Classifica Supercashback CAP. IV, giugno esponenziale e possibili sorprese

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Cambi 20 negozi


Vedi oggi, ad esempio

Bar caffè
Pasticceria bon bon
Edicola giornale
Distributore benza
Tram biglietto
Parcheggio
Gelateria gelato
Pizza asporto
Supermercato1 cavolfiore
Supermercato2 acqua
Bar2 caffè2

Etc etc

Anche questo rasenta l'elogio della follia :D
 
C'è poi da considerare che il 30/06 finirà soltanto il primo "giro". E poi?
Dal 01/07? :D
Chi se la sente di partire subito a razzo con 6/7 strisciate il primo luglio senza sentire la nausea da scontrino compulsivo?
Io ho già detto a mia moglie che da luglio non voglio più sentir parlare di spesa per almeno altri sei mesi :D
 
640.

Mi preme precisare che sono riuscito (e riuscirò) a evitare di ritrovarmi con scorte da rifugio antiatomico :D
In questo momento la mia credenza è praticamente vuota e mia moglie sta facendo la spesa d'urgenza (ovviamente, strisciando) :D

C'è chi ha viveri per le prossime 2 pandemie, quella in corso esclusa :D

Dai, 640 transazioni sono ottime! Penso che arrivi a 750 con questa media che hai!
 
Cambi 20 negozi


Vedi oggi, ad esempio

Bar caffè
Pasticceria bon bon
Edicola giornale
Distributore benza
Tram biglietto
Parcheggio
Gelateria gelato
Pizza asporto
Supermercato1 cavolfiore
Supermercato2 acqua
Bar2 caffè2

Etc etc

Me ne hai indicate solo 11 che gia' non tutte sarebbero ricorrenti, quindi o uno le fa comunque e passa le giornate a strisciare senza lavorare, oppure deve frazionare coprendosi di ridicolo. Mi e' capitato uno al self, e il giudizio e' stato automatico :D
 
Non mi deludi
I premiati saranno 100.000
Quindi per uno escluso ci sarà uno che subentra
Io non ho il potere di ridurre la platea dei beneficiari

Contesto il fatto che questo concorso ha generato comportamenti sbilencati in molti amanti della moneta di plastica

Non so quale beneficio alla società tutta possa creare il fatto che si frazioni 10 euri di benzina in 10 scontrini, o gente che va a comperare al supermercato un pacco di pasta

Parere mio
Aumentare i 150 euro, anche a 300, ed eliminare questa assurda competizione

Ad aumentare il premio dai 150 ai 300 però servirebbero oltre 2 miliardi, anche sopprimendo il scb se ne ricaverebbero solo 0,15
 
Si potrebbe anche portare al 5% e 200 euro.
 
Pago è di nuovo fermo ai dati di 4 giorni fa! Mah.....
 
Ci dobbiamo aspettare un boom di transazioni in questo weekend? Si arriva a 480?
 
Devo ancora fare 17 transazioni per sbloccarlo 🤬
 
Stavo pensando di pagare singolarmente 17 pacchetti di chewing-gum

Secondo voi vale?
 
Secondo me i pistoleri verranno presi di mira a breve......e li ci divertiamo! Una cosa è fare 1-2 volte al giorno il rifornimento di pochi euro, ma chi ne fa 10-20-30 nel giro di poche ore e di poche decine di cent. È chiaro che sta imbrogliando......a breve aspettiamocelo.....io ho già anche il titolo "FUCILATI I PISTOLERI DEL CB E SUPERCB"!

Effettivamente....ti viene fatta la segnalazione....aspettano la tua giustificazione....e se non arriva finisce li?

Pensa chi ha fatto 36 operazioni ieri, magari altrettante oggi....e tra qualche giorno lo escludono....:cool:

Stiamo a vedere...
 
Dal 15 al 20 parto anche !

Un disastro !

Oppure devo fermarmi ogni 150 km sull’autostrada 😀
 
Primo fine settimana di caldo e questi non lavorano...e tengono anche i computers fermi :o
 
Primo fine settimana di caldo e questi non lavorano...e tengono anche i computers fermi :o

Nel dubbio sparati un po' di transazioni extra


===
EDIT
solerti utenti mi segnalano il testo sopra riportato
"Nel dubbio sparati" non è un invito all'autolesionismo ma una spinta per cashbackare un po' di più; un ultimo sforzo

Insomma, un'innocua metafora di fine maggio, nulla più
 
Ultima modifica:
Indietro