Classifica Supercashback CAP. III

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Sono tutti discorsi relativi. Bisogna capire a inizio giugno se la classifica è corta o lunga. Se le posizioni sono tutte schiacciate allora essere a 30mila non sarà garanzia di nulla se le distanze saranno importanti allora si potrà stare "sereni".

Io come regola mi sono dato quella di stare circa al doppio delle transazioni dell'ultimo in classifica. Con tutta la buona volontà la vedo dura in un mese farmi superare da chi è 400 transazioni indietro rispetto a me
 
Io come regola mi sono dato quella di stare circa al doppio delle transazioni dell'ultimo in classifica. Con tutta la buona volontà la vedo dura in un mese farmi superare da chi è 400 transazioni indietro rispetto a me[/QUOTE]

stare al doppio dell'ultimo vuol dire per forza di cose accelerare sempre di più
ci avevo pensato anche io, ma è oggettivamente dura
 
Ad oggi essere in quella fascia significa avere più o meno 35-40 transazioni dall'ultimo, non mi sembra un margine tale da permettere sogni tranquilli (purtroppo) :(

nel frattempo oggi sono a 6 operazioni
 
Addirittura...credo che bisogna guardare più alle transazioni che alla posizione. Fra 90000esimo e 91000esimo mille posizioni può significare uno scontrino registrato prima dell'altro ma lo stesso giorno and so on

ad ogni modo si deve vedere a fine maggio e poi valutazione settimanale sperando tengano aggiornato costantemente
 
Regalare denaro con satispay ad un esercente qualsiasi credo sia la cosa più demenziale che abbia mai sentito
Almeno i pistoleri qualcosa acquistano

Ma il commerciante deve essere compiacente perchè prima di convalidare l'operazione deve premere il tasto accetto.

infatti non so come il commerciante possa accettare la transazione visto che poi dovrebbe fare uno scontrino di 10 cent... :rolleyes: ma questa alla fine non è evasione? :mmmm:

54 euro investiti per avere un ritorno di 1500 non mi pare male. Se conoscete un fondo di investimento con performance .migliori avvisatemi :D

poi se annullano tutte quelle a cui non è corrisposto un reale servizio da parte dell'esercente hai buttato 54 euro e ore di tempo...
 
infatti non so come il commerciante possa accettare la transazione visto che poi dovrebbe fare uno scontrino di 10 cent... :rolleyes: ma questa alla fine non è evasione? :mmmm:



poi se annullano tutte quelle a cui non è corrisposto un reale servizio da parte dell'esercente hai buttato 54 euro e ore di tempo...

SE

:p:p:p
 
Io senza magheggi, microtransazioni, frazionamenti vari... sono a -7 transazioni dalla zona premio.

Se non intervengono sul regolamento a breve comincerò pure io a fare il furbetto della situazione: non voglio perdere 1.500 euro netti se il regolamento mi consente di fare transazioni a casaccio.
 
Io senza magheggi, microtransazioni, frazionamenti vari... sono a -7 transazioni dalla zona premio.

Se non intervengono sul regolamento a breve comincerò pure io a fare il furbetto della situazione: non voglio perdere 1.500 euro netti se il regolamento mi consente di fare transazioni a casaccio.

Ti consiglio di iniziare fin da subito per evitare che sia troppo tardi.

Ad oggi è come se fosse in corso una partita di calcio dove è abolita ogni regola (per volere della lega calcio non dei cosiddetti furbetti) e conta solo chi fa gol. Tu stai decidendo da solo di utilizzare regole quali il fuorigioco ma senza un motivo reale.
Guarda che non esistono i furbetti. Esistono solo gli stupidi che hanno inventato il supercashback.

Aggiungo che essendo ormai a metà aprile non solo è pressoché certo che il regolamento non cambi ma pure che il concorso prosegua. Se volessero stopparlo dovrebbero intervenire PRIMA del 1 luglio e la data si avvicina sempre più.
 
Ultima modifica:
256 (+3) e transazioni aggiornate al 14/04. Sembra sia tornato tutto a regime, almeno per me.
 
esatto, come in una coda a un servizio (ufficio, medico, cassa, distributore automatico ecc. ) non esistono i furbetti, esistono solo gli stupidi che restano in coda rispettando il proprio turno, visto che non esiste una legge che impone di rispettare il proprio turno in coda :o


alla fine il supercashback è la versione digitale di queste scene qui

 
Ultima modifica:
ehh, esagerato! :D
Forse il 30 giugno saremo ridotti così, adesso è tutto abbastanza tranquillo.

tranquillo, e chi può dirlo. mica puoi sapere in quanti fanno i furbi e quanti no. anche fare solo 3-4 micro transazioni aggiuntive al giorno ti garantisce un posto nei primi 100k (per ora) ma non vieni rilevato come furbo da nessuno
 
Credo che abbiano sistemato pressoché tutto.

Al momento con 497 transazioni sono alla posizione 6.800.

Avanti tutta verso luglio :D
 
Secondo voi se parto da ora e faccio ogni giorno 3/4 operazioni è proprio impossibile che ci rientro?
 
facendo un calcolo , in 103 giorni (contando fino al 13 compreso) e 256 operazioni per il 100 millesimo, viene una media di 2,48 operazioni al giorno.
 
Indietro