando tira fuori il sum up per farmi pagare il caffè con la amex:D
 
E comunque si levi pure il reddito di cittadinanza se si abolisce il CB
Vero Meloni Draghi & C
 
le poste, quando vedono che giri 90k al mese ti bloccano subito la carta per uso scorretto...

Le Poste non bloccano le PostePay manco ai truffatori, sarei sorpreso se le bloccasse per delle ricariche fatte con carta. Poi, può anche essere, in quei casi si passerebbe ad altri mezzi, ad esempio i bonifici e le ricariche di altre carte da tabaccaio, le bollette e le tasse pagate per conto di tutti i parenti fino al quinto grado, le Epipoli senza commissione di attivazione al Trony e all'InterSpar (il costo di queste ti vale pure per la lotteria degli scontrini), le PaySafeCard, le ricariche di conti gioco, bollettini postali, MAV e Freccia intestati a sé stessi, ecc... Insomma, i metodi per transare importi ingenti uscendo poco o niente ci sono e non sono pochi.
 
quale è il tuo problema ?
io pago come capzo mi pare.....

e il tuo qual' è, visto che non ti ho quotato?

hanno fatto un regolamento assurdo.......hanno scoperto sui giornali i primi furbetti il 23 GENNAIO.....e non hanno posto correttivi per 6 mesi.....ed il problemo sono io ?

bello:o

perchè ti autoquoti?

Ovviamente ora il governo dovrà subire il nostro attacco e cioè che tutti noi boicottiamo l'iniziativa delle carte, passando di nuovo ai contanti e dove diciamo noi, con incremento di nuovo del nero! Diciamocelo pure, il vero furbetto qui era lo stato, che ha assoldato milioni di italiani a cui dava non oltre 150 euro ogni 6 mesi, 25 euro al mese, per fare i finanzieri nascosti e a sole 100.000 persone più "brave" il rimborso cresce a 1.500 euro ogni semestre, pari a 250 euro al mese, spostando moltissimi pagamenti tutti tracciati alle grandi distribuzioni, togliendo importi rilevanti agli abusivi ed a quelli che facevano nero! Il governo ha sospeso perché vuole vedere la nostra contromossa, se continuiamo a pagare con carta annullerà tutto per sempre, se invece ritorniamo al contante e soprattutto andiamo dai nostri vecchi fornitori che presumibilmente facevano nero, rimetteranno di corsa cb e scb con i giusti correttivi! Prima era una battaglia tra esercenti e consumatori, ora si sposta tra noi e lo stato...

bravo, boicotta pure...spero che per un supercashbeccaro frazionatore o pistolero ci sia in Italia almeno una persona che grazie all' iniziativa ha preso coraggio a pagare con carta e ne abbia apprezzato la comodità...e spero che se così non fosse, si introduca il cashback ordinario e mai più il supercashback dei furbetti...
 
Il governo respinge ad aprile la mozione di fratelli d'Italia per annullare cb e scb e appena dopo 2 mesi la sospende! Il governo pensa che siamo sempre dei pecoroni...dal primo luglio appenderó le mie carte al chiodo! Se qualcuno (pistoleri) ha esagerato, puniscili e fai subito nuove regole, ma non sospendi per 6 mesi! Ovviamente lasceranno il codice lotteria per evitare un boicottaggio di massa sull'uso delle carte, Draghi sa bene che l'unico incentivo ad usare le carte sarebbe quello, quindi lo lascerà, ma dobbiamo fare tutti un boicottaggio totale delle carte, appena vedranno che torneremo a consumare dai piccoli e meno nei market e con meno frequenza, riducendo drasticamente la tracciabilità dei pagamenti saranno costretti a rimettere tutto, avevano detto 18 mesi e 18 mesi devono essere, altrimenti faremo sempre il loro gioco!
 
Ovviamente ora il governo dovrà subire il nostro attacco e cioè che tutti noi boicottiamo l'iniziativa delle carte, passando di nuovo ai contanti e dove diciamo noi, con incremento di nuovo del nero! Diciamocelo pure, il vero furbetto qui era lo stato, che ha assoldato milioni di italiani a cui dava non oltre 150 euro ogni 6 mesi, 25 euro al mese, per fare i finanzieri nascosti e a sole 100.000 persone più "brave" il rimborso cresce a 1.500 euro ogni semestre, pari a 250 euro al mese, spostando moltissimi pagamenti tutti tracciati alle grandi distribuzioni, togliendo importi rilevanti agli abusivi ed a quelli che facevano nero! Il governo ha sospeso perché vuole vedere la nostra contromossa, se continuiamo a pagare con carta annullerà tutto per sempre, se invece ritorniamo al contante e soprattutto andiamo dai nostri vecchi fornitori che presumibilmente facevano nero, rimetteranno di corsa cb e scb con i giusti correttivi! Prima era una battaglia tra esercenti e consumatori, ora si sposta tra noi e lo stato...

la fai tragica... intanto aspettiamo i dati ufficiali per capire quanto nero è stato tolto grazie al CB, se è stato un successo probabilmente lo rimetteranno il primo gennaio ma con regole sane... non come le attuali. da parte mia, tutti i pagamenti CB che ho fatto non sarebbero stati comunque in nero, quindi totalmente inutile

Io smetterò di vedere il mio barista con la lacrima quando tira fuori il sum up per farmi pagare il caffè con la amex:D

a ci credo... sumup per un caffè fa passare la voglia... :'(

E comunque si levi pure il reddito di cittadinanza se si abolisce il CB
Vero Meloni Draghi & C

orca... toccherà andare a lavorare a questo punto :'(
 
Se il governo mi dice 18 mesi, devono essere 18 mesi! Mi metti alla prova, acquisisci i dati in 6 mesi e poi arrivederci e grazie? E come se mi fai un contratto a tempo determinato di 18 mesi e dopo sei mesi senza un reale motivo mi sospendi il contratto? Solo in Italia può accadere, bastava dare oggi stesso delle modifiche al regolamento e a partire dal primo luglio faceva fede il nuovo regolamento!
 
a ci credo... sumup per un caffè fa passare la voglia... :'(

Potrebbe lasciarlo acceso, alla fine la batteria ti dura anche 2 giorni lasciandolo acceso e collegato, così giusto il tempo di digitare la cifra e via.
 
Indietro